Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ladysweetlife    11/08/2008    3 recensioni
House e Cuddy il loro primo viaggio...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The impact



Mancava pochi istanti all' impatto, non si piangeva, non si parlava, tanto meno si pregava, ma si aspettava...


Tutti osservavano in silenzio... la morte in faccia”. Eccetto uno House!


Si tolse la cintura. Sapendo che quel gesto avrebbe comportato...


Abbracciò Lisa, posò le labbra sul capo di lei “ Ti amerò in eterno” e rimase in quella posizione fino alla fine.


L' impatto col suolo fu violentissimo, un boato scosse la cittadina francese nel cuore della notte”.

Gli abitanti si riversarono sulle strade in preda al panico, al terrore ed alla curiosità.


Oh... dio” si sentiva urlare “ ma è un... aereo? Sarà un attacco terroristico? Sarà... ”. Tante , troppe domande affollavano le menti degli attoniti spettatori.


I soccorsi tardavano ad arrivare, ma non c' era tempo da perdere, ci potevano essere dei superstiti, così tra la gente comune i più temerari e coraggiosi si precipitarono incuranti del pericolo a dare una mano.


La scena era agghiacciante, terrificante, l' aereo era completamente diviso in due, vi era sangue ad ogni angolo...


 Una recensione ad ogni lettura è come un sorriso ad una creatura.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ladysweetlife