Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    10/08/2008    7 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight cap20
Tenshi ed Aido avevano appena messo piede nel salone principale, senza che nessuno se ne accorgesse. E meno male, le loro espressioni sarebbero state difficili da spiegare! Ten-chan era un misto di imbarazzo all'ennesima potenza e sembrava stesse per svenire - aveva gli occhi così persi che sembravano neri - mentre Aido aveva un sorriso abbgliante.
Che strana coppia!
Io e Kain li avevamo cercati per tutta la sala, senza trovarli.
Al secondo tentativo li avevamo visti che chiacchieravano allegramente con i loro genitori. Per o meno, Aido era allegro, invece Tenshi sembrava un morto che cammina. Ehi, ma i vampiri non sono non-morti?! Va bè, lasciamoci questi dubbi esistenziali alle spalle e andiamo dai nostri piccioncini.
- Ehi! Dove cavolo eravate?! Vi abbiamo cercato dappertutto!! - dissi con un sorriso omicida - per avermi fatto sprecare tempo ed energie - mentre correvo verso di loro.
- Allora?! Dove vi eravate cacciati?! - chiesi ancora, furiosa.
- In giro... - rispose vagamente Tenshi, riprendendosi dal suo stato di catalessi e guardandosi le unghie con indifferenza.
La guardai alzando il sopracciglio: era davvero così?
- Bene... - sospirai.
- Ora, però, vieni con me! - dissi, prendendola per un braccio e trascinandola verso l'alta parte della sala.
- Ehi! Che vuoi?! - chiese Tenshi, strattonando via il braccio.
- Tu... hai fatto qualcosa! - la accusai, guardandola fisso negli occhi, puntandole l'indice contro.
La vidi sobbalzare ed arrossire.
- Ho ragione, uhuh! - mi pavoneggiai, ridendo sotto i baffi - che non ho, tra l'altro.
- N-no! Non è vero! Non ho fatto niente, te lo giuro! - mi supplicò, nel panico.
- Tranquilla! Se non ne vuoi parlare, fa niente... - la vidi tirare un sospiro di sollievo.
- Ma prima o poi sputerai il rospo! - dissi minacciosa, spaventandola.
- Fai paura, quando vuoi... e brava la mia vampira! - disse, battendomi una mano sulla spalla. In effetti, non verrei scambiata per una di loro se non bevessi sangue...
- Oh bè, meno male che me lo riconosci... - dissi, e dopo la mia frase seguii un silenzio in cui io la scrutavo.
Quella di due secondi fa era una conversazione totalmente disinteressata! Tenshi ormai la conosco come le mie tasche... c'era qualcosa sotto...
- Io ritorno da mia mamma... ci vediamo! - mi disse, allontanandosi da me.
- Ma tua guarda... - mi dissi con sarcasmo, notando che, vicino a Miyabi, c'era una certa persona dagli occhi azzurri.
Ten-chan prese un bicchiere dal tavolo e si diresse verso Miyabi, cercando di rimanere tranquilla.
- Tenshi! - esclamò sua madre appena se la vide apparire vicino.
Lei fece un cenno col capo e rivolse un sorriso ed un'inchino di circostanza al padre di Hanabusa e al figlio.
- E così Aido ti ha riservato la stanza di sua madre, eh? Di solito si riserva alle future spose! - cinguettò allegra, bevendo un po' di sangue - ignara delle reazioni che la sua frase aveva scatenato in Tenshi.
La quale aveva appena bevuto un sorso, e lo aveva sputato subito - appena sentita la frase della mamma.
L'avevano guardata tutti sbalorditi, tranne Aido - che aveva rivolto lo sguardo altrove ed era rosso.
- Oh, ehm... ho scoperto che è sangue! E a me non piace il sangue! - disse un po' troppo vivacemente, scusandosi ed indicando il bicchiere.
Prima che scoprissero che era normalissima acqua, scappò via.
Aprì la porta che dava sul corridoio e la chiuse dietro di sè, riprendendo fiato, col cuore che batteva a mille.
La porta si riaprì subito dopo - con grande sfiga di Tenshi, che fu sbattuta a terra.
Per fortuna qualcuno la agguantò prima che potesse toccare terra.
Indovinate un po'? Esatto, indovinato, proprio lui, Aido il magnifico! Cosa avete vinto? Sapere come va a finire questa situazione!
Sembravano bloccati in una mossa di ballo, avvinghiati, con Tenshi in bilico su un piede solo, che teneva stretta la mano di Aido.
Ten-chan poggiò lentamente l'altro piede indietro, poi si rimise in piedi.
- Perchè non me l'hai detto? - chiese, tenendo gli occhi bassi.
- N-non mi ero accorto della svista... - balbettò Aido, arrossendo.
- Ah... - rispose Tenshi, per nulla convinta.
Non era stato forse lui a dirle che quella stanza era appartenuta a sua madre? Possibile che non se ne fosse accorto?!
Seguirono alcuni minuti di silenzio: Tenshi pensava alla conversazione di poco prima - non quella idiota di poco fa, ma quella di ancora prima, ricordate? -, Aido guardava di sottecchi la ragazza davanti a lei, appoggiato alla porta.
All'improvviso fu spinto in avanti dalla porta che si apriva, rivelando la faccia mia e di Kain.
- Oh, siete qui. - disse inespressivo il cugino più menefreghista e pigro del mondo, mentre io ridacchiavo.
- Cosa stavate facendo qui? - chiesi maliziosa, accennando ad Aido che si era aggrappato a Ten-chan per non cadere. Lei arrossì e si staccò da lui.
- N-niente! - esclamarono all'unisono.
Noi due li guardammo per un'attimo straniti, poi Kain sospirò e si passò una mano fra i capelli - gesto che, stranamente, mi fece arrossire.
- Allora venite di là, ci sono alcune persone che vorrebbero parlarvi. - dice, poi si allontana.
- Fate con comodo! - rivolgo un sorriso furbetto ai due, che si imbarazzano ancora di più
Poi si guardano un'attimo ed escono anche loro.

Che fatica questo capitolo! Non avevo idee e non sapevo più cosa scrivere! Infatti è una schifezza... T__T
kiki91: già... neanch'io non potevo più aspettare! *__* Di solito le persone le faccio dichiarare e poi baciare, ma qui è tutta un'altra storia... ma non pensiate che sia finita qui! No no!
Tu dici l'aria di famiglia? Molto probabile... XD Intanto si sono prese tutte e due una bella sbandata! XD
Sammy Cullen: grazie mille! ^////^ Me contenta che ti piaccia! ^^
Sta' tranquilla, dopo aver saputo che mio fratello una volta si è mangiato i fagiolini a mezzanotte con un'amara San Pellegrino, niente mi può più stupire! XD (N.d.tutti: Ma che razza di famiglia c'hai?!) Siamo speciali! U__U La mia classifica invece è: Aido, Kaname, Ichijo, Zero e Shiki!
Kahoko: anch'io mi sono appassionata moltissimo alla coppia! *__* Tu preferisci Kain? Bah... a ognuno il suo! La Night Class è formata tutta da fighi, quindi vanno tutti bene! U_U
mikamey: due righe di soli complimenti! *__* Sono entusiasta! Anche a me lo scorso capitolo è piaciuto un sacco!


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan