Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: pIkKoLa_EmO    11/08/2008    1 recensioni
[[“che fai?” “non hai capito? Ti bacio”]] La mia prima ff.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

F:“Ryan?”

R:”…”

F:”Dove sei?”

R:”Sunny Streat 487”

F:”Ti raggiungo”

R:”Ma che …”

 

Riattacco.

 

Corro come una matta, non so perché, ma ho bisogno di correre. Faccio sempre così quando mi devo sfogare per qualcosa. Già ma per che cosa? È vero, non è poi così divertente andare a casa di chi ha minacciato di uccidermi, ma non è per questo che sto così male. Non lo so nemmeno io qual è il motivo preciso.

 

Forse Mat, forse Taylor, forse Ryan.

 

483, 485 … 487

 

Sembra un ristorante, e sembra vuoto. La porta è in vetro e vi è appeso un cartello rosso con scritto chiuso. Mi avvicino. La porta è aperta. Molto astuto da parte loro lasciare la porta aperta. Entro.

 

“Ryan?” mi guardo intorno “ti aspettavo!” dice una voce, non è quella di Ryan “sapevo che saresti venuta, non preoccuparti, non ti farò niente, puoi andare, il tuo amichetto ha fatto il suo dovere” cosa? Vorrei scappare e gridare di gioia, ma non posso. Non possiamo continuare così. È piuttosto buio, vedo una sagoma avvicinarsi. Ryan.

 

“io non me ne vado” come ho potuto dirlo? Ryan mi guarda sorpreso “se tutto questo non finisce chiamo la polizia” sono immobile, muovo a malapena le labbra per dire queste poche parole, non immaginavo di essere così coraggiosa. “e io ti uccido”. Come non detto, il coraggio non porta mai a niente di buono.

 

“Provaci”.

 

‘provaci’, giuro che non sono io a parlare, io non avrei mai detto una cosa del genere, me la sarei data a gambe urlando. Proprio adesso dovevo diventare coraggiosa?

 

La mano di quel tizio, scende nelle sue tasche, estrae qualcosa. La mano si alza, uscendo dall’ombra. Una pistola.

 

Guardo Ryan, è spaventato. Le mani di quel tizio tremano.

 

Non lo conosco, contrariamente a quello che aveva detto Ryan. “perché proprio io?” Gli chiedo, quasi con un sussurro. “non ti ricordi di me? C’è un motivo per quello che ho fatto, io ti volevo mia” “io non ti conosco”.

 

“Bevo spesso” lo fisso negli occhi. È lui. La stessa persona che aveva rovinato il mio primo appuntamento con Mat “solo sesso, niente di più, ma poi mi hai fatto incazzare, e così mi sono detto: mi serve la droga, e devo fargliela pagare … e così … ho unito le due cose” dice, sembra che stia ridendo, ma è una risata nervosa, triste.

 

Abbassa la pistola “vafanculo”. Credo voglia dire ‘bandiera bianca’, non ne ha il coraggio.

 

Due ore dopo.

 

“potete andare” dice un poliziotto baffuto, per niente attraente, io e Ryan sorridiamo “ti accompagno a casa?”, io annuisco. Salgo sulla sua auto, un fuoristrada blu metallizzato “come stai?” mi chiede “io bene … tu … l’hai riconosciuto” “certo, nel momento in cui lo hai riconosciuto tu”.

 

Arriviamo. Scendo dall’auto, ma inciampo “Ahi!” che figura di merda … lui mi tende una mano, ma io involontariamente lo tiro giù con me.

 

Sembriamo due cretini, in mezzo alla strada, e chiunque potrebbe farsi idee contorte su quello che stiamo facendo. “scusa” gli dico, poi rido nervosamente.

 

Ci alziamo, ma continuiamo a fissarci. “a-allora io vado” “si …”, sto per andarmene, quando un pensiero mi passa per la testa. Non devo, non devo, non devo.

 

“oh al diavolo!” lo bacio, ormai quelle labbra hanno un qualcosa di familiare, lui sembra essere d’accordo. Dischiudo le labbra per rendere più profondo quel bacio, il cuore mi batte a mille.

 

Un anno dopo.

 

Io e Ryan siamo sotto casa sua, continuo a baciarlo, non voglio tornare a casa …

 

È sempre così se sto un secondo senza di lui inizia a mancarmi, lo amo.

 

“Ti amo” gli sussurro avvicinandomi al suo orecchio, lui si allontana e mi guarda stupito, quasi spaventato. Ho detto qualcosa di male? Forse non è ancora pronto per una cosa del genere … “Ryan io …”

 

“No … tutto bene … gra-grazie

 

 

The  end

 

 

 

Ed eccoci qui, il lietofine!!!! Mi mancherà questa storia!!!!! Mi ci ero affezionata! Ringrazio tutti quelli che hanno commentato, aggiunto ai preferiti o anche solo letto la mia ff … !!!!

Se non seguite the OC, o se avete avuto un vuoto di memoria, era già accaduto che qualcuno dicesse a Ryan di amarlo, e questi rispondesse ‘grazie’. Questo qualcuno era Marissa, che [ahimè] poi muore …

La morale quindi è che sia Ryan e Francy hanno iniziato 1 NEW LIFE!!!!

Voglio ricordarvi che io non sono la protagonista, anche se ho il suo nome! Non ho il suo carattere, ne la sua età.

Baci a tutti!!! Vi aspetto alla mia prossima ff!!!!!! <3

By pIkKoLa.EmO

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: pIkKoLa_EmO