Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LoveRobsten    11/06/2014    1 recensioni
"Non credevo che amare significasse credere cecamente nella persona che ami; non pensavo
che sarei riuscita ad essere me stessa con qualcuno, ma chissà per quale ragione adesso ci stavo riuscendo!!
Stavo per la prima volta credendo in qualcosa che potesse rendermi felice, sapevo che avrei rischiato di schiantarmi al suolo ma era più forte di me, volevo a tutti i costi provare per una volta ad essere felice!!"
Spero che questa storia vi piaccia e la prima che scrivo.. Quindi scusatemi se non sono abbastanza brava ma volevo provare a scrivere qualcosa e lo sto facendo!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nevertheless,believe is the key

Capitolo I

Little Things...

Cerco disperatamente di domare la chioma di capelli che vedo riflessa nello specchio, mai addormentarsi con i capelli bagnati soprattutto se non si è esperte in acconciature, decido alla fine di legarli in una coda alta per rendermi almeno presentabile a lavoro.

«Kriiis!! Sbrigati o faremo tardi a lavoro!!» mi urla Klaudia, lei è la mia migliore amica, lo è dai tempi delle elementari e dopo l'università abbiamo deciso di prendere una casa insieme.

Esco dal bagno e le corro incontro, è bellissima, ha degli occhi azzurri come il cielo e dei capelli biondi cme il sole, è bellissima anche la mattina in pigiama e senza trucco...lo ammetto un po' la invidio!

Ci abbracciamo e insieme ci dirigiamo a passo svelto verso il nostro posto di lavoro, si tratta della Tower Central Waldorf, l'enorme torre di 40 piani, dove ha sede la più importante rivista di Los Angeles, dove io e Klaudia abbiamo la fortuna di lavorare.

Raggiungiamo il ventottesimo piano insieme, «Ci vediamo a pranzo»mi dice io le rispondo con un cenno della testa, mi dirigo al reparto di moda e costumi, mentre lei lavora a quello della cronaca rosa.

Mi siedo alla scrivania e inizio a sfogliare la mia agenda e la lista di appuntamenti, che sembra non essere tanto piena.

Mi preparo al primo appuntamento, devo incontrare Laila, una modella, devo aiutarla a scegliere dei capi d'abbigliamento ,per un servizio che terrà per la nostra rivista, perché il mio lavoro consiste anche in personal shopper, adoro quello che faccio, è la prima cosa bella che mi è capitata.

Laila è una ragazza bellissima ed ha un fisico mozzafiato, è facile lavorare con lei, le sta bene praticamente tutto anche il sacco della spazzatura!

«Grazie mille Kris...sei fantastica, come sempre d'altronde, hai una talento naturale!» mi dice rivedendo i vestiti che le ho proposto e che lei ha accettato appena li ha visti;

«Grazie Laila, ma è solo merito tuo e del tuo bellissimo fisico. Ti sta bene tutto ed è facile lavorare con te, sei diversa dalle altre, non hai gusti difficili e non pretendi la luna!» affermo scoppiando a ridere insieme a lei; è per le persone come Laila che mi piace il mio lavoro.

«Ciao Kris...alla prossima!» mi saluta abbracciandomi, «Senz'altro Laila»

Tra un appuntamento e l'altro non mi sono resa conto che la pausa pranzo è iniziata già da 10 minuti, prendo al volo la mia borsa e mi dirigo nell'atrio dove mi aspettano Klaudia,Luke,Caroline e Mike altri colleghi nonchè amici!

Decidiamo di andare al ristorante di fronte l'enorme colosso dove lavoriamo, è un ristorante italiano e io adoro la cucina italiana!!

È venerdì e ciò vuol dire che la maggior parte della conversazione riguarda a cosa fare stasera.

«Che ne dite di andare al Moon's Light è il locale di un mio amico, ha aperto da poco ma c'è ottima musica e fa dei cocktail a dir poco fantastici» propone Mike, tutti sono subito entusiasti all'idea e accettano senza pensarci su, anche io decido di andarci mi va di passare una serata tra amici nonostante io sia più da pigiama, divano e film!

Ma stasera ho voglia di divertirmi, dopo tanto tempo trascorso più a "sopravvivere" che a vivere ho voglia di uscire, divertirmi e perchè no anche di ubriacarmi; ho voglia di passare una serata da ragazza ventiquattrenne quale sono!!

Il tempo passa velocemente e tutti dobbiamo far ritorno a lavoro,

«A stasera!»salutiamo tutti in sincrono quasi ci fossimo messi d'accordo scoppiando in una risata fragorosa che fa girare tutti dalla nostra parte!!

Aspetto con impazienza che il turno finisca, non ho appuntamenti per il pomeriggio e quindi decido di aggiornare la mia agenda per il lunedì, e la pagina è praticamente piena ma decido di non badarci e di concentrarmi su altro; vado quindi nel reparto dove ci sono i vestiti e mi metto li ad aggiornare la mia lista con gli ultimi arrivi e prepararmi agli appuntamenti del lunedì dato che almeno la metà sono con persone che già conosco e quindi già so cosa proporre e cosa no!!

All'improvviso sbuca Mike da dietro uno stand e mi fa saltare dalla paura mentre lui ride come un bambino di 5 anni; è un bel ragazzo occhi verde scuro, capelli castani,alto e ha la muscolatura al punto giusto.

Ci prova con me da quando l'ho conosciuto più o meno 2 anni fa , ero al mio ultimo anno di università e una sera, mentre ero nel pieno di preparare gli esami Klaudia mi convinse ad uscire con lei e alcuni amici suoi tra cui c'era Mike, mi si avvicinò e mi chiese di ballare ed io mi feci trascinare sulla pista, da lì poi scoprì che l'anno prima aveva dato i miei stessi esami ed aveva avuto un voto a dir poco alto così si offrì di aiutarmi ed io accettai visto che volevo laureearmi perchè non volevo buttare tutti i sacrifici che avevo fatto per pagarmi le tasse universitarie all'aria!

Non l'ho mai visto nell'ottica di un ipotetico ragazzo ma sempre e solo come amico, so di ferirlo perchè non gli do una possibilità ma so che lo ferirei ancora di più se gli mentissi dicendogli che mi piace quanto io piaccio a lui!

Lo considero addirittura un fratello maggiore..non potrei mai fargli del male.

«Allora sei dei nostri stasera?»mi dice interrompendo i miei pensieri, «certo! Perchè non dovrei scusa?»

«perchè è raro averti con noi quando usciamo, nemmeno Klaudia riesce a convincerti alcune volte!»

«Lo so, mi dispiace non essere buona come amica, e di rifiutare molto spesso i vostri inviti..»

«Ehi..non scusarti è solo che è bello quando usciamo tutti insieme, ci divertiamo di più!! Tutto qui, è anche normale non voler uscire sempre e preferire restare a casa! Sai penso che gli anormali siamo noi che usciamo sempre!» afferma scoppiando im una risata che rimbomba in tutta la stanza tanto da far ridere anche me!

«Sai penso che gli altri non siano d'accordo con te..essere chiamati anormali solo perchè escono la sera non è carino soprattutto se fatto da un amico...ma credo che ti perdoneranno!!» rispondo ridendo nuovamente, è così semplice ridere con Mike, mi fa stare bene lo ammetto e forse sono una stupida a non dargli una possibilità più ci penso e più me ne rendo conto e così cancello questo pensiero dalla mia testa.

«A più tardi miss Stewart» mi saluta con un sorriso beffardo interrompendo di muovo i miei pensieri,

«A più tardi mister Dawson»rispondo sorridendo a mia volta.

Continuo a sfilare tra gli stand dei vestiti ripensando nuovamente senza volerlo a Mike e a quanto la sua compagnia mi faccia stare bene e in questo momento ne ho davvero bisogno.

Non ho mai avuto una relazione seria e duratura con qualcuno non cbe io non lo volessi ma non ho trovato nessuno con cui fossi capace di essere me stessa e questo mi portava sempre a troncare qualcosa ancora prima che iniziasse, non ho mai avuto il coraggio di arrivare a capire se quella persona fosse quella giusta e questo mi ha portato sempre e solo sofferenza.

Ho avuto così tanti uomini che ormai penso che non troverò mai quello giusto e che mi debba accontentare di quel che trovo; Mike penso sia quello giusto se non provassi solo affetto forse potrei addirittura innamorarmi di lui, ma sono sicura che non cambierà quello che provo per lui e non farei mai niente che potesse ferirlo.

Guardo l'orologio e mi rendo conto che il turno è quasi finito e infatti vedo spuntare Klaudia dalla porta con un sorriso a trentasei denti e so che è perchè ho deciso di uscire con loro stasera, la raggiungo e l'abbraccio, «Sono felice che tu esca con noi stasera» afferma

«lo so e ne sono felice, scusa se spesso non sono un'ottima amica ma..»

«Nessun ma, sei un'amica eccezionale credimi è solo che hai avuto i tuoi momenti 'no' adesso sono passati e sono stracontenta, finalmente possiamo goderci questi momenti bellissimi insieme senza preoccupazioni,ok?»

«okay, ti voglio bene Kla!»

«Te ne voglio anche io Kris, sei una sorella e lo sai, adesso andiamo o ci ritroveremo senza amici» mi dice ridendo avviandosi verso l'uscita, prendo la borsa e la seguo.

Sono emozionata per questa serata non so perchè ma mi sento viva per la prima volta dopo tanto tempo..!

Più tardi...

Klaudia si presenta con una bottiglia di Champagne e due calici alla porta della mia camera «Cos'è quella?!»

le chiedo «È per noi!»

«Ah si e cosa si festeggia?»

«La tua rinascita..la nostra vita, la nostra amicizia, tutto quello che vogliamo!»

«Bene, se la metti così ci sono molte cose per cui vale la pena aprire una bottiglia di Champagne e festeggiare!»

«Lo so..quindi a noi, alla nostra vita, all'amore, all'amicizia, alla nostra amicizia che ci sarà sempre, sarà lei a sostenerci e faeci riflettere se mai dovessimo cadere o litigare, quindi auguri Kris..da oggi si riparte e stavolta dobbiamo tenerci forte perchè sarà peggio di prima!»

«oh..Klaudia.."> l'abbraccio scoppiando a piangere, le voglio bene è una sorella per me e so che ci sarà sempre, farei di tutto per lei!

«Ti voglio tanto bene..lo sai vero?»

«Certo che lo so Kris e anche io ti voglio bene non dimenticarlo mai!">

«Non lo farò..promesso!»

«Meglio per te..hahaha. Adesso basta lacrime e prepariamoci per festeggiare con tutti! Devi essere super sexy stasera li devi far cadere tutti ai tuoi piedi gli uomini che ti aspettano là fuori..okay!?»

«Okay..solo se lo farai anche tu!»

«Certo..lo facciamo insieme!»

scoppiamo a ridere e ci abbracciamo di nuovo, un abbraccio carico di emozioni e di consapevolezza..!!

Apro l'armadio per scegliere il vestito più adatto per questa serata..alla fine opto per un Prada sopra al ginocchio con gonna abbastanza ampia.

Finiamo di prepararci e prendiamo un taxi per raggiungere il Moon's Light, sono eccitatissima per questa serata, sento l'adrenalina scendere lungo tutto il mio corpo mentre mi volto per vedere Klaudia che sorride a sua volta!

 

Spero che questa storia vi piaccia!!

Se avete qualche consiglio da darmi sappiate che è ben accetto dato che è la prima volta che scrivo una storia!!

Lasciate qualche recensione, vorrei capire se vi piace la storia!!

Grazie per l'attenzione e....A presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LoveRobsten