Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    10/06/2014    1 recensioni
Il suo problema principale al momento era sbarazzarsi di quei due.
E non si dica che Tom Hiddleston è uno scontroso maleducato.
I due in questione si proclamavano entrambi "Loki" e Tom non sapeva di quale avere più paura, se della sua copia o se di quello che poteva essere suo fratello maggiore, capelli color fuoco, occhi verde smeraldo e sorriso contornato da cicatrici.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una delle situazioni più assurde in cui si era cacciato.
Decisamente la più assurda.
Sperava vivamente che fosse solo un brutto incubo.
Magari aveva bevuto qualche birra di troppo.
Ma non aveva bevuto birra e poi l'alcol lo sapeva reggere, lui.
No, doveva escludere che si trattasse di allucinazioni.
Anche questo non avrebbe avuto senso.
O forse erano a causa della cena ordinata al ristorante Cinese.

Il suo problema principale però al momento era sbarazzarsi di quei due.
E non si dica che Tom Hiddleston è uno scontroso maleducato.
I due in questione si proclamavano entrambi "Loki" e Tom non sapeva di quale avere più paura, se della sua copia o se di quello che poteva essere suo fratello maggiore, capelli color fuoco, occhi verde smeraldo e sorriso contornato da cicatrici.

Una volta aveva letto che a Loki erano state cucite le labbra e si era rifiutato di farlo accadere anche al suo, di Loki.

Quindi, la situazione era questa: si trovava nel proprio salotto con due uomini comparsi dal nulla, che si dichiaravano dei e in quanto tali erano offesi della sua performance cinematografica.

Tom aveva gioito quando avevano iniziato ad ignorarlo per litigare tra di loro su chi fosse il vero Loki ma poi, disgraziatamente per il mortale, avevano deciso che venendo da due universi diversi e paralleli, erano entrambi chi sostenevano d'essere e la cosa non dispiaceva più a nessuno dei due anzi, avevano messo su un sorrisetto inquietante che per Tom significava solo "pericolo imminente".

Rimase perciò stupito quando quelli, di comune accordo, lo proclamarono Loki di Midgard.
Chiaramente specificare che fosse di Midgard significava metterlo al pari di un cane.
Era il loro cucciolo e Tom era quasi rassicurato da questo.

Quasi.

Loki e Lucky (Loki il rosso aveva deciso di farsi chiamare così per non confondersi con l'altro e perché quel nome gli piaceva) iniziarono a convivere con Tom.
Nei primi tempi andavano e venivano, poi avevano deciso di rimanere per una settimana, un mese, due...
Erano diventati ottimi amici, purtroppo per Tommy.

Fu così che Hiddleston si ritrovò a dover badare a due dei e per quanto fosse sconveniente ammetterlo, la sua copia era molto più insopportabile del fratello rosso, accettò senza troppo entusiasmo di trasformarsi in una donna, al contrario di Lucky, che propose lui stesso di trasformarsi in Lucy, una bimbetta rossa, dolce come un confetto.

 

Dunque questa era la famiglia Hiddleston: una compagna, una figlia e problemi divini a palate.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark