Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Banana_s    10/06/2014    1 recensioni
Dalla storia:
[...] "«Scegli, scappi o rimani?» Sbotta, il moro dagli occhi azzurri."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Grazie a EhjNiall per il banner. E' fantastico c:
Introduction | The Daughter invisible

The daughter invisible.

One.

 

Indecisione. Troppa indecisione. Se rimango qua, diventerò la strega più temuta e potente al mondo, senza amici però.. se vado con loro, potrei farmi degli amici, magari qualcuno s'innamorerà di me, e avrò una vita sociale al di fuori dei miei capelli.
«Okay.» Sussurro, aggrappandomi al ragazzo con la pelle ambrata.
Lui mi prende in braccio e mi lancia dentro la barca, facendomi cadere sulle piume.
Si avvicina a me la figlia sicuramente di Afrodite, e mi sorride.
«Mi ricordo quando due anni fa, mi hai aiutato a sopravvivere.. tieni, questo regalo è per te..» Mi porge una bustina colorata di rosa.
Scarto questo regalo, e ci trovo una nuova spazzola bianca, e una ghirlanda fatta di rose rosa.
«O miei dei, grazie!» La abbraccio e mi incomincio a pettinare i capelli, ancora a caschetto.
Pettinarmi i capelli mi ha sempre rilassato, da quando sono piccola.
«Stai diventando normale, finalmente!» Esclama un biondino, sorridendo.
«Comunque, presentiamoci!- dice la figlia di Afrodite: -Io, mi chiamo Annabeth, figlia di Afrodite, diciannove anni.» Aveva dei capelli rossi lisci, lentiggini, e occhi verdi.
«Io, Niall, figlio di Ares.» Dio della guerra.
«Io Louis, Poseidone.» Dio del mare.
«Io Harry, Zeus.» Dio del cielo.
«Io Liam, Estia.» Dea della terra.
«Mi chiamo Zayn, e sono figlio di Persefone.» Dea della morte.
La storia di Persefone, racconta che nei sei mesi in cui era nel regno di morti, la terra sarebbe stata fredda e cupa (inverno e autunno), e ne sei mesi che era sull'Olimpo, ci sarebbero state primavera ed estate.
«Anche tu stai sei mesi sulla terra e sei mesi nel regno dei morti?» Chiedo, curiosa.
«Purtroppo sì..» Dice, leccandosi le labbra.
Abbasso lo sguardo, guardando la ghirlanda e la indosso. Sento una scossa in tutto il corpo.
«Be', questa ghirlanda serve per insegnarti a farti usare i poteri. Sei una strega, e le streghe hanno tutti i poteri degli Dei, e sei piccola.. hai diciassette anni..»
Il mio più grande difetto? Parlare senza pensare.
«Bene, quando mi insegnerete ad usarli?» Domando, alzandomi in piedi. Inciampo su una corda e cado in terra.
«Be', prima ti dovrò insegnare come stare in piedi..» Scherza Niall, tra una risata e l'altra.

 «Allora, ti aiuteremo tutti. Per prima, ti aiuterà Annabeth.» Spiega Zayn. Io mi alzo – cautamente – e seguo Annabeth nella nostra stanza.
Ci sediamo nel letto, e mi fissa elettrizzata.
«Hai molte potenzialità per incantare gli uomini, però dobbiamo cambiare qualche cosa...» Dice, sorridendo.

 Dopo ben due ore, sono depilata in tutto il corpo, le sopracciglia perfette, un trucco fantastico che dura sin quando non ti stanchi di averlo, i capelli con delle trecce intrecciate alla ghirlanda, e un vestito completamente nuovo: è bianco, abbastanza corto, con le spalline, scollato, e i tacchi sono con dei fili intrecciati sino al polpaccio.
Tutte le mezzosangue mi guardano, e sorridono maliziose.
«Farai colpo su uno dei cinque ragazzi, sicuro!» Esclama Annabeth.
«Sta' attenta su chi fai colpo, Zayn è mio.» Dice una ragazza, capelli neri, occhi grigi..
«Mi chiamo Jessica, figlia di Pluto, dio della ricchezza.» Sussurra, toccandomi i capelli. Era ricoperta di oro e argento, le ciglia finte fatte d'oro.. sì, era molto ricca.

Fa' per andarsene, ma si ferma, e mi fissa: «Tu non devi più parlare con Zayn.»
Odio quando mi danno ordini. L'ultima volta che l'hanno fatto, la loro morte è stata il loro destino.
«Non permetterti di darmi ordini, mezzosangue.» Dico, fulminandola con lo sguardo.
«Sennò, streghetta, cosa fai?» Ride di gusto.
Sento i sintomi che mi hanno accompagnato a distruggere mia madre impossessarsi di me.
«Tesoro, calmati..» Sussurra Annabeth, preoccupata.
«Allontanati.» Dico, fredda.
Muovo il braccio lateralmente e lei si trova appiccicata al legno della barca.
«Come hai osato!?» Urla, venendo verso di me e tenendomi la gola con la mano.
Sento il fiato mancare, e vedo i ragazzi osservare tutto.
Assottiglio gli occhi, le sfioro la mano con l'indice, e le do la scossa.
Cade in terra, ancora in preda ai fremiti dell'elettricità.
«Ops.» Sussurro, per poi salire allo scoperto.
Tutti mi fissano estasiati. Sbuffo e mi allontano da tutto e da tutti, disperata.
Quanto vorrei essere una comune mortale o una semplice mezzosangue...
«Be', che ne dici di continuare le nostre lezioni sulla seduzione?» Chiede Anna, sorridendo.
«Mi vedete come un mostro, vero?» Chiedo, con la voce che trema.
«No.. ma, guardaci, siamo tutti così “mostri”. Guarda che si diverte Louis, - lo guardo, e sta creando tzunami e onde altissime: - o Harry..» Stava creando un temporale su tutta l'isola dove vivevo prima.
Sorrido divertita.
«Bene, continuiamo le lezioni!» Dico, sorridendo.

 «Vai, da Niall. Lui non ci casca mai.. vediamo se ci riesci.» Sussurra spingendomi.
Aveva una spada in mano, avvertivo la potenza solo guardandola.
«Hey, Niall..» Dico, sensualmente, avvicinandomi pericolosamente a lui.
Sembra incantato da me, incatenato nei miei occhi.
«D-dimmi Mia..» Balbetta. Bel nome Mia, eh? Bella merdina..
Mi avvicino alle sue labbra, e, quando meno se lo aspetta, gli prendo la spada e gliela punto al collo.
Tutti applaudiscono, e io sorrido.
«Hai visto, Zayn? Sta imparando bene..» Sento Annabeth e Zayn parlare.
«Sì..» Risponde, triste.
«Cosa c'è che non va?» Chiede.
«Jessica.. penso le farà passare le pene dell'inferno..» Lascio perdere i loro discorsi e festeggio con gli altri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Banana_s