Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    11/06/2014    2 recensioni
Sette vite, sette angeli, sette ragazzi, una missione.
Cosa succederà se in questa ricetta (?) ci aggiungiamo tre Arcangeli impiccioni, un custode un po' matto e tanta, ma tanta goffaggine?
Dal primo capitolo:
-Sveglia! – la ragazza saltò sul suo letto e si trovò due vispi occhi grigi.
-GABE FATTI UNA VITA E NON VENIRMI A SVEGLIARE! – prese la coperta e si creò un bozzolo.
-Ma guarda che oggi viene Will[…].
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

 
-Sveglia! – la ragazza saltò sul suo letto e si trovò due vispi occhi grigi.
-GABE FATTI UNA VITA E NON VENIRMI A SVEGLIARE! – prese la coperta e si creò un bozzolo.
-Ma guarda che oggi viene Will – i due occhi grigi erano incastonati in un volto abbronzato incorniciato da un chioma, sempre in  disordine, mora. Lui era Gabriele, l’Arcangelo messaggero.
-E a me che cazzo me ne deve importare?
-Ma come? – Nella stanza fecero capolino una testa riccioluta bionda e una castana liscia.
Isabelle sospirò. Era da sempre che questi tre Arcangeli la “importunavano”, da quando i suoi genitori erano morti, ma la cosa non le dispiaceva ovviamente. Erano la sua famiglia, l’avevano cresciuta loro e lei li adorava per questo.
-Isa? Ci sei o stai pensando alla chioma bionda e lucente del tu Will? – la ragazza per tutta risposta tirò un cuscino al biondino. Ricci biondi, occhi azzurri, abbronzato. Il classico principe azzurro per molte. Michele era l’Arcangelo guerriero.
-Non mi ammazzare il fratello Isa – bruno, occhi verdi, abbronzato come gli altri due. Raffaele era l’Arcangelo dell’amore e della salute.
-Mi fate il piacere di uscire dalla mia stanza in modo che io possa dormire in santa pace?
I tre si guardarono e con un sorrisino che la diceva lunga negarono il loro consenso alla ragazza e la assalirono facendole il solletico, quando la ragazza accettò, suo malgrado, di scendere e vedere Will e altri cinque ragazzi come lei per la missione che sarebbe stata affidata loro da James i tre smisero di farle il solletico.
 
 
≈Spazio autrice≈
MA CCIAO
ecco a voi una mia fanfic fantasy *rotola del fieno e le cicale smettono di cantare* 
so che è mooolto corto come inizio, ma è solo il prologo.
beh... sinceramente non so mai che scrivere come note nel prologo *faccia imbarazzata* quindi ora sparisco, vi chiedo solo di farmi sapere se vi piace questa storia, l'ho scritta così di getto e sinceramente a me piace molto come idea, spero che anche voi lo pensiate.
baci :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf