Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliceinwonderland1995    11/06/2014    4 recensioni
"Che stai facendo?" Dico confuso
"Me ne vado"
"Cosa? Non puoi andartene"
"Invece si Harry, me ne vado. Fine dei giochi"
"I giochi non finiscono finché non lo dico io" dico arrabbiato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornavo di nuovo tardi. Erano le 5 del mattino, e speravo con tutto me stesso che Rebecca si fosse già addormentata. Parcheggiai la mia auto di fronte al vialetto di casa, e barcollante scesi dall'auto, mi ero ubriacato un'altra volta.
Entrai lentamente in casa e tolsi le scarpe, provando in tutti modi di non fare nessun tipo di rumore, sentivo di star riuscendo nel mio intento, quando la luce della cucina si accese, Rebecca era appoggiata alla porta, e mi guardava, era furiosa e lo capivo dal suo sguardo. 
"Dove cavolo sei stato Harry?" Dice urlando.
Io mi sento confuso e mi gira la testa, sono ubriaco e non sono nelle condizioni di affrontare una lite 
"Rebecca ti prego, parliamone domani" dico implorante 
"No! Noi ne parliamo adesso! Ti aspetto su questo divano dalle 9 di sera, dalle 9 Harry, e sono le 5 del mattino" dice alzando il tono della voce
"Non urlare" dico nervoso 
"Oh tesoro, questo non è niente! Sono furiosa e stanca! Stanca di tutta questa storia" 
"Sono stanco anch'io, Rebecca"
"E dimmi di cosa sei stanco Styles? Di cosa? Sono io che ti vedo tornare a casa ogni sera ubriaco, sono io che ogni volta devo sorbirmi le tue continue cazzate, sono io che non ti riconosco più, chi sei diventato?"
La osservai mentre mi diceva tutte quelle cose, mentre mi sputava in faccia tutto quello che pensava del "nuovo" Harry! Io non risposi, perché non sapevo cosa dire, la verità mi fece troppo male.
"Fottiti" dice lei allontanandosi
Io la seguo in camera e la osservo mentre si cambia 
"Che stai facendo?" dico confuso 
"Me ne vado"
"Cosa? Non puoi andartene" 
"Invece si Harry, me ne vado. Fine dei giochi"
"I giochi non finiscono finché non lo dico io" dico arrabbiato.
 Ma che cazzata ho detto? Me ne rendo conto subito!
Lei si avvicina a me, è a un centimetro dalla mie labbra 
"Allora divertiti a giocare da solo Styles" dice furiosa
Torna a sistemarsi, ignorandomi 
"Non volevo dire questo Rebecca, scusa" 
"Ti stai scusando? Scusati per tutto quello che mi fai passare Harry, dove vai ogni sera? Cosa fai?con chi sei? Non ti capisco più. Che fine abbiamo fatto? Quando ci siamo persi io non lo so! Ci siamo persi" 
"Io non sto bene, Rebecca"
"In che senso?"
"Non sto più bene con me stesso, e non posso stare bene con te se prima non torno in pace con me stesso! Questa vita mi sta uccidendo, questi ritmi, il tour e tutte le altre cose! Io non posso renderti felice perché non sono felice nemmeno io! Credo che dovremmo prenderci una pausa!" Dissi esternando tutti i miei sentimenti! La verità è che mi sento perso, non so più chi sono e verso dove sto andando e non posso rendere felice lei!
Lei si gira verso me, è triste e lo vedo, io lo capisco subito, lo capisco dai suoi occhi! 
"È un modo carino per dirmi che è finita?"
"Non è finita"
"Come vuoi Harry" 
"Ti prego cerca di capirmi"
"Ti capisco! Infatti sto andando via"
"Ti amo e lo sai"
"Non ne sono più così sicura" dice prendendo la borsa e il telefono.
Non posso dirle altro, non sono capace di dirle altro! Sono solo stanco e ho solo voglia di fermarmi un secondo per capire cosa fare.
"Ci vediamo Harry, sii felice" dice aprendo la porta e abbassando la testa. Vorrei prenderla e baciarla e farci l'amore tutto il giorno ma è così che deve andare, è così che deve essere, almeno per il momento! Così l'unica cosa che riesco a dirle è un:
"Ciao Rebecca"
Lei se ne va e chiude la porta alle sue spalle! Salgo in camera e mi sdraio sul letto, odora di lei, ho sempre amato il suo profumo. Ricordo quando l'ho vista per la prima volta, così piccola e innocente, era bellissima, lo è sempre stata! Quel sorriso così spensierato che mi faceva venire voglia di vivere, vivere per sempre, ma che fine avevamo fatto adesso?Mia madre mi ha sempre detto che per amare gli altri dobbiamo imparare ad amare noi stessi, forse non ha tutti torti! Mi alzai, mi spogliai e mi infilai sotto lo doccia, aspettai che il flusso dell'acqua mi calmasse, ma non ebbi molti risultati. 
Mi sdrai sul letto e respirai profondamente, tutto si sarebbe aggiustato. 









Ciao a tutti:) 
Ok, questa è la mia seconda one shot.
Mi è venuta in mente tipo alle 00:00, non avevo nulla da fare ed ecco il risultato! 
Non è nulla di che, l'ho scritta di getto e molto velocemente:) 
Spero vi piaccia:) 
Mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, mi piace conoscere il parere degli altri:) 
Un bacio :*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliceinwonderland1995