Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_Snower    11/06/2014    1 recensioni
Daiki Aomine e Satsuki Momoi sono amici d'infanzia.
Satsuki conosce bene il suo amico Dai-chan e riesce a comprendere benissimo la sua voglia di giocare a basket ed il suo amore per questo sport.
Oltretutto lei ama vederlo giocare, sudare, sorridere e capisce il prezzo che durante le medie ha pagato a causa della sua forza, imbattibile per dei ragazzi normali ha sofferto, eppure non ha rinunciato al suo amore per quello sport, alla sua voglia di giocare.
E così, tra gli imbarazzi dettati dall'età e dal loro conoscersi fin troppo bene, si ritrovano a pensare "Ancora un altro po'."
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daiki Aomine, Satsuki Momoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presto, Tardi, Un Altro Po' Di Tempo
 
 
E ti osserva, non lo noti? 
No, come potresti notarlo mentre giochi al tuo tanto amato basket?
Lei sa quanto ti piace, lei sa quanto soffristi quando non trovasti più quello stimolo, quella luce nell'oscurità, che provavi i primi tempi.
La forza ha un prezzo, il tuo è stato la sofferenza.
Ma ora, ora ti osserva e ti vede urlare, sforzarti anche quando sei stremato, sudare con quel tuo feroce sorriso sulle labbra.
E lei sorride con te e per te sai?
No, come potresti saperlo? 
Non lo noti, non vuoi notarlo, non puoi saperlo.
Hai un obbiettivo vero? E lei aspetta pazientemente, sorridendoti ed incoraggiandoti.
Perché tu non lo sai, ma quando giochi, quando sei su quel campo risplendi ed il tuo sorriso è il più bello.
Sei felice, ti diverti, ora.
E si vede e lei non può che essere felice per te.
Lì, su quel campo a cui appartieni, sei il più bello ai suoi occhi.
 
Con quel sorriso sulle labbra, tanto fanciullesco quanto affascinante e feroce, le racconti tutto.
Quando lei ti sgrida perché sei stato troppo pomposo le sorridi e la fissi negli occhi, e con fare arrogante le dici: «Smettila Satsuki, l'unico che può battermi sono solo io!»
Ma non lo pensi più, e lo sapete entrambi.
L'amicizia è una cosa complicata, vero?
A volte provate quell'imbarazzo, tipico della vostra età, verso l'altro, eppure sapete che starete sempre insieme.
Lei ride, si sposta i lunghi capelli rosa, a volte sorride imbarazzata, però è un sorriso che si trasforma in qualcosa di segreto, in una scusa che leggi nel suo sguardo.
Ma è ancora presto, lo sapete.
Ci sono tante cose che desideri, troppi obbiettivi e tu non sei un uomo ambiguo, anzi, tu sei quello che vuole tutto e subito, ma lo vuole fatto bene.
E quindi sorridi e l'ascolti chiamarti desiderando per un attimo qualcosa di più, ma è un pensiero che scompare quando ripensi all'adrenalina ed alla felicità che hai provato sul campo, perciò scherzi con lei e quando non ti guarda la fissi, la osservi e pensi : “Solo un altro po'.”
Lei lo legge nel tuo sguardo come tu leggi nel suo.
Tanti anni sono serviti a qualcosa no?
«Dai-chan, fai del tuo meglio.»
E quando ti dice questo, tu non puoi far altro che sorridere e rispondere: «Non perderti in smancerie Satsuki, il più forte sarò sempre e solo io!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower