Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: virginiaaa    10/06/2014    4 recensioni
Melody è una ragazza che ha conosciuto spesso il dolore. Ha vissuto fatti che le hanno stravolto completamente la vita, togliendole la speranza in un futuro migliore.. Questa speranza rinascerà però molto presto, in un giorno di maggio, quando cinque ragazzi appariranno dal nulla alla sua porta, lasciandola del tutto sorpresa. Forse il suo piccolo momento di felicità è finalmente arrivato, forse questo sarà il suo riscatto dopo anni di sofferenza e forse sarà anche di più.
Non vi resta che leggere :D anche perchè sono super negata con le introduzioni e ho cercato in tutti i modi di non far trasparire assolutamente niente di quello che accadrà :) Ho scritto questa ff moolto tempo fa ed è la prima storia che abbia mai scritto seriamente, quindi se fa' schifo eheheheh non ci posso far nulla :) Spero che deciderete di aprirla e darle almeno una possibilità :D
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 7




Sono le 10 del mattino e siamo tutti in cucina a fare colazione. 
E’ passata una settimana da quando abbiamo suonato Afterlife e ci siamo avvicinati ancora di più.
“Non riesco ancora a capire come fai a berti 3 birre di seguito di prima mattina Jimbo.”
“Sono anni e anni di allenamento Mels, in realtà so fare molto meglio di così” mi risponde mettendo i piedi sul tavolo e iniziando a dondolarsi con la sedia come un bambino.
“Già, di solito è molto peggio. Una volta mi sono svegliato e l’ho ritrovato con una bottiglia di vodka in mano e 6 guinness ormai vuote.” Dice Johnny aprendo il frigo alla ricerca di cibo.
“E’ possibile che tu abbia sempre fame Christ? Da quando ci siete voi il frigo è sempre vuoto. Oggi andiamo a fare la spesa e non voglio sentire obiezioni!” cerco di usare un tono intimidatorio e scoppio a ridere vedendo le loro facce spaventate più per ciò che ho detto che per il modo in cui l’ho fatto.
“La spesa!? Noi non l’abbiamo mai fatta..” inizia a dire Zacky prima che io lo fermi.
“Ah Vee, non mi interessa, imparerete. Anzi che non vi chiedo di cucinare, altrimenti moriremmo tutti avvelenati.”
“Ah ah veramente divertente” dice Brian ironicamente, togliendo la birra dalle mani di Jimmy per poterne prendere un sorso.
“Ehi io sono bravo in cucina, è Jimmy quello incapace.”
“Oh fidati Matt, lo so molto bene. Quando ha cucinato i pancakes li ho dovuti rifare tutti e l’ho dovuto mandare in sala musica per allontanarlo dai fornelli. Rischiava di far esplodere la cucina” racconto io guardando Jimmy in modo canzonatorio.
“Non è colpa mia! Io avevo provato a farli come diceva la ricetta.” Cerca di scusarsi facendomi lo sguardo dolce.
“Quale ricetta scusa? Non ho ricette in inglese Jimmy” chiedo con curiosità.
“Infatti era in italiano, forse è per questo che non sono venuti come speravo..”
Scoppiamo a ridere tutti guardandolo male. Sento suonare il campanello e vado in salone per vedere chi è.
“Come mai non hai usato la chiave?” Chiedo a Thomas dopo averlo fatto entrare.
“Ecco, adesso che vivi con cinque uomini non vorrei entrare e ritrovarmi qualcuno in mutande che mi cammina davanti” dice lui con una faccia disgustata.
Scoppio a ridere e gli salto in braccio dandogli un bacio sulla guancia.
“Thommy thommy, cosa farei senza il mio carissimo amico?” lo guardo negli occhi vedendolo sorridere. “Dai vieni in cucina che ti presento gli altri.” Gli prendo la mano e lo conduco nell’altra stanza.
“Ehi ragazzi, lui è Thomas, l’amico di cui vi ho parlato” dico ai cinque uomini che lo guardano con interesse.
Mi giro poi verso Thomas dicendogli in italiano “Hai visto, hanno tutti i pantaloni..” lui scoppia a ridere e mi cinge la vita con un braccio.
Siamo fatti così, non riusciamo a stare staccati l’uno dall’altro, ma non lo facciamo in modo malizioso, semplicemente come due amici che si vogliono davvero bene.
Il nostro rapporto potrebbe essere frainteso dalla gente, ma sincerante non mi interessa.
Siamo davvero tanto legati, ma lui è il migliore amico di Claire, loro due sono ancora più uniti di quanto lo possiamo essere noi.
Un po’ come me e Arianna.
“Thommy loro sono Jimmy, Zacky, Brian, Johnny e Matt” continuo poi in inglese indicandoli uno ad uno.
I ragazzi si presentano e Johnny inizia subito a parlare con Thomas. Entrambi suonano il basso, quindi hanno già qualcosa in comune e tra l’altro Thommy indossa una maglietta dei Korn, cosa che Christ sembra notare subito ed apprezzare.
“Sono felice abbiano già fatto amicizia” sussurro a Zacky guardando i due ragazzi che ridono per qualcosa a noi sconosciuto.
“Già, credo che dovresti stare attenta però..” non capisco a cosa si riferisce e gli chiedo spiegazioni.
“Forse dovresti stare un po’ con Bri, o si potrebbe ingelosire troppo” dice lui con sarcasmo.
Mi giro verso Syn e noto che sta lanciando delle occhiatacce a Thommy. Perfetto, ci mancava solo questa.
Mi avvicino al chitarrista e gli sussurro scherzando ad un orecchio “Se si potesse uccidere con uno sguardo adesso sarebbe già morto” Lui si gira verso di me con un sorriso tirato.
“Che hai Bri? Neanche lo conosci, non ti può stare già antipatico.” Ormai le cose tra me e Brian si sono sistemate e siamo diventati inseparabili. Stiamo sempre insieme e non proviamo più l’imbarazzo che c’era prima, a parte quando qualche giorno fa è entrato in camera mia mentre ero in reggiseno chiedendomi se avessi visto le chiavi del furgone.
E’ rimasto a guardarmi per un po’, uscendo poi di corsa mentre sussurrava delle parole incomprensibili.
“Non mi sta antipatico, solo che..” non riesce a finire la frase e non riesco a capire cosa lo preoccupa.
“Che…?”
“Non aveva una ragazza scusa!?” sbotta lui improvvisamente facendo una faccia buffa.
Gli scoppio a ridere in faccia e si gira offeso per andarsene.
Lo prendo per il braccio fermandolo e lo guardo dolcemente scusandomi.
“Cos’è che ti dà fastidio scusa? Hai paura che Johnny si innamori di lui?” chiedo scoppiando di nuovo a ridere immaginandomi la scena.
Lui mi guarda a dir poco incazzato, ma si addolcisce vedendomi ridere fino ad avere le lacrime.
“Non è per lui scema, è per te.” A queste parole mi blocco all’istante riflettendo bene su cosa dire.
E’ quando se ne esce in questo modo che mi lascia a bocca aperta.
Quando fa il dolce e mi fa credere che ci possa essere qualcosa di più tra di noi, e poi subito dopo ritorna lo stronzo sarcastico, che si chiude in sé stesso e non permette a nessuno di scalfire la sua corazza.
Mi giro verso Thommy e gli chiedo dove sia Ari cercando di evitare lo sguardo di Brian che sta provando ad analizzarmi.
“Dovrebbe raggiungerci fra qualche minuto, volevamo venire insieme, ma doveva passare da Claire e non mi andava di aspettare tre ore quelle due.” Mi rigiro verso Brian e gli sorrido.
“Ora hai la risposta alla tua domanda.” Prendo anche io una birra dal tavolo e ne bevo quasi la metà.
Non ho mai bevuto di mattina, ma devo trovare un modo per non imbarazzarmi più di quanto non stia già facendo. Brian sta per dirmi qualcosa, ma viene interrotto dal campanello.




“Eccole!” urlo correndo in salone con euforia. Apro la porta e Claire mi salta addosso mentre Ari urla un “Dove sono!?” senza neanche salutarmi.
“Grazie Arianna, anche io ti voglio tanto tanto bene” le dico con un finto tono offeso.
“Oh scusami Mel, ma lo sai che non vedo l’ora di incontrarli..” dice poi abbracciandomi.
“Beh allora ci conviene andare in cucina, ci stanno aspettando” le porto in cucina e Ari rimane sulla porta paralizzata. La guardo impaurita da quella che potrebbe essere la sua prossima reazione. Ecco delle lacrime ed un sorriso. “ Ecco, lei è una vostra grande fan.” Li avverto, ma è abbastanza inutile perché un secondo dopo Ari inizia ad urlare e salta addosso a Matt, il membro della band che preferisce. Il cantante ha lo sguardo più terrorizzato che abbia mai visto e io scoppio subito a ridere avvicinandomi a Thommy che sta diventando geloso.
“Ehi Thom, non ti preoccupare, lui è solo il suo amore platonico, lo sai che ha occhi solo per te” provo a rassicurarlo ma so che è inutile, quando qualcuno tocca Ari non ci vede più dalla gelosia.
“Grazie Mel, mi sei molto d’aiuto. Lui è solo il suo amore platonico!” Dice con ironia facendo una smorfia e facendomi sedere sulle sue gambe.
“Thomas, non ci provare. So benissimo che stai provando a farla ingelosire, e tu sai anche che così non ci riuscirai, Ari non è mai stata gelosa di me e te, sa perfettamente che il nostro rapporto è come quello di due fratelli.” Gli dico guardandolo storto.
“Infatti non sto cercando di fare ingelosire lei in questo momento. Pensavo mi conoscessi meglio.” Mi prende in giro ridendo. Capisco subito dopo cosa sta cercando di fare e mi volto verso di lui arrabbiata.
“Non è affatto bella come cosa! Anzi, dovresti smetterla o trovo un modo per far rimanere Ari e Matt da soli” lo minaccio per finta, sa benissimo che non lo farei mai.
“Avanti Mel, ti conosco troppo bene per crederci davvero. E poi non vedo cosa c’è di male nel farlo ingelosire un po’, è da quando sono arrivato che mi guarda con odio, quello è pazzo di te..”
“Non è affatto vero, e non ti guarda con odio!” Sto mentendo e lui lo sa. Brian lo sta guardando davvero male.
“Dai, per favore facciamolo ingelosire solo un po’, io mi distrarrei da quel bestione che sta parlando con la mia ragazza e tu ci ricaveresti soltanto.” Mi supplica con lo sguardo. Non è bello quello che mi sta chiedendo, non voglio far arrabbiare ulteriormente Brian, non è da me. So che non gli piace Thomas e non è perché è geloso di me, ma semplicemente perché non gli sta simpatico.
“Comunque non è come dici tu, lui non è geloso di me e sicuramente non ti guarda con odio perché mi stai appiccicato.”
“Come no.. quel ragazzo mi sta incenerendo con lo sguardo, non si guarda male una persona che non conosci solo perché ti sta antipatica. E comunque se non pensi sia per quel motivo, non vedo cosa ci sia di male nel fare come dico io.” Ha ragione. Mi sto zitta e Thommy mi abbraccia da dietro facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla. Guardo Ari che sta ancora parlando con Matt e che si gira verso di noi sorridendo maliziosamente. Ha capito tutto,  ormai ci conosciamo talmente tanto che ci capiamo l’un l’altro con un solo sguardo.
“La mia ragazza è proprio intelligente” mi sussurra Thomas all’orecchio sorridendo e facendo sorridere anche me. Sposto lo sguardo su Claire e Zacky che stanno parlando seduti al tavolo mentre bevono due birre.
“Claire potrebbe aver trovato la sua occasione per essere finalmente felice..” dico a Thomas che sono sicura stava pensando la mia stessa cosa.
“Lo spero davvero, se lo merita proprio.” Mi giro verso di lui nascondendo la testa nell’incavo del suo collo.
“Te l’ho mai detto che hai proprio un buon profumo, Thommy?” inizio a ridere annusandolo come un segugio.
“Se non la smetti subito a Gates verrà un infarto.” Risponde lui ridendo insieme a me. Mi giro verso Jimmy che mi sta osservando, è seduto vicino a Syn e entrambi hanno una birra tra le mani. Jimmy mi sorride con affetto scuotendo la testa senza che Brian se ne accorga.
“Credo che il gigante abbia capito il nostro piano” mi dice Thomas all’orecchio stringendomi ancora di più.
“Io e te siamo telepatici fratellino mio. Lo stavo pensando anche io. Non ti preoccupare, tanto non dirà nulla.” Non voglio che smetta, proprio ora che la cosa si sta facendo interessante.
“Si, ma se ti abbraccio ancora un altro po’ potrei ritrovarmi senza braccia.” Scoppio a ridere e penso alla nostra canzone, dicendogli una cosa che so già la ricorderà anche a lui.
“E se non mi alzo dalle tue gambe ti taglierà anche quelle.” Lo guardo negli occhi, so che ha capito il riferimento e la sua risposta non tarda ad arrivare.
If I cut off your arms and cut off your legs, would you still love me anyway?” inizia a cantarla urlando e tutti si girano a guardarci, ma noi non ci facciamo neanche caso.
If you’re bound and you’re gagged, draped and displayed, would you still love me anyway?” continuo la canzone mettendogli le braccia intorno al collo e aspettando che finisca il ritornello.
Why don’t you love me anyway, why don’t you love me anyway..” Entrambi scoppiamo a ridere e Thomas mi schiocca un bacio sulla guancia.  Mi giro verso gli altri che ci guardano sorridenti e Ari ci raggiunge felice. Mi alzo dalle gambe di Thomas andando poi da Jimmy e sedendomi al suo fianco.
“Misfits eh?” mi chiede mettendomi un braccio sulle spalle.
“Eh già, i grandi Misfits..” mi guardo intorno e noto che manca una persona, non è difficile indovinare chi sia giusto? Mi giro verso Jimmy che sembra aver capito tutto.
“Cara Melody, misà proprio che stavolta hai combinato un gran casino.” Porca puttana. L’avevo detto a Thomas che non era una buona idea, dopo tutti i miglioramenti che c’erano stati nel nostro rapporto rischio di rovinare di nuovo tutto.
“Io non volevo che si incazzasse Jimmy, non pensavo che si sarebbe arrabbiato, stavamo solo cantando.”Cerco di giustificarmi, ma entrambi sappiamo che non è solo questo.
“Stavate cantando mentre ti abbracciava e facevate i dolci. Syn è una persona molto irascibile Mel, non ti conviene farlo ingelosire, non sai che ti aspetta.”
“Ma tra me e Thommy non c’è assolutamente niente. Lo so io , lui e anche Arianna. Hai visto benissimo che lei non aveva alcun problema, questo perché ci conosce, sa che bel rapporto abbiamo, cavolo siamo amici da più di dieci anni. Non c’è nulla di malizioso tra di noi, e se ci fosse stato Ari non sarebbe stata contenta di vederci cantare insieme abbracciati, quindi non vedo perché si debba arrabbiare lui.” Jimmy mi guarda con comprensione e mi abbraccia.
“ Io questo l’ho capito, ma lui  no. Lo conosco da quando eravamo piccoli ,è geloso e quando Brian è geloso di qualcuno non ragiona più, dovresti andare a parlargli.” Mi alzo dalla sedia e esco dalla stanza seguendo il consiglio di Jimmy.
Salgo di sopra cercando Brian in camera sua, che però è vuota. Sento della musica e capisco subito dov’è.
Vado in sala musica e apro piano la porta senza fare alcun rumore. Brian è di spalle, ma riesco a vedere comunque che ha una sigaretta in bocca e dallo sguardo capisco che è davvero molto incazzato. C’è una birra sul tavolino e sta suonando un brano con la chitarra. Non l’ho mai sentito suonare così, con tutta questa grinta, questa passione.
Mi fermo ad ascoltarlo come incantata mentre le sue mani si muovono veloci sulla chitarra.
This Love dei Pantera, questa è la canzone che sta suonando.
Molto azzeccata in effetti.. Lo sento canticchiare qualche parola ogni tanto, preso dalla musica.
Le parole più strazianti, più vere, più adatte. Le parole che ci descrivono meglio.

You keep this love. I’d kill myself for you, I’d kill you for myself..

Sento gli occhi inumidirsi leggermente. Non posso permettermi di piangere! Non adesso.. non ci metterebbe molto a capire i miei sentimenti se lo facessi. Ma mi riesce incredibilmente difficile rimanere qui a guardarlo suonare e ascoltare quelle parole così profonde e distruttive.
Questa canzone mi ha sempre fatto piangere, mi ha sempre fatto sperare in un amore struggente e passionale. E ora quest'amore l'ho incontrato.
L'ho trovato in un chitarrista terribilmente testardo, che non riesce neanche ad immaginare cosa possa provare nel guardarlo anche solo un attimo.

 Dopo un po’ finisce di suonare e decido di farmi avanti. Busso piano sulla porta facendolo girare di scatto. Non si aspettava di vedermi qui.
 Meglio così.
“Ehi, come mai qui da solo?” chiedo un po’ scioccamente.
“Volevo suonare un po’. Piuttosto perché TU sei qui? Non eri occupata con il tuo Thommy?” Dice il suo nome con cattiveria, accompagnando il tutto con una smorfia di disgusto. Perfetto, e ora cosa dovrei rispondergli?
“ Stavamo solo cantando una canzone Syn, non vedo dove sia il problema..” sono sicura di aver detto la cosa sbagliata, ma non mi è venuto nient’altro in mente. Mi guarda con disprezzo e mi sento ferita.
Nessuno mi aveva mai guardato in questo modo, forse me lo merito.
“ Il problema, è che stavi sulle sue gambe e lo guardavi come fosse la cosa più importante al mondo. Il problema è lui che continuava a stringerti e a baciarti, il problema è che vorrei essere al suo posto, il problema è che sono fottutamente geloso di quello là.” L’ha detto. E’ geloso di Thomas, voleva essere al suo posto. Bene! E adesso cosa gli dovrei rispondere?
“Brian non c’è alcun motivo di essere geloso di lui, tra noi non c’è assolutamente niente e questo mi sembra di avertelo già detto.” Si gira dandomi le spalle e rimanendo in silenzio, lo odio quando fa così. Mi avvicino e gli tocco un braccio provando a farlo ragionare.
“Puoi parlarmi per favore? Odio quando la gente mi ignora.”
“E io che cazzo dovrei dire eh?” si è girato urlandomi queste parole in faccia e alzando le mani in aria. “Tu odi che la gente ti ignori eh!? Io che cosa devo dire allora? Sei stata tutto il tempo con quello lì fregandotene di me, ignorandomi. Hai fatto esattamente quello che odi che gli altri facciano a te. Non esisteva più nessuno, non te ne fregava niente né degli altri, né di me. C’eravate solo te, lui e i misfits giusto? Nient’altro. Io cosa cazzo dovrei dire? Ma è colpa mia dopotutto, sono io che ci tengo troppo. Sono  io che ci credo davvero. Forse dovrei smetterla di dar troppo credito alla gente” E’ fuori di sé, non l’ho mai visto così arrabbiato.
Non l’ho mai sentito dirmi cose del genere, e non posso far finta che non mi abbia ferito. Il punto è che ha ragione in parte, ma non è del tutto vero ciò che dice, perché io ho occhi solo per lui, e mentre abbracciavo e cantavo con il mio amico pensavo solo a lui.
“Allora!? Cosa cazzo dovrei dire io eh?” Devo dirglielo.
“ Tu sei un coglione!! Non hai mai capito niente, non ti è mai interessato capire. Ti basta ciò che vedi, non ti importa sapere qual è la verità, ma ormai non conta più no? Sei arrabbiato con me e lo capisco, ma so benissimo che posso stare qui quanto voglio a cercare di convincerti a cambiare idea, tanto è tutto inutile!” urlo arrabbiata più che mai.
Lui non ha mai capito, non ha mai provato a capire.
“Non c’è niente da capire, ti avevo detto di essere geloso di lui e tu te ne sei fregata! A te non importa niente di quello che penso o voglio io, ti importa solo di lui! Hai occhi solo per quel cretino!” non ce la faccio più a sentirlo urlare cose senza senso, io non amo Thomas, non so più come farglielo capire. Forse un modo c’è, ma dovrei espormi troppo e non so se ne vale la pena.
Ci penso un attimo e decido di farmi coraggio. Chi se ne frega di quello che penserà di me.
“Io ho occhi solo per te, Brian! Non lo vuoi capire, non vuoi vedere la verità. A me non piace Thomas, a me piaci te!” rimane pietrificato a questa confessione e continua a fissarmi. Ho appena rovinato tutto.
“Ma… ma se stavi appiccicata a lui.” Inizia a balbettare cose che riesco a malapena a capire. Perfetto, penso di averlo traumatizzato.






Brian POV


Ha detto che gli piaccio, che ha occhi solo per me. Sono quasi sicuro che lo abbia detto solo per farmi stare zitto.
Non riesco ad aprire bocca, mi ha letteralmente spiazzato.
Lei era seduta sulle sue gambe, lo abbracciava, lo accarezzava, cantava con lui.. non riesco a capacitarmi di quello che ha detto.
Provo a dire qualcosa, ma sono talmente tanto preso dai miei pensieri che non mi rendo neanche conto di cosa è uscito dalle mie labbra. Io le piaccio.
“Lui mi aveva pregato di farti ingelosire, era infastidito perché non facevi altro che guardarlo con odio e voleva prendersi la sua piccola rivincita. Io non pensavo ti saresti ingelosito davvero quindi ho accettato e in quanto ad Ari, sapevo che non se la sarebbe presa, io e Thomas ci conosciamo da una vita, stiamo sempre abbracciati, ormai ci è abituata e sa benissimo che non c’è nulla tra di noi, pensavo che ormai lo sapessi anche tu.”
Cazzo. Non mi sono mai sentito così stupido.
Stavo lì seduto a guardarla incenerendo quel ragazzo con gli occhi e pregando che la lasciasse andare. Non sono mai stato così tanto geloso di una ragazza, neanche quando ho trovato Michelle a fare sesso con uno sconosciuto nel mio letto. Mai. Questa ragazza mi sta facendo impazzire. Devo rispondere qualcosa, devo aprire la mia fottuta bocca e risponderle che anche lei mi piace e forse pure troppo.
Devo farglielo sapere, ma sono troppo sorpreso per riuscire a dire qualcosa.
“Scusami Brian, io non volevo che tu lo venissi a sapere, non ho intenzione di rovinare la nostra amicizia o la nostra convivenza. Mi dispiace davvero tanto..” mi guarda con gli occhi lucidi, prima di girarsi ed incamminarsi verso la porta.
Devo reagire, devo dire qualcosa o la perderò. Le prendo il polso facendola girare verso di me e guardandola negli occhi. Una lacrima scende sulla sua guancia e gliela asciugo subito con una mano. Quanto è bella. I suoi occhi riescono sempre a rendermi insicuro.
“Non dispiacerti, non hai rovinato proprio nulla. Io, sono un coglione Mels, e sono davvero geloso di quel ragazzino. E..” esito un attimo spostando lo sguardo sulle sue labbra così invitanti. Devo baciarla.
“E sono letteralmente pazzo di te.” L’ho detto. L’ho ammesso finalmente. Ora posso soddisfare il mio desiderio. 
Poso le mie labbra sulle sue e accarezzo i suoi fianchi stringendola il più possibile.
Lei infila lei sua mani tra i miei capelli mordendomi leggermente un labbro e sorridendo appena sente uscire un gemito dalle mie labbra.
Ho bisogno di lei, del suo corpo, del suo calore. Ho bisogno di stringerla a me e di sapere che è solo mia.
