Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: shield_maiden    11/06/2014    0 recensioni
Nuovi pericoli e sfide si pongono di fronte ai nostri personaggi preferiti , il tutto sempre soffuso dalla dirompente energia dell'amore e dell'amicizia che rende le difficoltà più facili da affrontare . Lissa ormai regina si ritroverà a dover trovare un escamotage per difendere il trono e proteggere la vita di Jill. Ancora una volta Rose e Dimitri combatteranno spalla a spalla contro i nemici dei Moroi e il loro amore crescendo sempre più ,forgiato nelle difficoltà di tutti i giorni, farà da scudo a tali eventi in un crescendo di colpi di scena.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christian Ozera, Dimitri Belikov, Lissa Dragomir, Rose Hathaway
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so sé riuscirò a pasare un altro mese come quello appena trascorso Roza!" mi cinse il viso con le mani e mi bacio' ,mi persi nell'ondata di sensazioni meravigliose che pervadevano sempre il mio corpo quando eravamo uniti in questo modo.
" non pensiamoci per adesso, altrimenti rovineremo queste poche ore che abbiamo ancora da passare insieme " mi guardo' con divertita sorpresa
" da quando sei diventata anche tu esperta in consigli di vita zen? "
" ho imparato dal migliore!"
lo vidi voltare la testa verso la grande finestra della camera da letto, i raggi luminosi del sole striavano il lucido pavimento in legno con pennellate arancioni e rosso intenso, gli accarezzai il volto, quasi per cancellare l'espressione triste che vi si era dipinta sopra.
" Dimitri ... "
" e solo che, non pensavo sarebbe stato cosi' difficile "
" lo so', ma non dobbiamo disperare , e' solo un periodo, molto presto verremo a capo di questa situazione legislativa ingarbugliata, Jill potra' tornare a casa e tutti noi riprenderemo ad avere una vita con una parvenza piu' normale ; e' poi non e' detto che anche il prossimo mese passera' come questo,magari ci incontreremo piu' spesso! " esclamai tornando al mio vecchio e inguaribile ottimismo
"magari ... intanto mi lamentero' con il rettore dell'universita' per il pessimo stato della linea wireless' ogni volta che ci siamo sentiti via Skype dovevo urlare come un ossesso per superare il rumore di fondo "
" e in piu' " aggiunsi " ogni due minuti si bloccava l'immagine in pose assurde! noiosissimo ma alquanto esilarante "
" non e' divertente ! " mi disse ma sulle labbra gli vedevo aleggiare l'ombra di un sorriso, sotto di esso vedevo ancora una vena di tristezza, volevo assolutamente cancellarla.
" cosa ne pensi di fare una doccia e andare a fare colazione, e' una bellissima giornata per gustare un cappuccino sotto il sole del mattino ... guarda fa pure rima ! "
" Rose , solo tu ci riesci! "
" a fare cosa? "
" a tirarmi fuori dal mio stato d'animo triste, dai andiamo, ho proprio voglia di provare la tua doccia' ieri sera ho visto quant'era enorme! "
" vedrai compagno ' dissi alzandomi " quell'affare ha piu' bottoni del centro di comando della NASA "
Intanto il suo sguardo mi seguiva famelico verso il bagno e pochi mninuti dopo mi raggiunse sotto il getto caldo della doccia.
Non ne emergemmo che un ora dopo, esausti ,felici e profumati; uscimmo dai miei appartamenti diretti alla caffetteria , una delle tante all'interno della corte Moroi,era semideserta, i Moroi non amavano la luce del sole quanto noi, un altro nostro colega si attardava al bancone leggendo una rivista, ordinammo la nostra colazione.
Due cappuccini , una brioche per me e un paio di bigne' alla crema di caffe' per Dimitri e poi andammo fuori, il sole non era ancora alto quindi era piacevole essere colpiti dai raggi tiepidi del primo mattino.
" che buon profumo che ha l'estate " esclamo' Dimitri
" sopratutto in mezzo alla natura " aggiunsi " si sente ancora di piu' "
" ho saputo che c'e un bosco molto grande che si estende ai piedi degli appalachi dove hanno avvistato fra le altre cose un gruppo di puma e dei grizzly , mi piacerebbe andare a farci una passeggiata "
" anche a me, magari ci saranno dei campeggi nelle vicinanze, potremo restarci in tenda "
" ottima idea Rose " intanto addento' un bigne' mentre bevevo un sorso di cappuccino, fummo interrotti nei nostri piani per il futuro dall' arrivo di Hans , il responsabile dei guardiani nella corte Moroi.
" Hathaway,  Belikov mi dispiace disturbarvi a colazione; c'e' un caso della massima urgenza che richiede la vostra consulenza, potete farvi trovare in sala comandi per le dieci? "
" Certamente " disse Dimitri ' era incuriosito ed anche un po' disturbato visto che era stato chiarito che per quei miseri due giorni non avremo dovuto essere disturbati " di cosa si tratta ? "
" questo non e' il posto adatto " affermo' Hans " ci aggiorniamo in sala comandi " con un cenno della testa ci saluto' allontanadosi', quando fu abbastanza distante mi voltai verso Dimitri
" credi che possa essere accaduto qualcosa a Lissa? "
" no assolutamente, se cosi' fosse saremo stati i primi a saperlo, comunque tieni il mio telefono, mandale un messaggio cosi' stai piu' tranquilla "
" certe volte mi stupisco ancora di come tu sia capace di leggermi come un libro aperto "
" non sorprenderti Roza,anche tu riesci a fare lo stesso con me "
Mnadai un messaggio a Lissa e mentre finivo di mangiare mi arrivo' la sua risposta, era stanca per aver passato la notte a cercare di trovare un escamotage legislativo ma niente di piu' era con christian nei suoi appartamenti per un raro momento di calma.
" credi che si sara' anche Lissa alla riunione, lei non mi ha deto nulla"
" magari e solo un problema relativo ai guardiani, niente per cui scomodare la " regina" , se dovesse essere qualcosa di piu' provvederemo noi stessi a dirlo a Lissa "
" hai ragione sara' meglio andare "
ci incamminammo verso il centro di comando, poco prima di entrare ci imbattemmo in mia madre.
" Rose, Dimitri non mi aspettavo di trovarvi qui "
" nemmeno noi " aggiunsi sarcastica " ma tu, piuttosto, cosa fai da queste parti? "
" lord selzeski e a corte e Hans mi ha chiesto di partecipare alla riunione come consulenza esterna "
" sai di cosa si tratta? "
" non ancora, ma penso qualcosa di grave, onestamente non ho mai visto Hans tanto agitato, sono stata la prima ad essere contattata stamattina dopo che aveva ricevuto la notizia e dalla voce mi e' parso parecchio scosso "
" bhe' " si inseri' Dimitri " non ci resta che entrare e vedere di cosa si tratta "
la stanza pullulava di guardiani, forse tutti quelli che lavoravano a corte si trovavano li', persino coloro che lavoravano presso gli uffuci interni, Hans stava guardando qualcosa su un computer, quando entrammo ci noto' e preso posto al capo del lungo tavolo uso' il microfono per richiamare l' attenzione dei presenti, nel frattempo raggiungemmo Mikail ,lo salutammo brevemente e ci preparammo ad ascoltare in un misto di curiosita', ansia e una vena di irrequietezza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: shield_maiden