Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    10/06/2014    3 recensioni
Stiles e Lydia, stanno insieme dall età di 16 anni. Adesso, ne hanno 21, sono sposati e laureati. Stiles è il vice sceriffo di Beacon Hills e il suo sogno fin da bambino che era proprio quello di lavorare al fianco del padre, si è finalmente avverato. Lydia è laureata in psicologia infantile. Il suo capo è Peter Hale che ha da sempre una cotta per lei che spera proprio che il marito non lo scopra mai. Ebbene si, Stiles Stilinski è terribilmente geloso di sua moglie che ha appena scoperto di essere incinta e non vede l'ora di dirglielo.
AU-TUTTI UMANI.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Litigare per poi fare pace.
 
Lydia stava per andare nella stanza da letto e riposare almeno qualche ora quando la voce dura di suo marito la costrinse a rimanere sul posto. 
- Non ti muovere di li Lydia, noi due adesso dobbiamo parlare. - Dice gelido Stiles e Lydia si ferma, si gira e lo guarda negli occhi.
- Ok Stiles, parlare ok, ma onestamente di sentirti urlare non ne ho voglia. Non ne ho voglia perchè ti amo, perchè sei mio marito, perchè odio litigare con te, perchè sei tu, solo e soltanto tu l'unica cosa che conta per me, perchè non te l'ho detto prima perchè sapevo che avresti reagito in questa esatta maniera e poi perchè speravo che la smettesse. - Dice Lydia mentre le lacrime hanno iniziato a rigare il suo bel viso, se le asciuga alla svelta e ricomincia a parlare.
- So di essere tua moglie Stiles, lo so, ti ho sposato per questo, per essere un unica cosa e non chiedo altro al mondo, mi dispiace non avertelo detto pri.. - Il parlare di Lydia venne fermato dalle labbra di Stiles che in pochi passi l'ha raggiunta, gli ha preso il viso tra le mani e l'ha baciata. Stanno così, stretti e chiusi in quel loro bacio per un pò, Stiles se la stringe forte a se e con le mani sotto le sue cosce, la solleva e la piglia in braccio senza mai staccare le labbra della moglie, dalle sue. Continuano a baciarsi chiedendosi perdono l'un l'altro senza avere il bisogno di parlare, poi, con dolcezza, Stiles fa aderire perfettamente il corpo di Lydia tra il suo e il divano che distava a pochi passi da loro, in soggiorno. Si mette sopra di lei e continua a baciarla. Dio, quanto ama quelle labbra. Se solo potrebbe le bacerebbe ventiquattro ore su ventiquattro. Sono la sua droga preferita, da quando ha sedici anni ed è perfettamente consapevole di esserne dipendente. Si staccano solo per riprendere fiato, non si staccano gli occhi di dosso, si guardano bisognosi di altro contatto fisico, mentre Stiles non ha ancora smesso di accarezzargli le gambe da sotto il vestito. Infondo è sua moglie, è la donna che ha sposato, è la donna con cui ha scelto di passare il resto della vita, è la regina del suo cuore, è la sua donna, sua e di nessun'altro. Gli da un altro bacio, questa volta a stampo, si fa serio e inizia a parlare.
- Io adesso ti dico una cosa e ascoltami bene perchè non te lo ripeterò una seconda volta. Questa è la prima e l'ultima volta che mi nascondi una cosa del genere. Tu sei MIA moglie, sei la MIA donna e nessun'altro ti può toccare o semplicemente amare. Devi dirmi tutto, chiaro? - Dice lui con il dito indice, alzato, a qualche centimetro dal viso di Lydia. Non è mai stato più serio di così.
- Chiarissimo vice sceriffo e re del mio cuore. - Dice Lydia un secondo prima di tirarlo per la maglietta e facendo ricongiungere le loro labbra. 

