Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    10/06/2014    3 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





















salve buona gente, I`m back for you!
Allora un grazie speciale alla stupenda:

All_over_again, per avere recensito ogni capitolo: Sei un amore!! poi grazie mille a chi ha recensito il capitolo passato:
Martina_StayStrong_Lopez, laurusher .
Dai, un grazie,anche ai lettori silenziosi!! E a chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate! Alla prossima!









Image and video hosting by TinyPic



 Mi ero impegnata davvero tanto. Avevo imparato le battute alla perfezione e, non sapevo nemmeno perché. Non volevo battere Serena, non ero una tipa competitiva, ma se mi attacchi, tutto cambia. Lei non l 'aveva fatto e, quindi non doveva temere colpi bassi; non era nel mio stile. Lealtà e sincerità, prima di tutto. Una battaglia sudata è mille volte migliore di una truccata.
" Metti via quel copione e , stai un po' con me !" Si stava di nuovo lamentando il mio ragazzo.
"Logan, è il mio biglietto da visita! " gli ricordai, se sfondavo nella recitazione, sarei potuto essere come Victoria Justice! Magari, poi sarei finita alla Hollywood arts, dai il palmwoods non era male,ma aspiravo a grandi cose.
"Sarai perfetta! " disse, cingendomi la vite.
"Non distrarmi! " ero leggermente antipatica e, agitata. Non avrei avuto una seconda chance, non prima di non so quando.
 " Kate, sono stufo di sentirti ripetere! ", ammise , sbuffando, Logan. Rimasi in silenzio, ero in torto,ma non ero pronta ad ammetterlo.
"Ancora un'ultima volta..." mi giocai la carta degli occhi cucciolosi,ma non abboccò, non stavolta.
 "Okey, usciamo! " mi arresi finalmente, quel ragazzo la spuntava sempre, pensai seguendolo, da brava fidanzata.
"Ti porto al parco! " annunciò, prendenfomi per mano. Era troppo tenero, ed era solo mio.
"Ti va il gelato? " chiese, avvicinandosi al bar,annuii, con sto caldo, mi andava bene tutto. Lasciai, scegliesse i gusti, ero troppo  impegnata a ripetere le battute mentalmente.
"Grazie! " dissi, dopo la prima leccata, cioccolato e pistacchio, non era cattivo.
"Sono contento di stare con te!"
"Sì" dissi, senza troppa nonchalance; riprese a parlare, ma nessuna parola mi giunse all' orecchio, ero troppo assorta dai miei pensieri.
"Kate non mi stai ascoltando! " lo sguardo, mi cadde per terra, arrossii per l 'imbarazzo,senza proferire verbo. Aveva ragione! E ciò faceva male, non ero di buona compagnia; avevo in testa solo l `audizione.
" Facciamo che ti riporto a casa e, raggiungo i ragazzi" annunciò, fingendo fosse ok. Sapevo che non lo era,ma acconsentii. Non lo stavo considerando per niente.
"Ti voglio un casino di bene! " dissi, una volta sulla soglia di casa mia , non volevo dubitasse!
"Anch'io" rispose, per poi baciarmi, mi persi in quel suo gesto, così dolce e profondo allo stesso tempo.
 "Tua madre non c 'è, casa tua è vuota..."
"Logan ci vediamo, domani a scuola! "
lo liquidai senza tanti complimenti, non ero pronta a concedermi ad un ragazzo e , tanto meno avevo voglia di discutere sull' argomento" sesso" , per adesso, era preferibile evitare. Andai a fare una doccia calda e, preparai il letto per Clara, siccome mia madre era fuori per lavoro, la bionda si sarebbe fermata per la notte! Era un'idea fantastica, lei ripeterá con me e, la casa non sarà più vuota! Alle volte, devo ammettere di essere geniale. Sentii suonare alla porta e,mi fiondai ad aprire. Mi aveva rovinato, il momento di relax!
" Ciao" mi salutò Kendall, prima di rispondere, sistemai l 'accappatoio,forse mi aveva visto il seno. Eravamo entrambi imbarazzati, fortuna che, Clara uscì dall' auto e, dopo aver mandato via suo fratello, si richiuse la porta alle spalle.
"Mi ha visto le tette! " confessai alla bionda; scoppiò a ridermi in faccia.
" Non dirmi che, non era premeditato! "
"No, era mia intenzione! "
"Con me puoi essere sincera! Logan pensa che tu lo tradisca con mio fratello! "
se ne venne fuori ridendo, solo che non vi trovai nulla di spiritoso. Perché diamine Logan non me ne aveva parlato? Forse per il bacio? O
l 'abbraccio?
Ok,ma se sto con lui significa, pure qualcosa, giusto?
"Ehi Kate ci sei ?" Mi riportò alla realtà la bionda.
"Tu come fai a saperlo? " ero davvero curiosa.
 "Me l'ha detto James! " Okey, ero un po' incavolata; perché quel ragazzo che non c 'entrava nulla con me, era a conoscenza di ciò, che ignoravo totalmente? Perché James si faceva i cavoli nostri? Logan non doveva sentirsi di parlare con me, che non si fidasse abbastanza?
"Ok, vestiti e divertiamoci, vuoi ?" Annuii, per poi raggiungere il bagno,mi infilai il pigiama, seguita dalla bionda. Dopodiché, ripresi a ripetere per circa un'ora insieme a lei,ma non se ne lamentò, affatto. A differenza di Logan, sembrava capire questo mio bisogno di provare e riprovare, ancora e ancora. Tendeva quasi ad un'ossessione, a dir la verità!
"Ora un film e tante schifezze! " disse, buttandosi sul divano.
" Ho ordinato la pizza, arriverà a momenti! " tranquillizzai Clara; fui giusto interrotta dall` omino della pizza, o come diamine si chiama.
"Carlos? " domandai , sorpresa. Che ci faceva davanti a casa mia, con le mie pizze?
" Sono 20 dollari! " disse, porgendomi la mia ordinazione. Era lui l 'omino della pizza?
" Ecco 25 , tieni il resto! " mi sentivo davvero premurosa.
" A dire la verità sono 15, avevo già contato anche i 5 di mancia!" Ammise lui.
 "In questo caso voglio il mio resto!"
"Scherzavo ! Non riesco a rubare i soldi altrui!" Spiegò, porgendomi lo scontrino, aveva ragione, veniva realmente venti.
"Ti inviterei a fermarti, ma forse devi ..." non mi lasciò nemmeno il tempo di concludere la frase ; andò a gettarsi sul divano accanto a Clara, i suoi gesti mi ricordavano troppo Niall, ma stasera non avrei pianto il passato, era ora di guardare avanti,ma seriamente! Carlos si fermò anche per la notte, non si era scomodato più di tanto e, ci aveva fatto sbellicare dal ridere; poi eravamo crollati tutti i tre sul divano, uno abbracciato all' altro.
                                                                                                           Logan.

Carlos era rimasto fuori per la notte, forse da suo padre? Non mi ero preoccupato più di tanto, perché spesso capitava,ma quando l'ho visto arrivare con Clara e Kate, ho intuito che non si erano incontrati per caso. Oddio, pure di lui ,dovevo preoccuparmi, adesso? No, lui non era il tipo che cerca problemi, né tanto meno uno che vuole una ragazza. Certe volte pensavo fosse gay, lui era continuamente circondato da ragazze,ma mai nulla di più che una semplice amicizia. Come ho fatto a cancellare questa folle ipotesi? L'ho sorpreso a sbacciucchiare Sasha. Essendo lei, una delle ragazze più sensual della nostra scuola, mi sono convinto che fosse etero come tutti noi.
" Ciao Amore!" Salutai Kate, baciandola,calcai bene le mie parole.
"Amico è tua , lo so bene! " disse Carlos, gli sorrisi riconoscente, non solo aveva afferrato il concetto, ma era appena uscito dalla lista dei possibili traditori.
 "Ora noi andiamo! '' annunciò Clara, trascinandosi via la mia Kate.
" Buona fortuna! "
 "Grazie!
" urlò in risposta la mia ragazza. Ero in prima fila, questione di godermi per bene tutta l 'audizione. Clara recitò insieme a Serena, non erano male, ma Kate sarebbe stata migliore.
 "La signora Holmes e il Signorino Schmidt! " presentò la professoressa di teatro.
" Vai Kate! " urlai dalla platea, mi sorrise in risposta.
"Provate la scena 69 " ordinò la professoressa. Kate si irrigidí e, così anche Kendall. Quel numero mi ricordava qualcosa... Logan pensa. Mi auto sollecitai. Ma è ovvio, è quella del bacio! Mi ci volle un attimo per collegare i neuroni. Oddio, Kendall avrebbe baciato la mia ragazza? Un'altra volta?
" Te l 'avevo detto, che non ce la raccontavano ,giusto! " mi stuzzicò James, lo incenerii con lo sguardo,non era il momento più opportuno, per  stuzzicarmi.
"Volevi parlarmi? " kate era finalmente uscito dal suo trauma.
"Devo dirti ciò che provo! "
"Sono fidanzata"
"Ben detto! " esclamai contento.
" Taci e goditi il bacio! " intervenne Clara. Stronza come il fratello, pensai, non c 'è da stupirsi, sono gemelli.
" Lo so bene,ma non riesco a non pensarti, lui non ti merita! "
''Ma chi cavolo ti credi? " sbraitai.
 "Calmati!" Mi ordinò Carlitos, come faccio? Il mio migliore amico,mi sta fottendo la ragazza.
"È finzione" mi ricordò ancora Carlos. Pura finzione! Non è vero.
" Non saprei, io sto con lui !"
" Ma intanto ami me !"
"Non complicare le cose, te ne prego!"
" Cosa dovrei fare? Vedervi felici e fingere che  sia Okey? Non,dimmi, perché non ci riesco! " "Provaci! "
"Dovremmo provare a vivere la nostra di  storia! "
"Una cosa che ci fa così bene,non può essere tanto sbagliata vero? "
" Hai ragione! " gli disse, prima di chinarsi a baciarla, stavo per esplodere.

"Fingono" disse Clara.
" E, pure bene !" Commentò James, per ridere di gusto con la sua fidanzata.




                                                                                    Kate


Credo di essere andata bene, no ? Sono stata convincente e,poi immaginare Logan come partner ha fatto la sua parte! Devo ricordarmi di premiarlo, dopo. Kendall era agitato come me, chissà, se saremmo stati noi ad ottenere la parte dei protagonisti.
 "Un applauso a Kate e Kendall, i nostri nuovi protagonisti! " d 'istinto abbracciai il biondino, ero troppo felice. Cercai con lo sguardo Logan,ma con mio stupore non festeggiava.
 "Bravissima" Mimmò Carlos, menomale, almeno lui. Tutti i miei amici vennero a congratularsi con noi , Serena compresa,tutti tranne Logan.
 "Andate a festeggiare, vi raggiungiamo dopo! " speravo di riuscire a togliere il muso a Logan.
"Non mi Fai i complimenti?"
"Per cosa?"
"Come per cosa ? Sveglia, ho avuto la parte! "
"Ora potrai baciare Kendall, come ti pare! Complimenti! "
"Logan, Kendall è uno dei tuoi migliori amici ed io sono la tua ragazza, stavamo solo recitando! "
"Eppure, quel bacio sembrava così vero! "
"Sai una cosa ? Se non ti fidi,meglio finirla qua !"
"Mi stai lasciando? "
" Vedo che capisci al volo! Ah, quasi dimenticavo, grazie di avermi rovinato un momento così importante della mia vita! "
dissi, stringendo i denti e, trattenendo le lacrime.
 " Ehi gente, non ho più voglia di fare festa! "
" Perché? "
mi chiese James.
" Ho appena rotto con Logan! " dissi, mi scusai , per poi affrettarmi a tornare a casa. Bella giornata di emmenthal...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice