Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    11/06/2014    1 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giada salutò Mika e si chiuse nel suo appartamento.
Si stese sul letto, e cominciò a sospirare preoccupata: non credeva a Daniele.
Lei lo conosceva e non poteva credere che si fosse lasciato condizionare dal buon animo di Mika.
- Ho paura ... - mormorò stringendo a sé il cuscino.
Sapeva bene cosa sarebbe riuscito a fare quel ragazzo.
Le lacrime cominciarono a sgorgarle copiose dai suoi occhi neri senza che lei se ne accorgesse.
- No, ma dai ... Sto ancora piangendo per Daniele - ridacchiò strofinandosi gli occhi per riuscire a bloccare (almeno un po') la "perdita".
Uno squillo irruppe il silenzio che dominava l'appartamento.
La ragazza si alzò a fatica dal letto ed afferrò il cellulare.
- Si? - -"Giada"-.
Era Mika. 
- Mika ciao ... Che succede? - lui non rispondeva
-" Vieni su da me ... Dobbiamo parlarne faccia a faccia "-.
Il cuore di Giada si bloccò: la paura cominciò ad invaderle tutto il corpo, le mani tremavano.
Chiuse la chiamata e si diresse a tutta velocità verso l'appartamento del cantante.
Appena entrò vide che Michael era chino sul tavolo, le mani tra i capelli, lo sguardo triste, il tavolo con qualche lacrima qua e là.
- Mika ma che succede? - chiese avvicinandosi a lui
- Ci ha fregati entrambi ... - mormorò sbarrando gli occhi
- Chi? - - Daniele! Ha detto tutto alla stampa, non mi ha dato retta. -.
Giada quasi svenne. 
Barcollò e si appoggiò al tavolo.
- Ha scritto una lettera - continuò - Rivelando tutto agli editori. Il manager è furioso. Dobbiamo finirla qui o rischiamo tutti e due ... -.
Gli occhi le divennero dapprima lucidi e poi due cascate (by me: LOL).
- Lo sapevo, lo sapevo! - urlò cadendo a terra in ginocchio - Daniele è fatto così! Se non ha ciò che vuole sono cavoli amari! È tutta colpa mia! Finisco sempre per combinare guai! - esclamò coprendosi gli occhi
- Giada non dire questo ... - 
- NON DIRE QUESTO!? Mika, sapevo che eri gay ma la mia mente non riusciva a non pensare a te! So solo rovinare la vita a tutti credo che sia abbastanza evidente. Ho paura, Michael. Ti ho rovinato la carriera, la reputazione ... - disse tra un singhiozzo e l'altro.
Mika si sedette accanto a lei e l'abbracciò teneramente.
- Mika mi dimetto ... - sussurrò fissando il vuoto
- Che cosa? - - Hai capito benissimo. È l'unico modo per non far soffrire nessuno dei due. Non riuscirei a sopportare il fatto di vederti ogni giorno e comportarmi solo ed esclusivamente come una dipendente ... Credimi è la soluzione migliore -.
Mika stava per controbattere, ma si limitò ad annuire.
- Addio Mika. Sappi che ti amo -.
Un ultimo tenero e passionale bacio e poi via dalle proprie vite.
Come se non si fossero mai conosciuti.

---

Erano passati all'incirca 3 mesi da quando Giada si era licenziata.
Mika aveva concluso il tour con successo ed era riuscito, bene o male, a smentire la lettera di Daniele, anche se non ne era stato felice perché non gli piaceva mentire alla gente, ai suoi FAN! 
Era tornato a Londra. Gavin e lui non abitavano più insieme, nom avevano più parlato faccia a faccia.
Quel giorno Mika stava facendo una passeggiata per St. James's Park. 
Si meritava un po' di relax dopo quello che aveva passato.
Si sedette su una panchina libera quando all'improvviso, una ragazza con i pattini in linea gli cadde addosso.
- Scusi scusi non l'ho fatto apposta - si giustificò alzandosi 
- Non importa - la rassicurò cordialmente.
Sul viso della ragazza comparve un sorriso smagliante e nei suoi occhi si accese una scintilla di felicità.
- Sei Mika? Oh mio Dio sono una tua grande fan! Mi fai l'autografo per piacere? - chiese porgendogli una penna ed il casco.
Mika sorrise e fece l'autografo allegramente.
- Mammina mia, grazie ancora! Ti posso presentare una mia amica per piacere? -.
Michael restò stordito a quella domanda ma alla fine si decise, ed annuì sorridendo leggermente.
La ragazza emise un risolino e poi corse (o pattinò?) via per tornare poco dopo con un'altra ragazza, anch'essa con i pattini.
- Comunque io sono Martina e lei è la mia amica Giada - il ragazzo tremò sentendo quel nome e gli parve che anche lei barcollò guardandolo.
- Ciao ... - mormorò deciso
- Ehi ... -
- La mia amica Giada è una grande ballerina, sai? - continuò Martina sedendosi accanto a lui
- Non vedo come gli possa interessare - ribatté l'altra a braccia incrociate
- Oh ma ha fatto bene a dirmelo. E dimmi, Giada, hai mai ballato con una scopa? -.
Sul viso della ragazza comparve un ghigno divertito.
- Beh ora che me lo chiedi, tanti ricordi mi riaffiorano nella mente. Per esempio, Mika, hai mai ballato con una parrucchiera? -
- Chi lo sa! Forse si, forse no. Tu che mi dici? -.
Martina li guardava stordita, non capendo la situazione.
- E poi credo che tu abbia ballato anche con un ragazzo ... Sai che è molto simpatico? - si elogiò Mika ridendo
- Come la sabbia nelle mutande! -
- Ehi, non offendere! -
- Perché ti interessa? -
- Già - 
- Come quando quel ragazzo mi ha spruzzato addosso la panna montata? O come quando mi ha fatto uno scherzo in aeroporto!? BEH QUEL RAGAZZO MI MANCA DA MORIRE -
- ANCHE LEI MI MANCA -
- BENE - - BENE -.
E si baciarono davanti a Martina che fece una faccia indescrivibile.
- Martina, acqua in bocca - la minacciò Giada puntandole il dito contro
- Si si tranquilla -.
Si erano rincontrati e adesso, a costo di qualsiasi cosa (by me: aww dolciosi <3), non si sarebbero più lasciati.
BY _sweetyme_
Ciaoo! Aggiorno oggi perché sabato parto per il campeggio e starò via fino al 21 Giugno. Quindi mi dispiace ma per tutta la settimana non potrò aggiornare :( Ma quando tornerò cercherò di aggiungere un nuovo capitolo :) Spero vi sia piaciuto!! :D Ciauu e alla prossima <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_