Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: yayasara01    10/06/2014    0 recensioni
Affrontiamo con questa fragile ragazzina la sua adolescenza, scopriremo insieme a lei le paure, le convinzioni, le delusioni degli adolescenti... Affronteremo insieme a lei alcune avventure, tra amicizie, amori "non" corrisposti, pianti e risate, amici e nemici. Entrate amche voi nel mondo di questa fragile ragazzina, entrate anche voi nel mondo di Sara...
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, per prima cosa mi volevo presentare. Non sono nessuno di speciale. Sono una semplice ragazza che frequenta la seconda media. Sono alta e ho gli occhi verdi, verdi come quelli di mamma, ahh, mamma, era una ragazza stupenda quando era giovane (non che adesso non lo sia), ma quando era giovane tutti i ragazzi cadevano ai suoi piedi, cambiava fidanzato ogni settimana e anche papà è stato uno di quei fidanzati, solo che lui è durato una settimana ,poi un’altra, un’altra ancora fino a che non hanno formato un anno, un bellissimo anno della loro vita, gli anni continuavano a passare e loro erano sempre felici come il primo giorno in cui si erano conosciuti, era pomeriggio e mia madre era in giro con le sue amiche, papà era in giro da solo, stava andando a studiare da un suo amico. Erano al parco, nello stesso parco, nel parco dove io vado tutti i pomeriggi. Ah, dove eravamo rimasti? Ah,si, non vi ho ancora detto come mi chiamo, mi chiamo Sara ho i capelli lunghi e neri e gli occhi verdi, occhi verdi in cui ci si può specchiare, non che io pensi queste cose sui miei occhi, però me le dice sempre il mio migliore amico: Andrea. Ahhhh,Andrea, lui è il ragazzo migliore che esista, lui mi coccola, lui mi adora per come sono, lui non mi giudica, lui è il sole, io sono la terra, lui è..., lui è solo lui, lui è l’unico di cui mi fido, anche perchè non ho tante amichE, forse non ne ho tante perchè non mi piace fare shopping, truccarmi e fare quelle cose da ragazze che ormai... fanno tutte le ragazze. Io gioco a calcio e a basket e quando le mie compagne di classe mi vedono giocare a calcio dicono tipo:”Ma Sara, come ti fa a piacere il calcio, è una cosa da maschi.” Io vorrei rispondergli ma non lo faccio, perchè senno andrebbero a dirlo alla mammina e a piangere sotto le coperte. Vorrei rispondergli :”Se è uno sport da maschi, perchè hanno inventato anche le squadre femminili?”ma non lo faccio mai.Vi parlo anche della mia classe, la mia classe è composta da me, “le vipere”, “i fighetti”, la mia compagna di banco cioè Angela, una mia amica, con cui rido sempre in classe e gli altri di cui non mi interessa neanche tanto.Ma Andrea non è in classe con me, sta nella classe di fianco alla mia, la 2C,in 2C c’è anche un ragazzo con cui esco e credo di piacergli, è un amico di Andrea e se è suo amico, io mi fido. Credo che il suo amico si chiami Lorenzo, ma non ne sono sicura, ci sono uscita solo una volta ed è stato divertente, Lorenzo è simpatico, ma Andrea lo è di più, gli occhi di Lorenzo sono azzurri e mi piacciono, ma Andrea ha gli occhi marroni e io li adoro, forse mi sono presa una cotta per Andrea,forse, solo forse, non ne sono sicura, anche se avessi preso una cotta per lui non glielo direi  perchè rovinerei la nostra amicizia. Ho deciso, se lui mi dice che gli piaccio anche io glielo dirò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yayasara01