Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: istrice_riservato   Capitolo: 1
I fatti descritti in questa storia sono immaginari. Ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale. I personaggi sono ispirati a persone realmente esistite.
“[...] « Dovresti smettere di raccontare tutte queste stronzate. Prima di tutto a te stesso e poi anche agli altri » disse dolcemente lo skater, con gli occhi fissi nei suoi. « Nella vita accadono cose che forse non vogliamo, cose che non riusciamo a controllare… Ma non è non affrontandole che si risolvono, Liam. Chiudi gli occhi ed immaginati per un attimo sulla tua tavola da surf, nel mezzo dell’oceano. Ci sei? Ecco, ora immagina l’arrivo di un’onda violenta, anomala forse. Cosa fai? Scappi oppure l’affronti? »
« L’affronto, sono un surfista » rispose il biondo cenere.
« Ecco, vedi? Vedi che lo sai anche da te qual è la cosa più giusta da fare? » [...]”

[Zayn Malik/Liam Payne esplicito; se non piace il genere potete anche evitare di leggere]
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: istrice_riservato