Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    17/06/2014    1 recensioni
Il suo problema principale al momento era sbarazzarsi di quei due.
E non si dica che Tom Hiddleston è uno scontroso maleducato.
I due in questione si proclamavano entrambi "Loki" e Tom non sapeva di quale avere più paura, se della sua copia o se di quello che poteva essere suo fratello maggiore, capelli color fuoco, occhi verde smeraldo e sorriso contornato da cicatrici.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più il tempo passava, più il povero Tom credeva che non ce l’avrebbe fatta.
-E’ mio! Togliti, pentapalmo! -
- Come osi, ghiacciolo vivente?? -
Avevano iniziato a litigare esattamente dopo il film serale.
Avevano preso l’abitudine di guardare un film dopo cena, prima di andare a letto.
 
Ma il problema era che c’erano solo un letto matrimoniale e un divano.
Tom aveva provato a far dormire insieme i due dei, ma le conseguenze erano state disastrose: la camera da letto somigliava ad un campo di battaglia innevato, per via delle piume dei cuscini con cui le due pesti si erano date battaglia.
 
Per cui, per evitare di far fare un’indegna fine a qualche altro cuscino, la decisione di Tom fu di divedere i due, facendo dormire a turno uno sul divano e l’altro sul letto con lui.
 

- Fiammella, sta’ attento a come parli, potrei ricucirtele, quelle labbra! –

 
Loki e Lucky stavano litigando per l’ennesima volta per il possesso del divano.
A nessuno dei tre garbava dover condividere il giaciglio ma quello che Tom aveva chiesto era un minimo di rispetto del calendario che avevano programmato.
 
Il divano era comodo, spazioso e soprattutto lasciava usufruire del televisore fino a tarda notte (unico vero motivo di litigio per i due).
Il letto garantiva poco spazio e il rischio di un attacco isterico di Tom al sentirsi un uomo appiccicato era troppo alto.
 
Era successo un paio di volte, nel cuore della notte di cui una perché Loki aveva scommesso con Lucky che avrebbe dormito abbracciato a Tom per una notte intera in cambio di un doppio turno sul divano.
Quando Tom si accorse di essere abbracciato dal dio, tirò un urlo che fece vibrare tutta la casa e cacciò Loki in malo modo.
Lucky rise così tanto che Loki pensò stesse per morire, se solo non sapesse che ci voleva ben altro per uccidere un mezzo demone che si proclamava dio.
Non gli portava rancore, in realtà una parte di Loki sperava che accadesse perché era molto più divertente che giacere abbracciato ad un uomo addormentato.
 
Tom non parlò loro per giorni.
 
I due capirono di aver bisogno di un atto di pace per sistemare le cose.
Gli “concessero” di dormire da solo nel proprio letto e glielo fecero trovare pieno di frutta fresca e di budini di ogni tipo.
Avevano intuito fosse uno dei suoi dolci preferiti e si erano “abbassati” ad andare a comprarli.
 
Riuscirono a far sorridere il mortale.
Era intenerito e colpito, per questo decise di poter firmare quel trattato di pace.
 
Questo ovviamente non voleva dire che fosse stata stabilita la pace anche tra Loki&Loki.
 

- Non usare il sidr con me, vile serpente! -

- Serpente? Chi è tra i due che ha un figlio serpente? -

 
Continuavano a bisticciare senza lasciare un attimo di pace al povero uomo.
Fu per questo che Tom, riempito un borsone, uscì di casa e se ne andò a dormire in albergo.
 
Quando tornò, trovò i due addormentati sul divano.
Avrebbe voluto urlare, avrebbe volentieri dato i numeri.
Ma erano troppo dolci quei due, così addormentati.
 
Si era dunque limitato a salire in camera in punta di piedi.
 
Quel pomeriggio stesso, portarono a casa la grande novità appena acquistata: il divano letto.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark