Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: corvina300    11/08/2008    1 recensioni
-Quando le indigestioni di un' uomo pianta e le cure troppo pucciolose di una nukenin, smuovono la quotidianità dell' Akatsuki...-
(2° fanfic comica sull' Akatsuki!)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata con una nuova fanfiction comica sul mitico Naruto! Protagonisti ancora loro... L' Akatsuki!
Buona lettura! Avvertenza: qualche spoileruccio su i membri dell' Akatsuki.



Desclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.






Capitolo 1: Indigestione

Si sà... Chi esagera con il cibo poi finisce col sentirsi male... e questo è ciò che accade a Zetsu... uno dei membri dell' Akatsuki...
Zetsu (parte bianca): Ohi, ohi... che mal di pancia... mi sà che ho esagerato a mangiare...
Zetsu (parte nera): Hai visto? Poi dici a me che mi abboffo come un lupo...
In quel momento entra nella stanza Tobi, che vedendo il compagno così sconvolto si preoccupa e dice:
Tobi: Zetsu-san! Zetsu-san! Cos' ha? Non si sente bene? La posso aiutare? La posso soccorrere? Posso fare qualcosa per lei? Posso curarla? Posso medicarla? Posso chiamare il dott. House? Posso...
Zetsu (parte nera): Puoi toglierti dalle p*bip*? Tobi? Mi faresti un' enorme piacere...
Tobi: Se le fa piacere, posso farlo...
Zetsu (parte bianca): Aspetta Tobi... non andartene... cerca invece qualcuno che mi può aiutare...
Tobi: Va bene, Zetsu-san... Andrò a cercare il dott. House...
Zetsu (parte nera): Ma quale dott. House delle mie radici... Vai a cercare qualcuno... Corri... Vola... altrimenti...
Tobi: Va bene... Ora Tobi và a cercare un medico per Zetsu-san...
E così poi, il rompi... emh, Tobi va a cercare qualcuno che può curare l' uomo pianta...
Zetsu (parte nera): Senti... ricordami che quando stiamo meglio mi devo mangiare quello scassam*bip* una volta per tutte...
Zetsu (parte bianca): Non te lo consiglio... Credo che in fondo sia indigesto...
Zetsu (parte nera): Questo, se permetti me lo fai costatare da solo... Capito??


Dopo un pò, lo scassa... emh, Tobi ritorna nella stanza di Zetsu insieme a qualcuno... Quel qualcuno non è altri che Konan... l' unica donna facente parte dell' Akatsuki...
Il rompi... emh, Tobi: Zetsu-san... Guarda chi ti ho portato.... KONAN-SAN!!!!
Konan (urlando come una pazza): ZETSUUUUUUUU!!!!!!!!!!!
Zetsu (entrambi le parti, innoridito): AAAAAAH!!!!!!!!!!
Konan: E così al mio Zetsucino gli fa male il pancino... (dice poi torturando una guancia dell' uomo pianta con un buffetto)
Zetsu (entrambi le parti, sempre più innoridito): Oddioooooooo!!!!!!!!
Tobi (sogghignado tra sè): Ih, ih, ih... L' ha chiamato 'Zetsucino'
Zetsu (entrambi le parti, fissano Tobi con sguardo assassino e famelico allo stesso tempo): Tobi....................Grrrrrrrrrrrr............ SPARISCIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Udendo tale frase, lo scassam... emh, Tobi scappa via dalla stanza come un fulmine, lasciando Konan a torturare le povere guancie dell' uomo pianta...
Konan: Ora, caro il mio Zetsucino, ti darò la medicina, così ti farà passare il male al pancino... Va bene? Pucipucipucipucipucipucipucipucipucipucipuci!
Così la mukenin prende dalla tasca un flaconcino... e così da la medicina a Zetsu...
Konan: Ora Zetsu, apri la boccucciaucciaucciaucciauccia... Aaaah...
Zetsu (entrambi le parti, pensando): Oddio... questo è un' incubo...
E così poi Zetsu prende la medicina...
Zetsu (parte bianca): E' un pò amara...
Zetsu (parte nera): FA' SCHIFO!!!!!!!!!
Konan: E' normale che la medicina sia amara Zetsucino... non esistono mica medicine che sanno di pesca...
Zetsu (parte nera, minaccioso tra sè): Ora la mangio...
Zetsu(parte bianca, a bassa voce): Ma che dici... stai zitto... se ci riviene un' altra indigestione lei è l' unica che ci può curare... Che per caso vuoi farti curare da quel pazzo fanatico jashinista di Hidan?? 

Intanto da un' altra parte...
Hidan: Ecciùùù!!! Q-qualcuno mi stà pensando...
Kakuzu: Ma chi vuoi che ti pensi fanatico cornutone che non sei altro...
Hidan: CHE COSA HAI DETTO???
Kakuzu: Che sei un cornutaccio... ecco cosa sei!
Hidan (incacchiato): Brutto pezzo di... TIRCHIONEEEEEEEEE!!!!!!!
Kakuzu: Ma vai a cag*bip*...
Hidan: Ma vacci tu a cag*bip*, che ne hai bisogno... brutto panzone e puzzone!!
Kakuzu: FANATICO DEL C*BIP*!!!!
Hidan: BRUTTO STR*BIP*!!!!!!!!
Kakuzu: FIGLIO DI PUT*BIP*!!!!!!!!!!
Hidan: AAAAAAAAAh!!!!!!!!! TI AMAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
E via giù a darsele di santa ragione... quando ad un tratto una voce...
Autrice (ovvero la sottoscritta): OOOH!!!!! CHE E' TUTTO STO' CASINO?????? HIDAN, KAKUZU... LA VOLETE PIANTARE DI FARE GLI IDIOTI?????? BASTAAAAAA!!!!!
I due si fermano un' attimo...
Hidan e Kakuzu: Eh? Cosa?
Autrice: Dico a voi... teste bakate... la volete finire di fare sto macello? E poi che caz*bip* (scusate il mio linguaggio colorito) ci fate qui? Voi non dovete ancora comparire in questa fanfic... Quindi toglietevi dalle pal*bip*! SUBITO!
Hidan: Ma neanche per sogno... ormai ci sono... e rimango...
Kakuzu: per una volta sono d' accordo con Hidan... Rimango anch' io...
Autrice (con occhi falsamente dolci, rivolto a Kakuzu): Kakuzu... se ti togli subiti dalle scatole, ti dò nientemeno che tre miloni di...
manco finisco di parlare che il tirchione va via a razzo...
Autrice: Bene, Hidan... ora tocca a te... FUORI DALLE PAL*BIP*!!!
Hidan: Ma non ci penso nemmeno...
Autrice: Ho detto fuori...
Hidan: Noo!! Da qui non mi schiodo...
Autrice: HO DETTO CHE TE NE DEVI ANDAREEE!!!! SUBITOOO!!!!!
L' immortale mi fà la linguaccia...
Autrice: Brutto fanatico del ca*bip*..... Ora ti faccio vedere io... SPARISCI, ORAAAAAA!!!!!!!!!!!!
E detta l' ultima parola, poi l' immortale, effettivamente sparisce... nel nulla...
Autrice: Aah... finalmente c' è lo siamo tolti dalle scatole...
quando ad un tratto sento una manina sulla spalla e una voce dire 'Cu cu!' così mi volto e... orrida visione!!! Il fanatico masochista del piffero è dietro di me con una faccia da sadico assassino e la falce puntata sulla mia schiena...
Autrice: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (caccio un' urlo talmente forte che sicuramente mi sentiranno per tutta Roma)
E così inizio a scappare come una disperata, mentre quel fanatico masochista mi insegue brandendo la sua falce e continuando a gridare:
Hidan: DAMMI IL TUO SANGUE!! DAMMI IL TUO SANGUE!!
Autrice: COL CAZ*BIP* CHE TI DO' IL MIO SANGUE!! IO LO DO' SOLO QUANDO VADO A FARE LE ANALISI... MICA LO DO' A UN MASOCHISTA COME TE!!! VATTENEEEEEEEE!!!!!!!!!
Dopo interminabili minuti riesco a scrollarmi di dosso il pazzo masochista... e così posso riprendere a raccontare la mia fanfic... Dunque... dove eravamo rimasti... ah, si...

Konan sta curando l' uomo pianta dalla sua indigestione... e dopo un pò, Zetsu guarisce...
Zetsu (entrambi le parti): Ah... Ora mi sento meglio...
Konan: Ti senti meglio, Zetsucino? Sono proprio contenta...
E detto questo la ninja poi ricomincia a torturare le guance del povero uomo pianta, riempiendolo di interminabili buffetti...
Zetsu (parte bianca, pensa): Se continua così, mi farà diventare le guancie peggio di un peperone...
Zetsu (parte nera): Aah!! Non l' ha sopporto più!! E' peggio di Tobi... ORA LA MANGIO!!!!
La pianta di Zetsu sta quasi per azzanare Konan quando la parte bianca di lui grida:
Zetsu (parte bianca): NOOO!!!! FERMOOO!!!
Ma nell' impeto del grido, l' uomo pianta si sbilancia troppo, e così cade rovinosamente all' indietro, sotto gli occhi stupiti della ninja...
Konan: Ooh... Zetsu... sei caduto... Ti sei fatto male?
Zetsu (parte nera): No... niente di grave... sono solo scivolato...
Zetsu (parte nera): Grrrrrr..... (ringhio sottomesso)




Fine capitolo 1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: corvina300