Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: xavierfoster18    12/06/2014    4 recensioni
Xavier e Jordan sono 2 cugini che dal loro primo giorno di scuola di primo liceo intraprenderanno un viaggio tra amore, azione, litigi e tanto altro!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabelle/Reina, Jordan/Ryuuji, Keeve/Kii Fumiko, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina,circa le 7:15.
Xavier, un ragazzo orfano di 14 anni,occhi acquamarina e capelli rossi,era pronto per il primo giorno di liceo.
-Jordan! alzati!-diceva Xavier cercando invano di svegliare suo cugino.
Jordan era un ragazzo anch'esso di 14 anni,aveva capelli verdi e occhi marroni,era un cugino stretto di Xavier che dopo la morte dei suoi genitori lo ospitava a casa sua.
-mamma....eh? Xavier, perché mi hai svegliato?!stavo facendo un sogno bellissimo!-
-fila in bagno Jordan! non ricordi che oggi è il primo giorno di scuola?!- disse Xavier urlando come un matto!
-ah.....cheee?! che ore sono?!-
-sono le 7:30! abbiamo perso solo tempo!-
-sissignore vado!- disse Jordan borbottando qualcosa di talmente incomprensibile che a Xavier sembrava tipo.....egiziano.
POV Jordan
-oddio devo fare presto! tra poco vedrò la mia keeve! evviva!!-jordan era innamorato pazzo di keeve una ragazza con lunghi capelli viola che finivano con 2 boccoli.
POV Xavier
-Jordan hai finito?- Xavier aveva già finito di prepararsi dato che di solito si alzava alle 6:00
-si sto uscendo!- urlava Jordan mentre Xavier rendeva omaggio ai santi che avevano esaudito il suo desiderio di far uscire Jordan dal bagno.
-ecco qui!-Jordan finalmente usci ed era vestito con una maglietta a maniche corte marrone che si intonava ai suoi occhi e dei jeans corti con scarpe da ginnastica.
invece Xavier era vestito con una maglia a maniche lunghe viola e dei jeans aderenti un po strappati sulle ginocchia che vanno molto di moda (io non sono uno stilista e non me ne intendo di moda però li porto io cosi quindi perché non scriverlo no?).
-sai Jordan, secondo me vestito cosi farai colpo su Keeve!-rise Xavier cercando di provocare il suo cuginetto.Jordan sbiancò!
-c-c-c-he hai d-d-etto?! c-come l-l-lo sai?!- disse Jordan ormai quasi morto sul colpo, anzi.......segreto.
-ahahahah eh Jordan sapessi!hai cantato a voce alta una canzone inventata le quali parole erano solo............Keeve.
-ahah spiritoso....-disse Jordan sarcasticamente.
-ah sai che tu vestito cosi farai colpo su Isabelle? ahahahah, chi la fa l'aspetti mio caro cugino!-Xavier che già era pallido di pelle di natura lo diventò ancora di più per la frase di suo cugino
-ehm.........ok hai ragione andiamo cugino!- disse, mostrando uno dei sorrisi che facevano impazzire Isabelle quando si incontravano.


angolo del autore un po' matto

ciao raga sono il vostro xavierfoster18! *applausi*
spero che la mia prima fanfiction vi stia piacendo!
ormai avete capito che Jordan e Xavier sono innamorati di Keeve e Isabelle 
le coppie sono: jordan e keeve, xavier e isabelle.

non uso nomi giapponesi perché alcuni fan che non conoscono i nomi in giapponese non possono sapere chi sono i personaggi, comunque......questo capitolo era solo d'inizio! a presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: xavierfoster18