Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: slayerkitty    11/06/2014    2 recensioni
Un tweet mandato per sbaglio. La chance di una telefonata. O cosa succede quando la star televisiva Blaine Anderson tweetta per errore il suo numero di telefono.
- TRADUZIONE -
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chance'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-3 alla fine di questa storia!

Link al capitolo originale (Non mi funziona Scarves&Coffee quindi non posso mettere il link al capitolo originale, deve esserci un problema con il server)

Capitolo 28

 
Il sogno di tutti i teenager Blaine Anderson ieri ha fatto nuovamente parlare di sé, come potete vedere nel video di Youtube (a destra). Il ragazzo è andato a Lima in Ohio nel liceo McKinley con il resto del cast di Dalton, tutti vestiti con la loro uniforme, dove ha dato sfoggio delle sue doti facendo una serenata a un giovane ragazzo tra la folla, cantando “Somewhere Only We Know”.
Non vorreste tutti essere quel fortunato ragazzo?

ODDIO, AMO QUANDO I MEDIA SONO LA VOCE DI TUMBLR.

Anche io.

Ancora un po’ e la prossima volta chiederanno a Blaine di sposarlo.


Qualcuno ha scoperto chi è il ragazzo a cui Blaine ha cantato la serenata?

Il Fandom AnderSmythe sta piangendo una valle di lacrime in questo momento. Questo è TRADIMENTO.

OMMIODDIO, ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii! Guardate! E’ LO STESSO RAGAZZO DI QUESTA FOTO!

OH PORCA PUTTANA, RAGAZZI, IO VADO AL MCKINLEY E LO CONOSCO! E’ KURT HUMMEL, ED è GAY! ODDDIO, E SE STESSERO INSIEME?

ALT. Ma stiamo parlando dello stesso Kurt a cui Blaine ha mandato un tweet a Novembre dopo aver twittato per sbaglio il suo numero di cellulare?
ODDIO


Quindi… c’è ancora qualcuno vivo nel fandom o siamo già tutti morti?

 
*


Che fai?

“Sto mangiando Blaine,” rispose Kurt. “Come faccio di solito a quest’ora”. Giocherellò un po’ con una foglia di lattuga. Era affamato perché la Coach Sylvester gli aveva messo degli allenamenti extra al mattino e non era riuscito a fare colazione. Se Blaine voleva proprio chiacchierare, avrebbe dovuto cercare di comprenderlo nonostante avesse la bocca piena. “Tu invece che fai? Di solito non sei sul set a quest’ora?”

Di solito” rispose Blaine. “Ma oggi ho un’intervista”.

“Oh?” disse Kurt sorpreso.  Era la prima intervista da quando erano tornati insieme. Blaine era rimasto in Ohio qualche giorno e poi era tornato a LA. I media avevano giocato molto con la storia della serenata e Kurt si era meravigliato del poco tempo che Tumblr ci aveva impiegato per scoprire la sua identità. Fortunatamente il suo account era ancora chiuso, quindi nessuno tra quelli che avevano fatto due più due era ancora riuscito a contattarlo.

Il numero di follower su twitter aumentava a dismisura ogni giorno. Non riusciva a credere quante persone avessero iniziato a seguirlo solo per vedere magari un tweet tra lui e Blaine. A scuola tutti continuavano a fissarlo e a parlare di lui alle sue spalle, ma Kurt ci era abituato.

I Cheerios lo avevano torturato per avere informazioni ma Kurt si era rifiutato di parlare con loro. Nessuno doveva scoprire di lui e Blaine. Era già sufficiente che lo sapessero la sua famiglia e le New Direction (e il fatto che tutti stessero mantenendo il segreto era decisamente incredibile).

Già. On Air presentato da Ryan Seacrest,” rispose Blaine. “Quindi, accendi la radio del cellulare e ascolta l’intervista.” 

“Cos’hai intenzione di dire?” domandò Kurt.

Quello che abbiamo deciso,” rispose Blaine “Che siamo due buoni amici e che avevi bisogno di essere tirato su di morale”. 

Kurt corrucciò la fronte ma non disse niente. Non voleva nascondere la sua relazione con Blaine, ma entrambi di comune accordo con l’addetta alla pubbliche relazioni di Blaine si erano accordati che per ora era meglio parlare di buoni amici.

“Non ci crederanno mai” mormorò Kurt

Probabilmente no” gli diede ragione Blaine. “Ma ti inseguirebbero fino alla morte se dicessi che stiamo insieme” fece una pausa. “Devo andare. Mi stanno chiamando.”

“Okay” rispose Kurt. “In bocca al lupo. Ti amo”.

E io ti amo ancora di più” mormorò Blaine e Kurt si sentì tremare dall’emozione.

Immediatamente terminò la chiamata e guardò i suoi amici seduti allo stesso tavolo. Il ballo era ancora l’argomento più gettonato, ma questa volta Kurt pensava che avrebbe partecipato. Si mise un auricolare e poi accese la funzione radio nel suo cellulare, cercando la stazione con Ryan Seacrest. Pensò a qualche outfit per il ballo mentre Ryan parlava di varie cose e poi finalmente venne annunciato Blaine.
 
*


“Blaine Anderson,” disse Ryan. “E’ un piacere averti con noi ragazzo!” 

“Il piacere è mio” rispose Blaine. 

“Quindi, andiamo subito al dunque,” iniziò Ryan. “Hai passato un paio di mesi davvero interessanti.”

“Sono stati parecchio imprevedibili, sì,” gli diede ragione Blaine.


“Lo scorso Febbraio sei stato beccato con il tuo collega Sebastian Smythe”.

“Esatto” rispose Blaine. “E siamo solo amici – quella foto è la dimostrazione di due amici che hanno commesso un errore”.

“Quindi non vi frequentate?” chiese Ryan.

“No” rispose sicuro Blaine. “Ci siamo resi conto che non siamo adatti l’uno per l’altro.”

“E invece cosa mi dici del pettegolezzo che gira riguardo alcuni problemi sul set e che il tuo ruolo è a rischio?” continuò Ryan. “Ma sono sicuro che anche questi sono totalmente inventati.” 

“Assolutamente inventati” rispose Blaine. “Non ci sono problemi con il mio lavoro” disse ridendo.


“Ora che abbiamo risolto queste questioni, vogliamo parlare della notizia del momento? Ovvero il fatto che sei salito su un aereo per l’Ohio per fare una serenata a un ragazzo?”

“Certo. Siamo buoni amici, e stava attraversando un periodo difficile” spiegò Blaine “Quindi ho pensato che avrei potuto aiutarlo a tirarsi un po’ su di morale.”

“Quindi tu e….Kurt, giusto? Non vi state frequentando?”

“Come ho già detto, siamo buoni amici” il tono di Blaine era deciso.

“Okay. E’ il momento di parlare di Dalton” continuò Ryan. “Cosa c’è in programma per James e Toby?”

“Ora che sono insieme hanno tutto il tempo per sperimentare la vita di coppia” disse Blaine.

“E c’è in programma il Live Tour di Dalton, dico bene?”

“Finiremo le riprese verso la fine di Maggio, poi abbiamo un paio di settimane libere e poi inizieremo il Tour.” Rispose Blaine. “Sono sicuro che sarà un’esperienza incredibile. Non vedo l’ora!”

“Il mio produttore mi ha detto che c’è una cosa speciale che vuoi fare per il tuo amico Kurt mentre sei qui” continuò Ryan.

“Esatto” rispose Blaine. “Spero proprio che gli piaccia!”
 
*


Kurt prese un colpo quando sentì il cellulare suonare. “Pronto?” rispose dopo aver spento la funzione radio.

Ciao Kurt” la voce di Ryan Seacrest gli risuonò nell’orecchio. “Sono Ryan Seacrest, e in questo momento sei in diretta con me e Blaine Anderson.”

“Oh.Mio.Dio.” mormorò Kurt. Sentiva i mormorii alle sue spalle e sapeva che un sacco di studenti stavano ascoltando quel programma durante la pausa pranzo – probabilmente la voce stava già girando.

“Ciao Kurt” sentì il saluto di Blaine.

“Ciao Blaine” Kurt rispose con un tono volutamente secco, lasciando capire al ragazzo che non era stupito da quello che stava succedendo. Osservò i suoi amici che erano tutti a bocca aperta. Rachel era l’unica che aveva un ghigno e stava registrando la scena con il suo cellulare. Probabilmente Blaine aveva parlato con i suoi amici per organizzare il tutto. “Che succede?”

 “Volevo solo chiederti una cosa” disse Blaine.

“E non potevi proprio aspettare fino a quando non fossi stato in diretta radiofonica nazionale?” domandò Kurt. Okay, sì, a Kurt piaceva essere al centro dell’attenzione, ma questo lo metteva un po’ a disagio.

“No” ridacchiò Blaine.

“Qual è la tua domanda?”

“Kurt, vuoi venire al ballo con me?” 
 
*


Come ho già detto, siamo buoni amici.

-Blaine Anderson a proposito di Kurt Hummel (via DaltonFan)


NON HA DETTO CHE NON SI STANNO FREQUENTANDO. 

CHI DICE DI ESSERE ‘SOLO AMICI’ E POI TI INVITA PUBBLICAMENTE AL BALLO SCOLASTICO?


MA POI CHE BALLO? QUELLO DI KURT?

Non ha detto che non si stanno frequentando. L’avete notato? Ha detto che sono amici, ma non ha mai negato il fatto che si stessero frequentando!

^^^^^

QUESTA è UN’OTTIMA OSSERVAZIONE


RAGAZZI, SAPETE QUESTO COSA SIGNIFICA? BLAINE ANDERSON IN SMOKING.

#ScusateMaStoPerSentirmiMale

 
*


“Dammi un pizzico” sussurrò Kurt a Blaine, mentre Carole faceva un’altra foto.

“Perché?” ridacchiò Blaine nel suo orecchio.

“Perché voglio assicurarmi che non sto sognando” rispose Kurt. Sentì un piccolo pizzicotto vicino al gomito “Ow.”

“Me l’hai detto tu.”

“E per una volta hai deciso di ascoltarmi” lo canzonò Kurt.

“Ehi, non è vero, io ti ascolto sempre” ribatté Blaine. “Prova a chiederlo al regista di Dalton”. Kurt ridacchiò.

“Penso che siano sufficienti ragazzi” disse Carole abbassando la macchina fotografica.

“Aspetta, puoi farne una con il  mio cellulare?” Blaine le diede il telefono e poi mise ancora il braccio attorno alle spalle di Kurt. Entrambi sorrisero mentre la donna scattava la foto.

“Cosa ne vuoi fare?” domandò Kurt sporgendosi verso la spalla di Blaine dopo che Carole gli aveva restituito il telefono.

“La metto su Twitter” rispose Blaine.

“Pensi che sia una buona idea?” Kurt si morse il labbro dubbioso.

“Andrà tutto bene” disse Blaine. “E poi sei bellissimo stasera, tutti devono avere la possibilità di vederti”. Kurt sorrise arrossendo un poco. Si era fatto da solo quell’outfit, anche il kilt che indossava.

“Ragazzi, state attenti”. Disse Burt dalla sua postazione.

“Si papà” promise Kurt. “Ci sono anche Wes e David” disse indicando i due bodyguard. Volevano tenere lontani non solo gli altri ragazzi ma anche i media.

“Allora è meglio che vi sbrighiate” disse Carole spingendoli fuori dalla porta.

 
*


Salve a tutti!

Qui è Jacob Ben Israel con le notizie che volete sapere. Questa settimana? Il ballo del McKinley. La grande storia? Kurt Hummel che porta come accompagnatore l’attore famoso Blaine Anderson e viene anche eletto come reginetta del ballo. Altra notizia: Finn Hudson ha picchiato l’ex-fidanzato della sua ex-ragazza ma sono ancora tutti vivi per raccontarci la storia. E infine, il glee club continua a fare schifo.


Le notizie passano prima da qui.

JBI

 
*


Kurt poggiò scettro e corona sul tavolo della cucina mentre Blaine versava il caffè ai suoi genitori. “Ma alla fine è stato comunque divertente” finì di spiegare Kurt. “Ho ballato con Blaine davanti a tutti.”

Burt lo guardò seriamente. “Dobbiamo pensare a un trasferimento? Prima questa storia con Karofsky, ora questo…”

“Papà, no,” disse Kurt. “Ti prego, stiamo per andare alle Nazionali e-“ Burt alzò una mano per interromperlo.

“Okay” disse in un sospiro. “Ma questo è l’ultima cosa che mando giù. Ne ho avute abbastanza con questa scuola. Chiamerò il preside Figgins lunedì mattina”

“Okay” questa volta fu Kurt a sospirare.

“E’ tardi” disse Carole. “E’ meglio se andiate a letto”.

“Separati”  borbottò Burt e Kurt sentì il viso andare in fiamme.

“Papà.” Disse fissando l’interno della tazza. 

“Perfetto,” disse Blaine per rassicurarlo. “Buonanotte.” Guardò Burt e Carole e sorrise. Kurt si alzò e lo trascinò fuori dalla cucina. Entrambi andarono al piano di sopra nella stanza di Kurt dove Blaine aveva lasciato le sue cose per la notte.

“Vorrei che tu potessi stare qui con me” sussurrò Kurt. “Magari puoi intrufolarti lo stesso?”

“L’ultima volta non ci è andata bene” gli ricordò Blaine

“Perché qualcuno si è addormentato” mormorò Kurt dandogli la borsa con le sue cose.

“Ero stanco” Blaine lasciò cadere la borsa e poi trascinò Kurt a sé baciandolo. Kurt si sciolse contro le sue labbra, non ce la faceva, era una cosa istintiva. Riusciva a sentire l’erezione di Blaine contro di lui e si obbligò ad allontanarsi.

“Non possiamo adesso” gli ricordò Kurt, riprendendo la borsa e dandogliela. “Torna su quando tutti stanno dormendo”

 
*


Blaine aspettò fino a quando i genitori di Kurt non furono andati a letto da almeno due ore prima di scivolare fuori dal letto, salire le scale e andare da Kurt. Aprì la porta senza far rumore e si intrufolò nella stanza. Kurt stava dormendo, aveva le coperte fin sotto il mento. Blaine si sedette sul bordo del materasso sorridendo.

Non riuscì a resistere e lo baciò gentilmente.

“Hey” mormorò Kurt contro le sue labbra.

“Non volevo svegliarti” sussurrò Blaine.

“Va bene” disse Kurt, tirando Blaine a sè baciandolo con forza e spostando le coperte di lato. Blaine fece un rumore osceno quando si rese conto che Kurt in quel momento stava indossando solo un paio di mutande scure.

“Finirai per uccidermi, lo so” disse Blaine prima di divorare di nuovo la bocca di Kurt. Si prese il suo tempo per togliere l’intimo a Kurt ed esplorargli il corpo con le mani, le labbra e la lingua. Kurt si contorse sotto di lui, cercando di rimanere tranquillo.

Quando il ragazzo gli prese per la prima volta l’erezione in bocca, Kurt dovette prendere il cuscino e coprirsi il viso per mascherare i gemiti. Non durò a lungo, e Blaine si spostò giusto in tempo, anche se si promise mentalmente che la volta successiva avrebbe provato ad ingoiare.

“Penso che uno di noi due sia troppo vestito”  disse Kurt con il fiatone alzando la maglietta di Blaine. Dopo averlo spogliato Kurt ricambiò il favore.

Blaine venne con un gemito roco qualche minuto dopo, e poi fissò il soffitto per riprendersi. Kurt si accoccolò a lui con un sorriso dopo poco.

Il.Miglior.Ballo.Di.Sempre
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: slayerkitty