Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    10/06/2014    1 recensioni
{Raccolta di drabble ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters} {War Doctor | Vastra/Jenny | John Smith/Joan | Eleven/River Song | Nine/Rose | Ten/Rose | Donna Noble | Ten/Martha | Amy/Rory | Clara Oswald | Kazran/Abigail | TARDIS/Doctor | Elton/Ursula | Rory Williams | Ten/Eleven | River Song | Twelve/Clara | Doctor | Jenny/Ten| Ten/Sarah Jane Smith | Sally/Larry | Old Amy | Amy/Rory | Eleven | Vincent and the Doctor | Martha Jones | Rose Tyler | War Doctor | Reinette/Ten| Eleven/Amelia | Twelve/Clara}.
III. "«John Smith o, meglio, il Dottore…», racconta Joan, attorno ad un fuocherello scoppiettante, «… L’uomo con gli occhi più tristi che abbia mai visto. Paradossalmente troppo umano per accettare la propria umanità»".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on, Doctor, show me the stars.



14. I’d prefer you didn’t think I’m cute {Rory Williams}.

Da ragazzini, quando si trattava di coprire le assenze o trovare una giustificazione adeguata, Rory era sempre stato l’amico più leale del mondo. In verità, quando si trattava di Amy, sarebbe potuto crollare persino il mondo, Rory lo avrebbe retto solo per lei.
Il giorno in cui Amy aveva visto attraverso gli occhi di Rory il mondo che lui avrebbe potuto offrirle se ne era innamorata perdutamente, promettendo a se stessa di non lasciarsi sfuggire nemmeno un istante.
A volte Rory Williams stentava ancora a credervi: dentro di sé era ancora il ragazzino che si guardava le punte dei piedi quando doveva parlarle, lo stesso che si torturava nervosamente le dita.
Ma non in quel momento, si disse Rory, vegliando audacemente la Pandorica: il mondo potrà anche crollare, ma non l’ultimo centurione romano, Amy Pond.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly