Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Violet Weasley    12/06/2014    0 recensioni
Dal 1° capitolo:
Odiavo i Grifondoro più di ogni altra cosa al mondo,d'altra parte se non fosse stato così mio padre mi avrebbe scannato.
Ma c'era una persona che da quando l'avevo vista per la prima volta mi aveva fatto restare pietrificato dalla bellezza....
HERMIONE GRANGER!!!! direte subito voi,ma vi sbagliate di grosso.
Beh quella perosna è il fantastico,famosissimo,celeberrimo:Harry Potter.Già proprio lui,il mio mortale nemico,lo odiavo solo perché era più facile che amarlo non per altro.Me lo ricordo così bene la prima volta che ci siamo incontrati,tutti e due ci dovevamo comprare la divisa per Hogwarts,io ero già lì quando lui è entrato:era spaesato,con quegli occhi verdi di smeraldo che vagavano incuriositi per il negozio…i capelli neri disordinati,con la frangetta messa a forza per nascondere la cicatrice che lo faceva essere così celebre nel mondo dei maghi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-SCARED POTTER?- -YOU WISH- DRACO'S POV Avevamo ben 2 ore di pozioni con i Grifondoro quel giorno,non ne dovrei essere felice come sicuramente penseranno Crabbe e Goyle,quegli ibecilli dei miei igliori amici,e tutta la scuola.Ma in parte si sbagliavano...certo odiavo i Grifondoro più di ogni altra cosa al mondo,d'altra parte se non fosse stato così mio padre mi avrebbe scannato. Ma c'era una persona che da quando l'avevo vista per la prima volta mi aveva fatto restare pietrificato dalla bellezza.... HERMIONE GRANGER!!!! direte subito voi,ma vi sbagliate di grosso. Beh quella perosna è il fantastico,famosissimo,celeberrimo:Harry Potter.Già proprio lui,il mio mortale nemico,lo odiavo solo perché era più facile che amarlo non per altro.Me lo ricordo così bene la prima volta che ci siamo incontrati,tutti e due ci dovevamo comprare la divisa per Hogwarts,io ero già lì quando lui è entrato:era spaesato,con quegli occhi verdi di smeraldo che vagavano incuriositi per il negozio…i capelli neri disordinati,con la frangetta messa a forza per nascondere la cicatrice che lo faceva essere così celebre nel mondo dei maghi. Ci provai subito a diventare suo amico,ad Hogwarts,il primo giorno gli tesi la mano sperando che l'accettasse,ma per colpa di quei dui ficcanaso di Ron ed Hermione lui la rifiutò con disprezzo e continuò a parlottare con i suoi amichetti. Ero seduto dietro di lui,che parlava allegramente co Ron Weasley della partita di Quidditch che si sarebbe tenuta la settimana successiva....Avevo deciso,sarei diventato suo amico,ad ogni costo.Così scrissi in fretta un bigliettino: “Senti Potter,ti devo parlare... vediamoci dopo questa lezione sulla torre di Astronomia. Ti prego vieni è importante.” -Draco Malfoy- appalottolai velocemente il foglietto e picchiettai sulla spalla di Harry:-Psst,Potter- si girò di scatto scocciato:-Che vuoi Draco??- -Prendi questo-gli dissi porgendogli il biglietto-non fare domande ci vediamo dopo- in quel momento ssuonò la campanella io corsi fuori guardando Harry che dispiegava il foglietto e lo leggeva trabuzzando gli occhi dalla sorpresa.Corsi sulla torre ad aspettarlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet Weasley