Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: sefora45    11/06/2014    3 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 


Chiedimi se sono Felice
Capitolo 1.







Ore 17:30 aereoporto di Seoul
In lontananza si sentivano le imprecazioni di una ragazza intenta a recuperare la sua valigia che si era bloccata, parlava un ottimo inglese pur essendo coreana.Era tornata per la prima, volta dopo essere nata in America , nella sua città natale . Seoul capitale della corea del Sud.
"Maledetta valigia aish!"
Il suo nome era Samantha Park, aveva un nome molto semplice essendo nata in America , ma i suoi genitori non le permisero di dimenticarsi della Corea infatti a casa insieme ai suoi parlava un perfetto coreano.
"Non ce la faccio più dai andiamo... mi stai facendo perdere il taxy ti..."
Non finì la frase che fu interrotta da milioni di urla provenienti da ragazzine possedute o peggio in preda ad una crisi ormonale causata chissà da cosa o meglio da chi. E poi li vide , vide 12 angeli che le passarono accanto. Pensò subito di essere morta sul colpo e di essere finita in Paradiso ma in realtà quei 12 angeli erano reali. Sam aveva la bocca a forma di "O" con un poco di bava che le scendeva , letteralmente. Un ragazzo o meglio un gigante la notò e le fece l'occhiolino . Egli aveva delle dolcissime orecchie a sventola e un sorriso bellissimo, dolce , perfetto e fu in quel momento che tutte le ovaie di Sam l'abbandonarono per sempre. Si risvegliò subito dopo da quel meraviglioso stato di trance perchè un qualche essere le era appena caduto di sopra a causa delle numerose ragazzine che spingevano. Sam incrociò lo sguardo del ragazzo  che subito le rivolse delle scuse e l'aiutò ad alzarsi. 
"Scusami tanto , scusami"
il ragazzo continuava a scusarsi come se le fosse accaduto qualcosa di brutto e forse era successo , Sam era immobile , paralizzata , lo guardava fisso negli occhi era bellissimo, delle labbra a cuore che davano un idea di morbidezza , dei bellissimi occhi marroni e una pelle liscia e pulita.
"ehi... stai bene?"
il ragazzo tentò di "risvegliarla" e ci riuscì quando la punzecchiò al braccio
"Ma che caz..."
s'interruppe notando  che stesse parlando in inglese.
"Emh , che succede?" disse nella rispettiva lingua.
"Mi dispiace di esserti caduto di sopra , spero che tu stia bene io adesso vado  , mi dispiace ancora"
La ragazza cercò di farlo smettere di scusarmi ma non ci riuscì visto che il ragazzo continuava ad abbassarsi chiedendole scusa per la... millesima volta?.
"Luhan forza dobbiamo andare"
"Arrivo Lay, emh adesso vado scusami ancora."
Il ragazzo dal nome Luhan sparì nella folla di ragazzine che lo inseguivano. 
"Ma... chi sono quelli là?"
disse subito dopo Sam a una ragazza lì accanto , lei la guardo male , malissimo , come se la stesse uccidendo , poi si accorse di non aver parlato in modo formale e sopratutto di aver ferito i sentimenti dell'altra.
"Sono i nostri Oppa... gli EXO!"
"Exo?!"
Sam tentò  ancora una volta con la valigia e finalmente riuscì a sbloccarla riuscendo a prendere un taxy e ad alloggiare in un hotel.
----------
Dopo una lunghissima doccia , che riuscì a far riflettere Sam , cosa molto strana , si vestì e si sdraiò stanca nel letto.
"exo" sussurrò a se stessa
"Luhan" disse ancora , ne aveva sentito parlare solo che non lo ricordava dove l'avesse sentito. Prese il suo cellulare e cercò su internet. Erano una k-pop band di soli maschi , e tra tutti e 12 i ragazzi , lo riconobbe, il bellissimo Luhan , e poi riconobbe anche il ragazzo dell'occhiolino , si chiamava Chanyeol , almeno quello era il suo nome d'arte , il suo vero nome era Park Chan-yeol poi c'erano gli altri membri di cui riusciva a ricordarsi solo i nomi d'arte cioè Kris , Tao , Suho , Sehun , Lay , Baekhyun, Xiumin , Kai , D.O e infine Chen. Ascoltò alcune loro canzoni e li trovò meravigliosi. Incominciò a innamorarsi di loro e in quel momento si sentiva un'adolescente pur essendo ormai grande visto aveva 22 anni.  Alla fine si addormentò.

*7:30*

Si svegliò all'improvviso , guardò l'orologio e le stava quasi prendendo un infarto era in ritardo per l'incontro per il nuovo lavoro che le aveva trovato suo papà in un'importante agenzia.
"Oddio oddio dove ho messo l'eyeiner"
Si era vestita velocemente , con un jeans a sigaretta un camicetta bianca e una giacca nera ai piedi indossava un tacco 12cm ,  aveva pettinato i capelli , l'unica cosa che non trovava era il suo eyeliner nero. Alla fine , essendo troppo in ritardo lasciò perdere , prese il primo taxy che vide per portarla alla SM Entertaiment...

Intanto alla SM ENTERTAIMENT...
"Emh ragazzi sta per arrivare non preoccupatevi , il presidente sta cercando di chiamarla"
"Speriamo almeno che questa nuova insegnante di danza , sappia ballare!"
disse Sehun  ripensando all'insegnante di una settimana fa , la cui non sapeva affatto ballare tanto meno tenere il tempo.
"non preoccupatevi , il presidente è andato personalmente in America ad assistere al colloquio e vi assicuro che balla davvero bene!"
"speriamo"
disse Kai , entrò il presidente Lee Soo-man guardando serio i ragazzi .
"E' arrivata"
disse subito dopo e entrò una ragazza con i capelli in disordine e con una scarpa col tacco rotto. Camminò zoppicando verso il presidente , si piegò in due per salutarlo e poi andare a salutare i ragazzi , appena alzò la testa li riconobbe, i 12 angeli , i 12 exo , erano gli EXO.
"Signorina Park si presenta"
"Il... il mio nome è Sam Park , sono nata in America ma da poco sono tornata in Corea , vi prego prendetevi cura di me"
detto questo fece un altro inchino e appena alzò di nuovo lo sguardo , guardò LuHan e pare che anche lui l'avesse riconosciuta.





*Leggetemi*
Ecco a tutti voi questa nuova storia.
E' la mia prima storia che scrivo sugli exo dopo averne lette tante
di tutti i tipi.
Ammetto che volevo aspettare un altro po' per scriverla ma siccome oggi non avevo molto da fare 
l'ho scritta oggi , ok non ve ne fraga niente , comunque come detto nell'introduzione affronterò diverse tematiche e ammetto che sto cercando di renderla comica , cosa che probabilmente non riuscirò a fare.
Un ultima cosa , la protagonista Sam , l'immagino come a Jiyeon , una delle cantanti del gruppo T-ara.
Ok vi lascio una sua foto.
Adesso vado
안녕(an-nyoung) (che tradotto vuol dire ciao).
Ps. mi sto impegnando credetemi a rendere questa ff più simile possibile all'ambiente della Corea quindi cercando di parlare con il linguaggio onoforico o formale  , vi prego prendetevi cura di me. 
PSS. Non vi voglio più lasciare muahmuhamuhaahha qui KRIS CI SARA' era scontato , voglio dire solo una cosa, anche se gli exo in questo momento sono in 11 per me saranno sempre in 12 e spero davvero con tutto il cuore che Kris possa tornare con gli exo , mi manca tanto , lui è il mio primo bias non puo' andarsene!!! 
Basta adesso vi lascio davvero , notte <3


SAM




LUHAN.



EXO.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45