Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Daurisss    10/06/2014    1 recensioni
Sguardi freddi e timorosi, parole non dette, gesti trattenuti. Quanto vorrei cancellare tutto, tutto il dolore, i trecento giorni senza lui, ricreare quell'attrazione cosi intensa che ci teneva incollati ognuno negl'occhi dell'altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23/03/14 Oggi mi sento come se mi avessi lasciato un'altra volta. Ormai sono passati dieci mesi da quando sei salito su quell'auto e hai detto addio alla nostra "storia", per poi fidanzarti con lei. Il fatto é che da quando vi siete lasciati (circa una settimana fa) non posso fare a meno di pensare che tu possa tornare da me. Film mentali, illusioni, ricordi, si affollano tutti nella mia mente sofferente, danneggiata da mesi di solitudine, gelosia, mancanza, vuoto. Ieri sera l'ho visto. Lui e suoi amici. E lisa. Mi sono fermata a parlare con lei e qualcun altro, ma tra me e lui un distanza incolmabile, troppo abissale per rimediare con un "ciao" detto senza senso. Sguardi freddi e timorosi, parole non dette, gesti trattenuti. Quanto vorrei cancellare tutto, tutto il dolore, i trecento giorni senza lui, ricreare quell'attrazione cosi intensa che ci teneva incollati ognuno negl'occhi dell'altro. Voglio che lui abbia bisogno di me, di vedermi, di guardami, di sfiorarmi, di scrivermi e parlarmi, le ore, la notte, e il buongiorno al mattino, e il desiderio di dormire l'uno nelle braccia dell'altro. Vorrei che la settimana scorresse via d'un fiato e che il sabato durasse anni. Quei sabati per il viale, il biliardino, e la pizza, e le nostre mani, mai stanche e mai sazie. Voglio che quell'estate che ho sempre immaginato e sognato si avveri, le nottate in giro in macchina, cantando con la radio alle stelle, il caldo e l'odore di mare, le passeggiate al mare e le corse sulla spiaggia. Il tempo non ci limita, la felicitá non ci abbandona. Le risate, le lacrime. Niente. Tutto finito. I colori sono sbiaditi, le giornate sono lunghe e stancanti, le sere buie e tristi.Torna. Ti prego, torna da me. Io ti perdono e ti perdoneró sempre, anche se amerai lei o altre, io ti vorró comunque. Io voglio la felicitá. Io voglio te. E non passerá mai. Č la condanna di chi trova l'amore e... Rimane fregato. Č un circolo vizioso: conosci qualcuno, vi piacete, poi arriva una qualunque e pippe. Addio bei sogni e bel futuro. Anzi, addio futuro proprio. Non vedi piů nulla. Solo la tua solitudine e l'ombra sbiadita del sorriso che avevi, il grigio che copre gli occhi, ormai secchi, senza lacrime. É questo che fai. Mi svuoti completamente, come se prima che arrivassi io fossi solo l'involucro di qualcosa, qualcosa che tu hai colmato, ma poi svuotato. E quel vuoto rimarrá lí. Tu non ci sei. Non posso portarti con me anche nella vita reale, al massimo posso abbracciarti in un sogno, per poi svegliarmi con le braccia aperte intorno al..vuoto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Daurisss