La prendo in braccio circondando la mia vita con le sue gambe e approfondendo di più il bacio.
Inizia a muovere le sue mani lungo il mio petto, ma so di dovermi fermare perché di sotto ci staranno sicuramente aspettando.
Non ho alcun voglia di staccarmi da lei, ma sono costretto comunque a farlo.
“Se non scendiamo ci daranno per dispersi..” le dico riprendendo poi a baciarla. E’ la mia droga. L’unica cosa di cui ho bisogno ora sono le sue labbra.
“Che lo pensino pure, no? Cosa c’è di male?” si stacca un attimo da me e mi guarda negli occhi. Mi mordo il labbro sorridendo maliziosamente. Non ci devo cascare o non la smetterò più.
“Mi dispiace, ma per quanto vorrei rimanere qui a baciarti, dobbiamo andare.” Perché devo essere così maturo e responsabile proprio ora? Mi guarda tristemente ma alla fine mi dà ragione e decidiamo di scendere.
Rientriamo in cucina dove troviamo gli altri come li avevamo lasciati. Il ragazzino sta con la sua fidanzata. Finalmente si è ricordato di averne una. Quel tizio non mi va proprio a genio, so che è solo suo amico, ma la prossima volta che la tocca nessuno mi fermerà dal tirargli un bel pugno sul viso.
“Qualcuno ha fatto pace eh..” dice Jimmy guardando il mio sorriso a trentadue denti. Lui si che è un amico, non quel cretino di Thomas.
“Grazie Jimbo, lo so che è anche merito tuo.” Lo so bene. Jimmy è sempre al mio fianco pronto a darmi una mano, quando sa che da solo non ce la posso fare.
“Figurati amico, cerca solo di non combinare casini adesso..” non ne ho alcuna intenzione. L’ho già detto. Melody mi piace davvero.
“Ehi Mel, magari è la volta buona che mette la testa a posto” dice Johnny alla ragazza che sto ancora tenendo stretta a me.
“Sta zitto nano, devo ancora capire come fa Lacey a stare con uno come te.” Ribatto io ridendo.
“Beh, diciamo che di me ama le mie infinite qualità e la mia innata bravura a letto..” ribatte lui convinto.
“Di sicuro tra queste infinite qualità non c’è la modestia.” Replica Claire.
Quella ragazza mi sta già simpatica e poi sembra che tra lei e Zacky possa nascere qualcosa, almeno si riprenderà dopo la rottura con Gena.
“Beh, noi non dovevamo andare a fare la spesa?” dice Mel guardandoci male.
“Ecco noi stavamo proprio per andare a casa..” ecco bravo, vattene a casa. Il ragazzo si alza dalla sedia seguito dalle due ragazze e si avvicina a Melody per salutarla. Stringo le mani per evitare di picchiarlo. Dopo poco escono da casa promettendo di ritornare a trovarci presto.
“Bene, adesso possiamo anche andare al supermercato” annuncia felice Mels, prendendo la borsa e costringendoci ad uscire di casa.



----------------------------------------------------
Buongiorno a tutte!! :D
Alloooraa... Questi due tonti ce l'hanno fatta a fare un passo avanti eh? Menomale, almeno questo....
Scusate se non ho aggiornato prima, ma sono tutta presa dall'estate hahahah :) a voi come va? tutto bene?
A parte questo, ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo! :3 io vi adoro *-*
e niente.. non è che ci sia poi molto da dire :) beh, Helena dei Misfits e This love dei Pantera sono due canzoni a cui tengo moltissimo, quindi le ho volute inserire e spero le conosciate :D e poi vi dico subito che anche nel prossimo capitolo ci sarà un momento di gelosia di syn, che a quanto pare causa sempre casini :D però dai.. se alla fine le cose si risolvono così, non va poi tanto male, no?
Vabbè, spero vi sia piaciuto questo capitolo :) ditemi che ne pensate, se fa schifo, se devo cambiare qualcosa...
Alla prossima e sssciao a tutte!!! <3<3<3<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: virginiaaa