Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouMakeMeSmile_    12/06/2014    1 recensioni
-TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO-
La tensione si faceva sentire ma è svanita alla sola vista di cinque ragazzi, cinque ragazzi stupendi: due ricci con occhi color smeraldo e color nocciola, un biondino irlandese con occhi che fanno invidia all’oceano, un figo assurdo con capelli neri come la pece e un ragazzo con la maglia a righe, un sorriso smagliante e occhi impossibili da paragonare al cielo.
----------------------------
“Quest’anno, il ‘Best pop song’ è stato vinto da..”
La tensione è alle stelle. Non oso minimamente immaginare cosa sarebbe vincere questo premio, salire su quel palco ed incrociare i loro sguardi come due anni fa. Al solo pensiero rabbrividisco.
“The Dreamers” sentiamo echeggiare la sua ‘soave’ voce.
Ha annunciato il nome della nostra girlband?! Ha davvero annunciato il nome della nostra girlband?! È veramente un sogno ricevere un premio come questi, è meraviglioso.
“Siete state fantastiche, lo meritate”- sentenzia Niall, il “biondino irlandese”, porgendomi il premio, dato che io ero davanti a lui.
Io ed Amy ci accorgiamo che i loro sguardi sono rivolti a noi in modo alquanto attonito. Ci avranno riconosciute?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Due ragazze unite da un sogno.
Quattro ragazzi inglesi e uno irlandese: la band più famosa del mondo.
Un incontro avvenuto per conto di una pura coincidenza, per così dire.
Ma siamo davvero sicuri non si tratti di destino?
 
Mitchie Smith.
Amy Williams.
Il loro più grande sogno? Il paradisiaco mondo della musica.
 
Un’esibizione farà incontrare i loro sguardi.
 
Sembra finita qui ma non è così.
 
 
                                  ***
 
 
Due anni.
Ebbene passano due anni.
Un sogno realizzato.
Le due ragazze sono sull’apice del successo. X-Factor ha regalato loro una grande opportunità e loro non l’hanno sprecata, accogliendola con prontezza.
 
Un grande evento farà rincontrare i loro destini.
I ragazzi le riconosceranno di primo acchito?
 
Amicizie destinate a diventare qualcosa di più..
Nasceranno amori implacabili, i tipici amori fiabeschi di cui parlano i libri, le tipiche storie che citano le canzoni d’amore.
 
Ma, come ogni storia d’amore che si rispetti, ci sono dei compromessi, specialmente se ci sono in ballo gelosie e………. un contratto.
La fama, si sa, per quanto bella non è facile.
Cosa accadrebbe se uno stupido contratto complottasse contro di voi?
Cosa accadrebbe se, a causa di quest’ultimo, rischiaste di perdere la persona che amate più al mondo? Lottereste?
Certo, questa potrebbe essere la risposta più comune, più ovvia, ma non se potrebbe risentirne il vostro sogno.
 
 
                                   ***
 
 
Amore.
Dolore.
Passione.
Sofferenza.
Gelosia.

 
 
 
 

Pazzia.



Mitchie (Nina Dobrev)




Amy (Lucy Hale)


Niall



Zayn



Harry



Liam



Louis






SPAZIO AUTRICI:


NO, NON È UN ERRORE DI BATTITURA ;)

BELLA A TUTTE, GENTE! SIAMO IN DUE, DUE MIGLIORI

AMICHE DA UNA VITA: GIULIA E MICHELA.

ALLORA? VI È PIACIUTO IL PROLOGO? SE VI HA PORTATE IN

UN ANOTHER WORLD(?) RECENSITE IN TANTEEEEEEEEEE!

(OKAY, SAPPIAMO DI ESSERE MATTE, E MOLTO ANCHE U.U)

QUESTA FAN FICTION È DAVVERO MOLTO IMPORTANTE PER

NOI, CI STIAMO LAVORANDO DA MARZO, E CI TERREMMO

TANTISSIMO SE RECENSIATE. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A

TUTTE. UN BACIONE! <3

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouMakeMeSmile_