Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Reika_Hutomi91    10/08/2008    2 recensioni
Qui invece Hinata stessa racconta com'è la sua vita con Naruto. Dalla prima volta che lo vide a quando è sposata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAGAZZI E RAGAZZE NEL FRATTEMPO CHE MI VENGONO DELLE IDEE PER LE ALTRE FAN FICTION… HO DECISO DI CREARNE UNA PICCOLA, DI UN SOLO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA.

INTRODUZIONE: QUESTA FAN FICTION NARRA LA STORIA DI NARUTO E HINATA. E DI TUTTO QUELLO CHE HA PROVATO E PASSATO LEI STANDO CON LUI…

 

LA MIA NUOVA VITA CON TE.

È passato così tanto tempo dalla prima volta che ti vidi.

Sei sempre stato bello e raggiante… mi ricordi tanto il Sole, e mi infastidiscono i giorni di pioggia perché mi sento indifesa e poi il calore del Sole mi da l’impressione che anche quando non ci sei tu sei presente, mi sei vicino e mi difendi…

Da quel giorno venni assalita da una sensazione immane e stupenda realizzando che saresti stato il protettore di Konohoa.

Ho sempre invidiato i tuoi sorrisi perché sorridevi anche quando eri triste nonostante il tuo passato, che sai essere forte e coraggioso in ogni caso, che sei pronto a dare la vita per tutti: conosciuti e sconosciuti, che sei sempre determinato… e non c’entra nulla il fatto che dentro di te hai Kyuubi (NdA sarebbe il Demone della Volpe a Nove Code come qualcuno di voi già dovrebbe sapere ^^…); tu sei forte abbastanza da neutralizzarlo.

Ricordo il mio primo appuntamento con te: ti rivelai i miei sentimenti, e piangevo, piangevo illudendomi che non avrei mai avuto un’opportunità con te, ma mi accontentavo di poco pur di vederti felice. Ma la sorpresa più grande è stata che mi hai consolato e hai aperto il tuo cuore, l’hai aperto… a me!!!

In quel momento mi sono sentita più considerata ai tuoi occhi e il mio cuore è tornato a battere, più veloce sempre più veloce, credevo che quell’emozione mi avrebbe uccisa, mi sentivo scoppiare, non ce la facevo più così sono svenuta ma prima che potessi cadere mi hai sorretto e mi hai tenuta stretta fin quando non mi sono risvegliata… Ancora grazie, quella fu una serata magica… se non fosse stato per mio padre il solito stupido!!

Però dopo la missione che avevamo intrapreso il giorno dopo, siamo arrivati in un campo di fiori colorati… la mia spensieratezza, e poi il bacio, il mio primo bacio… con te!! Che emozione.

Il matrimonio, stupendo, mi sono divertita tantissimo… e poi la luna di miele, sensazionale, ogni momento che passo con te è indimenticabile, sai sempre come farmi tornare il sorriso.

Adesso sono incinta di nostra figlia Sarah. È stato tutto così inaspettato per me, ma alla fine ce l’h fatta: siamo insieme, che bella fortuna, che bel sogno… Spero tanto che non finisca mai…

Ti amo. Grazie di esistere… Sesto Hokage… Naruto Uzumaki.

                                                                                                                                            Tua moglie

                                                                                                                                         Hinata Hyuga.

 

ALLORA?? COSA VE NE PARE?? SE VI, O, NON VI È PIACIUTO VOGLIO SAPERLO LO STESSO   XD. QUALE PARTE VI È PIACIUTA O VI HA EMOZIONATO DI PIÙ?? E QUALE NON VI È PIACIUTA?? SONO CURIOSA DI SAPERLO… VOGLIO KE MI DICIATE TUTTOOOO   XP    HIHI BACIONI A TUTTI CIAOOOOOO…mystic_love_88.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91