Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    13/06/2014    2 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 2.


 
Nell'istante in cui  gli occhi di Sam e quelli del ragazzo cinese si incontrarono , Sam sentì mille farfalle nello stomaco cosa strana visto che Sam fino a quell'istante non aveva mai provato questa sensazione.
Sam non è mai stata innamorata , il suo "primo amore" non l'ha mai incontrato tanto meno la prima rottura oppure il suo primo bacio. Era strano , perchè Sam dava l'idea di essere una ragazza molto "libera" che appena avrebbe visto un ragazzo carino gli sarebbe saltata addosso , in realtà non era così , se avrebbe mai incontrato qualcuno che le potesse piacere sarebbe diventata timida.
"Signorina Sam vorrei discutere in privato del nostro contratto, avrà modo dopo di incontrare gli exo."
"si signore."
Sam seguì il presidente nel suo enorme studio , Lee soo man la fece accomodare in una delle sue enormi e comode poltrone.
"Allora signorina Park , ne avevo già parlato in America con suo padre, ho scelto te come una coreografa degli exo perchè suo padre mi ha promesso che lei non avrebbe mai lasciato interferire la sua vita privata nel lavoro"
"Si , sono una persona alquanto riservata e poi al momento sono single quindi non si preoccupi"
"Lo spero , ecco perchè voglio che lei firma un contratto dove mi promette che non si avvicinerà mai , e sottolineo quel mai , intimamente con uno dei membri degli exo. Gli exo per lei sono intoccabili , dovrete sempre parlargli in modo formale e non accetto per niente  alcuna relazione , va bene signorina Park?"
Sam era incerta nel firmare il contratto , come non faceva a non pensare a cose poco caste se lavorava con 12 sexy ragazzi , sudati e con un corpo magnifico?! Poi pero' pensò a suo papà e a cosa gli aveva promesso prima di partire...
FlashBack
Aereoporto di Los Angeles .
"Tesoro?!"
"si papà ho capito non berrò alcolici , non mi drogherò e non farò la teppista , lo giuro"
"No , volevo dirti un'altra cosa..."
"ok dimmi"
"Stai finalmente tornando nella tua città natale, devi promettermi una cosa"
"Cosa?"
"Mi devi promettere che farai di tutto per impegnarti ad essere una perfetta ragazza coreana , a comportarti nel miglior modo a lavoro e sopratutto che rispetterai ogni decisione che prenderà il tuo capo. Promettimelo!"
"Promesso appa , adesso vado ok?"
"stai attenta piccola"
"sisi"
FineFlashback.
Era decisa, non poteva infrangere la promessa fatta al suo appa , no, non poteva...
"Signor presidente?"
"si?"
"dove si firma?!"
"Sono felice che tu abbia fatto la scelta giusta , ecco qui in giù"
"ok, grazie"
I due si strinsero la mano , Sam uscì dallo studio e andò al bagno. Appena si vide allo specchio stava morendo.
"O Mio Dio , aish!!"
cercò di sistemarsi i capelli , mise un po' di rossetto , levò i tacchi rotti e mise le allstar che aveva di riserva nella borsa.
"Aaaaaah"
qualcuno urlò , Sam si girò e urlò anche lei.
"AAAAh che succede?!"
Poi lo guardò meglio , era un maschio , era un bellissimo maschio.
"Che ci fai qua!"
dissero all'unisolo.
"che ci faccio io qua?!"
disse il ragazzo in preda ad una crisi di nervi.
"questo è il bagno dei maschi"
Sam si guardò in torno , gli rivolse un sorriso imbarazzato e si piegò in due per chiedergli scusa.
"Aspetta!"
"Mh?"
"Sei la nostra coreografa?!"
Sam guardò bene il ragazzo e lo riconobbe era Kai , il "sexy ballerino" soprannominato dalle fans. Fece un sorriso.
"ah si!"
disse senza accorgersi di aver appena parlato in modo informale e sopratutto ricordandosi del contratto con Lee soo Man. 
"Emh scusami tanto!"
"Oh non preoccuparti comunque devi adesso uscire , sai è quello dei maschi!"
"si si certo emh dov'è la stanza dov'eravamo prima? dobbiamo vederci tutti lì"
"Infondo a destra"
"ok grazie mille"
fece un altro inchino e andò dove le aveva appena detto Kai.
"Infondo  a destra.... oh ecco!"
bussò una voce soave le diede il permesso di entrare , Sam si diete un ultima sistemata ed entrò.
"Quindi tu sei la nostra nuova coreografa?"
"Si , sono io"
"Bene e da quanto balli?"
le chiese ancora una volta Lay.
"Da quando ero piccola , in America a causa dei lavori dei miei genitori , avevo abbastanza tempo libero e così i miei mi mandavano a scuola di danza , ho fatto danza classica , hip hop e danza moderna"
"eccezionale , la coreografa che c'era prima non sapeva neanche tenera tenere il tempo"
disse scherzando Kris.
"Oh beh quello sono sicura di saperlo tenere , so suonare anche la batteria , la chitarra e il piano."
"wow!"
Rispose meravigliato D.O che fino a quel momento era stato zitto.
"tra due settimane avremo uno show dove ci esibiremo con Growl dobbiamo preparci al meglio e..."
Sam interruppe Luhan e rispose con un sorriso a 32 denti.
"non preoccupatevi , ci metteremo subito al lavoro, ci vediamo nello studio di danza alle 15:00"
"Perfetto , saremo felici di apprendere molti passi di danza da te"
"Io sarò felice di insegnare a voi, ci vediamo alle 15:00. A dopo ragazzi"
"Ciao"

EXO RIFLESSIONI...

"Allora che ne dite?"
chiese Sehun agli amici che erano concentrati allo schermo dei loro cellulari.
"è una bella ragazza"
rispose impulsivo Chanyeol.
"Si ha un bel viso e anche il fisico non è male , speriamo che sappia ballare molto bene come lei ha detto"
Disse Chen soffermandosi a ricordare il fisico della ragazza.
"Ma l'avete vista? dove avete gli occhi ragazzi? quella una bella ragazza?! pff si è presentata a noi in modo frivolo , aveva i capelli scompigliati e le scarpe rotte , ora invece ai piedi indossava delle luride all star rovinate dal tempo e un rossetto rosso che le ingrandiva le labbra e poi.. il suo modo di parlare , si sforza tanto a parlare in modo formale ma fa solo confusione con le parole , da dove viene? America?! beh questo lo posso capire ma credersi una coreana non è affatto giusto.!"
I ragazzi guardarono sbalorditi Luhan per quello che aveva appena finito di dire , si chiedevano cosa gli avesse fatto una ragazza così , si chiedevano se la conosceva già oppure era normale trattarla così.
"Luhan ma la conosci già questa ragazza?!"
"Che.. che .. cosa?!"
stava balbettando , si c'era qualcosa sotto...
"l'hai vista prima di ora?!"
"Beh.. in aereoporto ma niente di che!"
Solo?! mh Luhan eveva incominciato a sudare freddo , certo l'aveva vista in aereoporto ma non solo quella volta e Luhan lo sapeva bene, chissà se anche lei si ricordava di ciò che era accaduto 3 anni fa...






*Leggimi , sono anche io importante*
Allora mi scuso per il ritardo pur essendo di un giorno, quest'anno mi sono toccati gli esami
E quindi devo studiare come una matta , oggi ho avuto gli iscritti di italiano(non ve ne frega lo so) quindi ieri mi sono scritta qualcosina per poi riportarla nel mio bel tema muahmuhamuha.
Allora che dire di questo capitolo , mi scuoso perchè non avevo abbastanza idee e probabilmente la storia non vi starà per niente piacendo e vi prego se non vi piace ditelo così potrò migliorare no?!.
Allora a quanto pare Luhan odia , per modo di dire , Sam e Sam non può avere nessun rapporto con nessun membro cosa impossibile visto che lavora con 12 fighi da paura emh.
Ringranzio infine Violys per la recensione ^^
Ringrazione poi 
1 - FrancescaLovatic27 
2 - luhanmanga_xoxo 
Che sono state tanto gentili e dolce da mettere la mia storia come preferite e infine ma non meno importanti ringrazio coloro che hanno messo la mia storia stra le seguite cioè:
1 - glo91 
2 - Sarawawa 
3 - Violys
4  _MaryMangiaBiscotti_ 
 Adesso vi lascio vi voglio bene ^^ tanto amore.
(non è carina? aww^^)



(Non credo ci sia bisogno che commenti questa gif vero?!)

(E poi ci sono loro 12 insieme che me li porterò per sempre nel cuore)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45