Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedl    12/06/2014    0 recensioni
salve, questa storia parla di una ragazza di nome crystal chiamata cryst,non è una di quelle ragazze perfette, robusta,mora e strana.Un giorno normalissimo conosce un ragazzo harry styles uno dei ragazzi più popolari della città e della scuola,da lì in poi tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 settembre la scuola è iniziata insomma l'inferno è iniziato,come al solito dopo la scuola mentre andavo a casa passavo vicino il porto e mi fermavo lì a fissare il mare mentre andavo sul porto toccai la spalla di un ragazzo per sbaglio,alzai il volto e vidi harry il ragazzo più popolare della città,'oddio scusami non volevo' 'scusami tu,sono stato distratto,comunque piacere harry' 'piacere mio,mi chiamo cryst' 'hai un viso conosciuto' 'ah davvero' non volevo dirgli che andavamo entrambi nella stessa scuola non so perchè 'senti io devo andare,ci si vede allora''ehm certo senza dubbio,ciao' andai a casa mi buttai sotto la doccia e pensai che era stato l'unico ragazzo che mi aveva parlato gentilmente...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedl