Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KeikoNara    10/08/2008    0 recensioni
La mia vita fa schifo, al gente di Konoha non merita la mia presenza, scapperò fino a trovare un posto dove vivere. Chi lo avrebbe mai detto che un autista lo avrebbe aiutato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Rock Lee
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okane ga nai
Prologo


La mia vita è uno schifo.
Mi chiamo Naruto Uzumaki.
Mio padre era il 4° capo di quella che era la mia famiglia, abbastanza ricca, bè diciamolo:
gli Uzumaki erano un clan importante della Yakuza di Konoha.
Fino a un mese fa passavo la maggior parte del mio tempo con Sasuke Uchiha , Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka e Sakura Haruno, i miei più grandi amici.
I primi 3 citati sono anche loro discendenti dei clan principali di Konoha compreso quello degli Uzumaki, avevamo un belissimo rapporto.
Fin da piccolo sono stato innnamorato di Sakura, che lavorava nel negozio di fiori di propietà degli Yamanaka (piccolo clan della Yakuza di Konoha), così bella, capace... ma purtroppo, per lei il nostro rapporto era soltanto quello di pura amicizia.
Tutte le ragazze andavano dietro a Sasuke Uchiha, non che potesse darmi fastidio in fondo era il mio migliore amico, ma tra quelle adolescenti in iperventilazione c'era anche la mia (possessivo ON +.+ NdNaruto) Sakura-chan.
Quando mi dichiarai tutto tremante e rossso, a quella ragazza che mi sembrava un sogno, imbarazzata mi rispose con una frase che non mi stupì tanto:
-Mi dispiace... ma non è con me che dovresti fidanzarti.-
-Immaginavo mi rifiutassi devi stare con Sasuke, allora ciao-
-No... ma c'è qualcun altro che ti vuole-
Ebbene si la futura erede del clan Hyuuga amava me e io non me n'ero mai accorto! "Sono un idiota!", mi ripetevo ma era troppo tardi.... ormai Sakura frequentava Sas'ke, Kiba frequentava Hinata e io? Non venivo più calcolato..... pensavo che forse avrei potuto vivere in solitudine o almeno stare con la mia famiglia..... ma qualche giorno prima del mio compleanno mia madre morì, lasciandomi da solo con mio padre Namikaze che cadde in depressione lasciando tutto il lavoro alle spalle, facendo crollare come un castello di carte, (che esempio banale u.u NdNaru, -.- NdKeiko) le compagnie che possedeva.
Non appena la notizia della caduta del nostro clan la gente fu talmente felice che più volte la gente mi sputò in faccia o venni picchiato per "ringraziare" il mio ex-clan di tutto quello che gli aveva causato, anche se dovevano pestare mio padre che purtroppo era tappato in casa in in angolo di una stanza remota!
Quello che doveva essere il mio sedicesimo giorno di festa inaugurò l'ultimo fallimento della mia famiglia facendoci andare in bancarotta.
Ma mio padre forse non lo sapeva lo stesso, depresso com'era,
*Ma cavolo! Io cosa c'entravo era la mia famiglia che chiedeva il pizzo e picchiava la gente epr ricevere i soldi, io non ho mai fatto niente! La gente mi rifiuta mi disprezza! Tutta Konoha mi picchia! Dannazione!*
Questi i miei pensieri ma in quel momento mi venne in mente un idea.... scappare di casa!
Andare via da quell'incubo, via dalla gente che lo rifiutava e dal suo clan.
Con i soldi che aveva messo da parte avrebbe potuto peerfettamente andarsene da Konoha.
Adesso avrebbe potuto ricominciare a vivere... ma non più con il suo aspetto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KeikoNara