Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    10/08/2008    6 recensioni
La storia parla di una partenza di una mia carissima amica..spero vi piacciaa..buona lettura..baci Hachiko_chan!!^^
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             La Partenza...

Lei..una ragazza come tante...ma una VERA amica come poche..

Tra quasi un'ora parte..un viaggio abbastanza lontanto..

Forse sembrerò una stupida bambina..perchè lei ai primi di Settembre tornerà..

Ma a me già mi manca tantissimo..mi mancano le nostre chicchierate pazze..

Le sue parole di conforto...quando le raccontavo qualche problema..

Questa partenza devo dire..mi provoca tanta tristezza..per quasi un mese non parlerò con lei..

Lei ha una forza eccezzionale..ed è quella di trasmettere allegira a chiunque si senta giù di morale..

Riesce con la sua..in un certo senso.."pazzia"...a far sorridere tutti..e tutti le sono amici..

Mi sento un nodo in gola..perchè ormai è diventata più di una amica..è diventata una sorella..

E...forse credo che lo è un po per tutti..perchè la conosco molto bene..ed è simpatica..allegra..stupenda..

Si..è vero..ho tanti altri amici e amiche..ma per me lei è unica..unica in tutto..

Mi sento strana..non mi sono mai sentita legata così tanto ad una mia amca..perchè tante amiche..

Sembrabo sincere e affidabili...ma se le conosci bene..ti pugnalano alle spalle..

Ma..con lei è diverso..se ha qualcosa da dirmi..non lo dice agli altri...ma lo dice a ME..e questa è una cosa bellissima..

Lei..da un aiuto a tutti...a volte anchesenza volerlo..da fiducia..con poche parole..

Ci sono molte persone che ci riescono ugualmente..ma per me ..lei è davvero unica..

Amica mia..spero con il cuore..che ti divertirai..e fino Settembre conto le ore ed i minuti per parlare di nuovo con te..

Per contnuare le nostre pazzie..le nostre chiacchierate che durano ore ed ore..ma per me sembrano minuti..perchè quando parlo con te sorrido..

Un sorriso sincero..che mi esce dal cuore..perchè la sincerità sei tu..tu che mi manchi da morire...torna presto..

Ma soprattutto divertiti..questa esperienza per te è molto importante..ed io non vorrei mai rovinartela..quindi ti dico solo..

Ti voglio un bene che nemmeno puoi immaginare..a presto amica mia...

***********************************************************************************************

Salve atutti..spero ke questa oneshot.vi sia piaciuta..voglio dire che la protagonista del testo è "hachi92"...questa ff la dedico con tutto il cuore a lei..cmq spero vi piaccia ^^..un bacio..

                                      ♥ Hachiko_chan ♥

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan