Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    12/06/2014    2 recensioni
- Peter ha ragione - Tutti si girano verso Derek e lo guardano come se avesse appena detto un’eresia. Beh, lo ha fatto! - Mia madre diceva sempre che tutti gli uomini, una volta ogni due anni circa, hanno la possibilità di diventare padri, anche quelli che non sembrano destinati ad esserlo -
La spiegazione degli avvertimenti è all'interno. Spoiler dell'ultimo episodio della terza stagione
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Derek Hale, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campo nel bosco
- Non mi importa quanto lavoro ha da fare o se è piena estate e lei non ha voglia di lavorare con il caldo, un tubo della fogna è esploso quindi abbiamo bisogno di lei subito …
Si ho capito che è impegnato, anche se non le credo, ma qui noi abbiamo un serio problema. O lei viene qui e mi da una mano a dissotterrare quel tubo per cambiarlo;  oppure, i bambini del campo estivo che ospito nel mio giardino continuano a sguazzare nella acqua putrida che esce da quel tubo.
Capisce anche lei qual è l’opzione più auspicabile per noi quindi ora si alza da quel cazzo di divano e viene subito qui perché forse non se lo ricorda ma lei è un cazzo di idraulico! -
Derek sbatte il telefono in faccia all’idraulico e sbuffa. Odia avere a che fare il resto del genere umano!
Il campo estivo è cominciato da qualche settimana e ha subito ingranato perché è risultato che non ce ne era un altro in tutta Beacon Hills, anzi sembra che non ce ne fosse mai stato uno. Anche se i genitori ne desideravano uno da tempo e avevano chiesto molte volte al comune di organizzarne uno.
Peccato che quella mattina fosse esplosa una tubatura della fogna e che i bambini, capitanati da quel demonio di Noel, trovassero divertente giocare nella pozza che si stava formando. Gli adulti non sapevano più che pesci pigliare.
L’idraulico aveva pensato bene di dire che sarebbe venuto in settimana ma Derek, che a causa dei lavori e del campo aveva dovuto imparare a trattare con burocrati, architetti e similari, non si era fatto mettere i piedi in testa e gliele aveva cantate!
- Sei riuscito ad ottenere qualcosa o continueremo ad inseguire bambini puzzolenti in mezzo a dell’acqua di fogna? - chiede Peter entrando nella stanza dove lui si era nascosto per parlare tranquillamente al telefono senza il sottofondo delle urla di quei dannati mocciosi - Io ho proposto di lavarli con la pompa per innaffiare il giardino ma mi è stato fatto notare un problema. Non c’è l’acqua! -
- Lo so, e ora sparisci, stai attentando alla mia pazienza! -
- Quella che ha già fatto pluri saltare l’idraulico? - Stiles era arrivato direttamente dal giardino
- Stiles non vedo bambini qui, quindi che cosa ci fai qui? -
- La risposta non ti piacerà - Derek si mette le mani nei capelli preventivamente
- Stiles, hai trovato Noel? - la voce di Danny fa rizzare i peli a tutti
- Stiles trova quel moccioso e portateli tutti in qualche posto sicuro lontano da qui. Fate finta di portarli a fare una gita o qualcosa del genere. Non mi importa, li voglio lontano da qui! -
- Perché? -
- Stiles portateli a visitare la tana di Malia o qualche altro posto che possa occuparli. L’importante è che troviate il modo di allontanarli dalla pozza di acqua di fogna o io li uccido tutti!
Peter torna dai lupetti ad aiutarli prima che facciano qualche danno irreparabile e a me saltino ulteriormente i nervi -
- Subito Derek! - esclamano tutti ubbidendo, prima che se la prenda con loro anche se non c’entrano quasi nulla, mentre Derek va in giardino e comincia a spalare la terra vicino alla pozza per trovare il tubo e facilitare il lavoro dell’idraulico.
Danny, Stiles, Malia e il coach portano i bambini in giro per il bosco controllandoli a vista e dividendoli in quattro gruppi in modo che ognuno sappia quali sono sotto il suo controllo. Per sicurezza Noel è stato caricato sulle spalle di Danny in modo che non possa sparire nel nulla anche se Derek prima che lasciassero casa Hale gli ha detto che secondo lui riuscirà a sparire lo stesso.
Prima di uscire le signore Martin e Yukimura hanno riempito degli zaini pieni di panini in modo che possano fare un bel picnic con i bambini quando sarà ora di pranzo. Dopo aver fatto visitare la tana di Malia ai bambini divisi in gruppetti, cercano uno spiazzo per pranzare tutti insieme.
 
Nel frattempo Derek ha tutto sotto controllo. Beh, più o meno!
L’idraulico non si è fatto vedere e Derek ha intenzione di fargliela pagare cara, così aveva dovuto schiavizzare Peter e gli altri per andare a comprare un nuovo tubo e sostituirlo per poi pranzare fuori in giardino. Le donne non li facevano avvicinare alla casa se prima non si facevano una bella doccia con il tubo per innaffiare, ora che l’acqua è tornata.
Dopo pranzo il gruppo esplora il bosco per far avvicinare i bambini alla natura, fargli imparare un po’ di cose scientifiche e tenergli ancora per un po’ lontano dalla base.
- Oh, che bei bambini. Siete davvero forti e coraggiosi per aver scelto di passare l’estate ad occuparsi di un branco di bambini indisciplinati -
Mentre stavano cercando di inseguire dei poveri uccellini i ragazzi sono stati bloccati da un gruppetto di uomini che per quanto dicano non sembrano voler fargli i complimenti. I loro sorrisi sono più falsi di Peter!
- C’è chi lo fa di mestiere! - gli risponde Stiles sarcastico e ironico come suo solito
- Noi stiamo cercando un bel bambino e credo che voi possiate sapere dove si trova -
Danny sa perfettamente chi sono così come lo sa Noel. Sono i cacciatori che cercano il bimbo miracoloso, quelli che hanno ucciso la madre di Noel e che ora vogliono uccidere tutti i bambini fino a trovare quello giusto. Quello che è nella pancia di Danny!
- Bambini che ne dite di fare un corsa a chi torna prima alla base -
- Sì! - I bimbi si mettono tutti a correre verso casa Hale con gli adulti dietro.
Gli uomini li inseguono ma loro sono abbastanza veloci da raggiungere i licantropi che, grazie ai loro super sensi, avevano già percepito il pericolo.
- Ragazzi tutti dentro forza! Peter proteggi la porta, muori se necessario ma proteggi i piccoli. E voi attaccate! - Scott parla finalmente come un Alpha.
Tutti i lupi attaccano per abbattere il gruppo di uomini che minaccia i bimbi del campo. I buoni sono in minoranza ma hanno gli artigli perciò presto il risultato sembra scontato purtroppo però anche i cacciatori sanno di essere spacciati cosi due uomini del gruppo cercano di raggiungere il loro obbiettivo velocemente dirigendosi subito verso la porta e attaccando Peter.
Scott riesce a sbarazzarsi di quei due suicidi che hanno attaccato Peter poi si gira per vedere se gli altri hanno bisogno di lui senza controllare in che condizioni è Peter. Riescono velocemente a metter in fuga i più anche se qualcuno dei cacciatori è stato ucciso nel tentativo di difendersi.
Alla fin fine non è che sia un gran danno per loro!
Due urli provenienti dalla casa li fanno preoccupare.
Il primo urlo era riconoscibilmente di Lydia il che vuole dire guai, e anche seri, mentre il secondo sembrava Danny e questo è ancora più preoccupante. Tutti si dirigono in casa preoccupati e ciò che vedono è Lydia piegata su Danny che si è accucciato su se stesso come se fosse ferito.
- Danny, stai bene? - Il ragazzo tira su con il naso rimanendo accucciato, Jackson si butta vicino alla sua ragazza per controllare l’amico.
- Ehi, tutto bene? -
- Ho sentito che stava succedendo qualcosa di grave a Peter, credo a causa di questi dannati poteri. Così io e Danny ci siamo sporti a controllare che stesse bene e lo abbiamo visto per terra sanguinante e abbiamo urlato -
- Cazzo, Peter! - Tutti si girano verso Peter che sta tentando di alzarsi dalla pozza di sangue in cui è caduto più per calmare Danny che perché sia in grado di stare in piedi.
- Oh, ma allora vi ricordate che esisto! - dice Peter ironico anche se lo sguardo leggermente perso per il dolore e la perdita di sangue diminuisce l’effetto.
- Direi che sta piuttosto bene -
- Derek -  Stiles prende Derek per un braccio e si allontana
- Che c’è, Stiles? Non mi sembra il momento giusto per appartarsi  -
- Lo so anch’io Sourwolf! Volevo parlarti in privato perché credo che Peter stia fingendo che va tutto bene per non far preoccupare oltre Danny e Malia ma a perso molto sangue e noi sappiamo bene che non è più in grandissima forma.
Dovreste portarlo velocemente da Deaton! Nel frattempo noi cercheremo di calmare i piccoli e raccontargli qualche stronzata per calmarli. Chiamerò anche mio padre per far sparire i cadaveri prima dell’arrivo delle mamme. Sai non sarebbe facile spiegare a quelle vecchie baggiane perché per entrare devono saltare dei corpi morti! -
Derek ubbidisce al suo ragazzo che ormai sa fin troppo bene ama organizzare piani che gli altri devono seguire alla lettera. Il bello è che lo sapeva anche prima di mettersi con lui ed ha accettato lo stesso ... Forse non sta del tutto bene con la testa!
I licantropi caricano Peter in macchina e spariscono lasciando solo Kira e Malia come difesa. Presto per fortuna arriva Parrish mandato dallo sceriffo per nascondere i cadaveri in fretta, prima che i piccoli si spaventino ulteriormente.
 
Poco dopo che i muscoli del gruppo se ne sono andati qualcuno suona alla porta e Danny si allarma visto che lui era nella veranda sul retro a controllare i bimbi del campo estivo mentre chiacchiera con Malia che ha in braccio una bimba del campo dai capelli scuri che è ancora spaventata da ciò che è accaduto poco prima.
Danny comincia ad aver paura perché la situazione sembra proprio quella della sua visione, quella che finiva con Ethan alla porta e nient’altro nel suo furturo.
- Vado ad aprire! - Malia si dirige ad aprire con la piccola fra le braccia esattamente come nella sua visione.
Non è che la bambina che nella sua visione Malia tiene in braccio non fosse sua figlia ma quella piccola bambina spaventata? Non è che è Ethan ad aver suonato? Non è che non vedeva nulla dopo l’arrivo di Ethan perché Peter morirà per la ferita che gli hanno inferto i cacciatori?
Mentre Danny si interroga sulla visione, Malia va ad aprire. Dall’altra parte della porta trova un uomo sulla quarantina dai capelli scuri e che le ricorda vagamente qualcuno.
- Salve in cosa posso esserle utile? - chiede Malia sfoderando una gentilezza che decisamente non le vien dagli Hale
- Salve sono il padre di Scott McCall e lo starei cercando. Sua madre mi ha detto che è qui -
Malia, che ormai ha capito perfettamente a chi assomiglia all’uomo, lo fa accomodare in salotto - Si c’era, ma poco fa è dovuto correre alla clinica veterinaria per un problema. Più tardi dovremmo raggiungerlo anche noi se vuole può aspettare qui con noi. Nel frattempo posso offrirle qualcosa? -
- No grazie, ma perché più tardi lo raggiungete? -
- Non si deve preoccupare Scott sta benissimo e non è successo nulla ma io e alcuni amici lo vogliamo comunque raggiungere per fargli comunicare. Non ci andiamo subito solo perché gestiamo un campo estivo qui a casa Hale e non possiamo lasciare i bambini soli. Aspetteremo qui che i genitori che vengano a recuperarli e poi andremo alla clinica per controllare che Scott non faccia troppi danni! -
Malia vede che l’uomo è un po’ titubante così cerca di aiutarlo - Se non vuole restare posso darle l’indirizzo della clinica veterinaria dove può trovare suo figlio, per me non è un problema-
- Meglio grazie, sai sono molto impegnato -
- Capisco - Malia sorride anche se sa benissimo che l’uomo non ha nessun impegno è solo che non trova divertente passare il suo tempo con degli adolescenti e una trentina di bambini.
- Malia chi è alla porta? -
- Il padre di Scott! -
- E se ne è già andato? Mi sarebbe piaciuto conoscerlo sapete McCall è un mio studente! - Tutti scoppiano a ridere, per fortuna che con loro c’è anche il coach che li fa divertire e che non ha fatto domande su ciò che è successo prima.
Stanno apprezzando molto l’aiuto che gli da il coach perché non solo organizza i giochi e il tempo dei bambini che lo adorano, ma grazie alla sua laurea in economia riesce a gestire anche i conti del campo.
Danny tira un sospiro di sollievo all’idea che non era Ethan e riprende a giocare con i bambini dividendoli in due squadre per fare un gioco in modo da occuparli, sfinirli e non perderli. Danny è molto felice di aver fatto gli scout perché questo gli permette di conoscere molti giochi di squadra che i bambini amano e che li impegnano abbastanza da non permettergli di rompere troppo.
- Danny posso andare in bagno? - chiede un bambino dolcemente
- Si cucciolo, ora funziona -
Presto le mamme arrivano e questo tranquillizza Danny perché appena tutti i mocciosi spariranno lui potrà andare da Peter. Sa che sta bene perché Jackson lo ha chiamato per rassicurarlo e dirgli che Peter sta guarendo anche se lentamente, ma non vede comunque l’ora di essere li lui stesso e accertarsene.
È ancora leggermente agitato ma sapere che Peter si riprenderà e che Deaton se ne sta occupando lo ha calmato abbastanza da fargli sopportare i bambini che strillano qua e là senza trasformarsi nella brutta copia di Derek e minacciarli tutti di morte.
Per fortuna i bambini hanno creduto quasi subito che la scena a cui hanno assistito era una recita organizzata dai loro fantastici badanti. Alcuni sono ancora un po’ spaventati soprattutto i più piccoli visto che stupidamente non hanno messo un limite di età così si ritrovano a badare bambini dai 12 ai 2, come la piccola fra le braccia di Malia.
 
Una volta che tutte le mamme sono venute a riprendersi i loro mocciosi, cosa che non è stata così rapida e indolore come gli altri giorni, Danny e gli altri vanno alla clinica.
Spiegare alle madri perché i loro adorati tesori puzzano di acqua di fogna e perché sono lerci come maiali non è stato facile ma una volta che sono riusciti a prendere la parola sopra al cicaleccio selle megere hanno spiegato che era esploso un tubo della fogna e che i bambini avevano trovato divertente giocare nella acqua che ne usciva.
Spiegare della gita nel bosco poi, era stato anche più difficile ma, per fortuna, le madri avevano convenuto tutte che bisognava allontanare i bambini dal tubo per permettere a chi di dovere di aggiustarlo.
 Appena arrivato alla clinica Danny raggiunge il retro dove Peter è steso su uno dei lettini d’acciaio che chiacchiera con Derek che più che parlare ringhia ma in fondo è Derek. Danny prende uno sgabello e si siede al fianco del suo fidanzato e gli prende la mano.
- Stai bene amore mio? - gli chiede dolcemente con ancora un fondo di preoccupazione nella voce.
- Si tesoro, non preoccuparti per me. Ricordati sempre che io sono più forte di un dio, nessuno può uccidermi. Chiedilo a Derek! - Danny si gira verso l’altro ragazzo che è ancora nel retro con la schiena appoggiata al muro
- Confermo, neanche se gli tagli la gola sto cretino crepa -
- Il problema non è che non crepa, Derek. È che resuscita! - scherza Danny
Tutti scoppiano a ridere anche Peter che nel ridere però tossisce sangue. Danny gli prende un fazzoletto dal mobile del dottore.
- Tu non eri quello che stava bene? - chiede Danny sarcastico
- Ok, magari non sto così bene ma sono un licantropo, forse non del tutto in forma, ma sono per sempre un licantropo e i licantropi guariscono rapidamente -
- Sì, ma io mi preoccupo lo stesso perché non vorrei rimanere vedovo ancora prima di sposarti -
- Non ho intenzione di lasciarti Danny, mai. Non ho intenzione né di morire né di mollarti -
Mentre il duo dei quasi papà si dichiarano amore perpetuo e si scambi baci affettuosi con più lingua che altro, Derek riceve una telefonata che non vedeva l’ora di ricevere. In realtà non credeva proprio di riceverla!
- Salve non pensavo di risentirla mio carissimo idraulico. Non le avevo chiesto di venire entro oggi? …
Non mi importa cosa dovesse fare o se può venire domani, ok!
Abbiamo già sistemato noi visto che c’erano una trentina di bambini che sguazzavano nell’acqua di fogna. Speravo che lei capisse che non potevo lasciare le cose così, dovevo aggiustare il tubo della fogna prima che arrivassero le madri. Sa non credo che avrebbero apprezzato vedere i figli in quelle condizioni!
Comunque sono felice di poterla rassicurare che non sentirà mai più la mia voce perché come me la sono cavata stavolta lo farò sempre da ora in poi.
Ringrazi solo che io non ho intenzione di aggiustare tubi di lavoro perché potrei toglierle molti clienti se li tratta tutti così! - Derek sbatte nuovamente il telefono in faccia all’idraulico prima di strozzarlo attraverso esso.
- Aspetta hai avuto un ottima idea - Derek si gira e fulmina suo zio con lo sguardo
- Peter, tu non stavi cercando di morire? - Perché non se ne sta zitto e crepa?
- Sono serio! Fare i camerieri o i commessi non fa per noi, ma tu hai avuto un ottima idea. Potremmo mettere in piedi una nostra impresa di tutto fare. Siamo forti e, grazie ai lavori di ristrutturazione, abbiamo imparato a fare quasi qualunque cosa. Beacon Hills è piena di villette che i proprietari non sanno aggiustare e sarebbero felicissimi di pagare gente che li tolga d’impiccio con rapidità e solerzia  - Derek guarda quello scemo della zio che forse per la prima ha avuto una buona idea. Però non è obbligato a dirglielo!
- Per uno che stava morendo parli anche troppo! -
- Mi sto rimettendo, soprattutto perché ho Danny al mio fianco. Pensa alla mie parole Derek, potrebbe essere la nostra chance di fare dei soldi puliti facendo qualcosa che sappiamo fare e che non ci fa così schifo fare -
Danny ride e bacia il suo fidanzato che appoggia una mano sulla pancia per percepire il suono del cuore del suo bimbo. Non vede l’ora di diventare papà!





Ecco a voi un nuovo capitolo! So che non è molto lungo ma mi piace il risultato. Ringrazio tutti i lettori e tutti i recensori e ... Alla prossima!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller