Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Dark Knight    12/06/2014    0 recensioni
questa è una breve raccolta di poesie che mi vengono in mente, dorse oltre alle poesie pubblicherò anche delle frasi, chissà... Comunque spero che vi piacciano
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo il momento in cui sei entrata nella mia vita, so solo che sei arrivata come un fulmine a ciel sereno cambiandomi.
Ora non riusciamo più a vederci e ci sto male, anzi, malissimo; vorrei risentire almeno un'ultima volta la tua risata cristallina che riuscirei a distinguere ovunque per tutte le volte che abbiamo riso insieme.
Potermi specchiare nel giaccio dei tuoi occhi mentre mi dici che mi ami e vederti sorridere quando ti dico che sei il miracolo che mi ha fatto ricominciare ad amare.
Giocare con i tuoi capelli mossi mentre mi dormi accanto e abbracciarti la sera quando hai freddo.
Avevi un carattere strano quando eravamo insieme, a volte eri solare come il sole estivo che batteva sopra le nostre teste, a volte fredda e distaccata come la luna che ci illuminava di notte, ma ti svelerò un segreto: era questo tuo essere lunatica che amavo più di ogni altra cosa. Quando ti dicevo che eri la mia principessa e la mia ragione di vita ti mettevi inesorabilmente a ridere dicendo che ero troppo buona con te e che non te lo meritavi ma ti dirò un'altra cosa: sei ancora la principessa che ha il suo trono sul mio cuore e lo sarai per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Dark Knight