Mentre suo marito la riprendeva, l'unica cosa che la signora Stilinski sentiva era il frenetico battito del suo cuore e vedeva solamente i movimenti di quelle labbra che tanto ama, le bramava, le desiderava. Suo marito è l'uomo della sua vita e tra poco sarà anche il padre di suo figlio e non vede l'ora di dirglielo. Pochi minuti e i baci non sono più abbastanza, i vestiti sono di troppo e l'eccitazione e il desiderio di unirsi corpo ed anima per la milionesima volta, è alla stelle. E' così tra di loro, litigano e poi fanno la pace facendo l'amore.
- Sei così maledettamente eccitante quando ti arrabbi e fai il geloso. Te l'ha mai detto nessuno? - Chiede Lydia con voce ansimante. Le sue labbra sono rosse e gonfie per i baci e i morsi di Stiles.
- Io mi sto ancora chiedendo esattamente perchè mia moglie mi stia provocando. - Dice Stiles coricandosela sulle spalle come un sacco di patate e salendo le scale per raggiungere la loro camera da letto.
- Ahhh. Ahahha Stiles cosa fai. - Dice tra le risate Lydia, quando vede che suo marito non è intenzionato a mollare la presa. Stiles li fa segno di stare zitta.
- No, non sto zitta Stiles. Abbiamo a disposizione un vasca idromassaggio ENORME e non vedo perchè dobbiamo usare il letto. - Dice maliziosa Lydia, parlando con voce suadente direttamente nel suo orecchio.
- Ok, adesso basta signora Stilinski. - Dice Stiles continuando a tenerla sulle spalle e aprendo l'acqua della vasca, poi la poggia per terra, la bacia con dolcezza e aspettando che la vasca si riempa, iniziano a spogliarsi a vicenda. 

Un ora dopo, dopo essersi amati per l'ennesima volta, i due coniugi sono a letto, stretti in un abbraccio, prossimi all'addormentarsi. Ma Stiles, di dormire non ne ha nessuna voglia a quanto pare visto che ha fatto salire Lydia sopra di se e con le mani è sceso ad accarezzargli il culo.
- No ma tocca pure se vuoi è. - Lo provoca Lydia.
- Ceerto! - Dice Stiles.
- Ma anche no. Togli le mani dal mio culo signorino. - Dice Lydia, trattenendo le risate e provando a levargliele. Stiles li picchietta la mano.
- Oh, non ci provare, sai. - Dice Stiles continuando a tenere le mani al loro posto.
- Ahhahah ma io non ho parole guarda. - Dice Lydia riempiendogli la guancia di baci.
- Ecco, meglio e non ridere. Non c'è da ridere. Tu devi solo lasciarmi fare. 
- Oh beh, allora se lo dic..
- Lydia finiscila, è. E' il mio culo e te lo tocco quanto voglio.
- Beh, in teoria è mio. Però.. 
- Di chi è? - Chiede Stiles pizzicandogli una chiappa.
- Ahhh stupido. - Dice Lydia non trattenendo le risate.
- Di chi sei, tu? - Chiede ancora Stiles dandogli un bacio nella guancia e pizzicandola ancora.
- Ahahha finiscila di pizzicarmi. - Dice Lydia ridendo.
- Tu dimmi di chi sei tu e io la smetto. - Dice Stiles, anche lui ridendo e continuando a pizzicarla e riempirla di baci.
- Ahhahah sono tua. - Dice lei abbracciandolo meglio.
- Solo mia? - Chiede Stiles lasciandoli l'ennesimo bacio a stampo.
- Tua e di nessun'altro. - Dice felice lei, imitando il gesto del marito.
- E quindi di chi è questo culo? 
- Mio. - Dice Lydia, ridendo a più non posso all'ennesima pizzicata.
- Non ho capito. - Dice Stiles sorridendo.
- Cosa? Tuo, ho detto che questo culo qui, è tuo. - Dice lei.
- Mh, adesso si che si ragiona. Vieni qui amore mio! - Dice lui, prendendogli il viso tra le mani per baciarla con la sua solita ed infinita dolcezza.
- Tu sei mia Lydia Stilinski, mia e di nessun altro. E da domani ti porto e ti vengo a prendere io a lavoro e niente storie. - Dice lui, dopo il bacio.
- Ok capo. Se ti fa stare più tranquillo! - Dice lei baciando il marito.

Tra una parola, un bacio ed un altro ancora, i coniugi Stilinski sono ancora nella stessa posizione e ad entrambi iniziano a chiudersi gli occhi. Sono cotti di sonno e in meno di due minuti si addormentano.

La mattina dopo, al risveglio, dopo un caffè alla veloce, la signora Stilinski brilla di luce nuova e suo marito se n'è finalmente accorto.
- Sei più bella del solito. Hai gli occhi che brillano di una luce nuova e, amore, devi dirmi qualcosa? - Chiede dolcemente Stiles con un sorriso enorme in volto.
- Si amore, devo dirti una cosa.

 
Piccolo spazio autrice:

Ok, questo capitolo probabilmente non può essere definito tale, ma spero abbiate gradito.
Come al solito un ringraziamento speciale ad:
-AnnaMARIA1997.
-Stydia4ever.

E anche a tutti quelli che leggono questa storia. 
Vi bacio e vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011