Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: lovethewayoulie    10/06/2014    0 recensioni
Ciao, questa è la prima fanfiction che pubblico su Arrow (a dire in vero su EFP) e ho deciso di farla sulla coppia Olicity, che personalmente amo!
Dal testo:
" Ehm, se non fossi stata interrotta, a quest'ora ne avrei" disse, lanciando un'occhiata a Oliver, che aveva smesso di allenarsi e si era avvicinato al tavolo.
" E se tu, invece di parlare, ti fossi data una mossa a quest'ora non eravamo ancora qui."
"E allora perché non vieni al mio posto a fare il mio lavoro, dato che tu sei molto più veloce di me?" Felicity stava già per alzarsi quando..."
------------
Ho cambiato Nick, sono la vecchia "mmmh", ci tenevo ad avvisarvi ;)
La storia è momentaneamente sospesa, mi dispiace e grazie a tutti quelli che mi seguono❤
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Ci tenevo ad avvisarvi che... Ehm... Sospenderò temporaneamente la storia. In questi ultimi tempi mi manca l'ispirazione e tutto quello che scrivo non mi piace e penso che non piacerebbe neanche a voi. E in più ho gli esami e devo restare concentrata, almeno fino al 30 giugno! ^^ Prometto che rimedierò e pubblicherò non appena potrò e non appena avrò più ispirazione. Spero che fino ad ora la storia vi sia piaciuta, so benissimo che non ho mai seguito la serie, ma infondo è una ff di pura fantasia che ho partorito in un momento di pura follia da scrittrice ahahah :') Chi ha avuto la cosiddetta"crisi dello scrittore" può capire cosa voglia dire metterci tutto sé stesso per soddisfarsi e soddisfare i propri lettori. Io ci ho messo del mio in questa storia, ho rigurgitato quello che mi passava per la testa e non è sempre stata una buona idea. Ed è la seconda volta che mi accorgo che non avere avuto in mente dall'inizio la trama è stato un disastro. Grazie a tutti quelli che hanno sopportato una rompiballe come me, chi mi ha supportato e aiutato ad andare avanti e a chi continuerà a seguire questa ff. Ringrazio i 52 che mi seguono, i 5 che hanno aggiunto la storia tra le ricordate e i 12 che l'hanno aggiunta tra i preferiti. Per me è un traguardo che non credevo mai di raggiungere, ammetto che sono pessimista e ho sempre il dubbio che quello che scrivo non possa piacere. Grazie di cuore, davvero♥. Spero che quando tornerò a ripubblicare ci sarete ancora. Bacioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: lovethewayoulie