Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Heavy_soul    11/06/2014    1 recensioni
Bastavano sei mesi, un anno al massimo e toglievo tutto dai cassetti, pulivo gli scaffali, mettevo tutto in ordine nella valigia, stanca di quel posto oppressivo.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scappai da tutti
Appena finito il liceo partii. Andai a Londra, il posto he avevo sempre sognato. Girai in lungo e in largo tutte le sue strade, i suoi monumenti e subito ne rimasi affascinata.
Ma dopo poco mi stancai.
Partii per Dublino, e poi Edimburgo, Parigi, Madrid, Barcellona, Berlino, Amsterdam e tutte le città più belle d'Europa. Non stavo in nessun posto per tanto tempo. Bastavano sei mesi, un anno al massimo e toglievo tutto dai cassetti, pulivo gli scaffali, mettevo tutto in ordine nella valigia, stanca di quel posto oppressivo.
Lasciai l'Europa. Andai in Africa, Oceania, America e Asia. Ma nessun posto andò mai bene per me.
Così rimasi sola perché avevo cercato il ragazzo sbagliato nei posti sbagliati. Lui non era mio.
E io, senza accorgermene lo cercai ovunque. Cercavo qualcosa che non avrei mai trovato.
Senza mai dirlo a me stessa.
Ammettere che giravo il mondo alla ricerca di qualcuno che fosse come lui.
Ma nessuno lo era.
Guardavo tanti occhi ma non riuscivo a trovare i suoi. Verdi chiaro.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Heavy_soul