Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    12/06/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se dopo il risveglio di Artemis Fowl in The Last Guardian il giovane genio si sarebbe ritrovato il suo peggiore incubo diventato relatà?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemis Fowl, Domovoi Leale, Grana Algonzo, Polledro, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Centinaia di agenti LEP si riversavano per l'enorme giardino di Fowl Manor, altri stavano ancora atterrando nel giardino, alcuni si stavano dirigendo a gran velocità verso la casa di Artemis ansiosi di mettere fine a tutta questa storia uccidendo Leale e Spinella o almeno prenderli in ostaggio.

L'unico che aveva un'espressione cupa era Polledro, si nascondeva verso il suo portatile, sapeva che Artemis era vivo ma come poteva resistere ad un orda di agenti LEP?
Intanto il consiglio dava un ordine dietro l'altro.

 

Artemis stava per impazzire migliaia di trasmettitori gli stavano comunicando che gli agenti LEP si stavano avvicinando sempre più al cortile, poi decise di attivare le reti che Leale e Spinella avevano piazzato, doveva riuscire a fare fuori almeno la metà degli agenti LEP sennò non avrebbe mai vinto quella battaglia.

Detto fatto ordinò ai suoi amici di restare fermi, e che gli dirà appena sarà possibile agire.

Artemis avvicinò la sedia a rotelle alla tastiera, digitò un comando e tutte le reti scattarono per imprigionare gli agenti LEP, poi attivò alcune mine con i sonniferi , ne fece esplodere almeno 20, poi scrutò lo schermo dei PC ammirando tutto se stesso, a quanto risultava dai calcoli, aveva imprigionato almeno 100 soldati nelle reti e ne aveva fatti addormentare almeno 200 grazie ai sonniferi.
Il genio pur riconoscendo di aver fatto fuori 1/3 dell'esercito del consiglio non era ancora soddisfatto, così fece esplodere tutte le bombe rimanenti e sullo schermo gli apparse il risultato. Aveva messo fuori combattimento altri 200 soldati, in totale ne aveva messi KO 500, il genio ghignò compiaciuto di se stesso. Comunque sapeva di non dover abbassare la guardia, c'erano altri agenti LEP pronti ad agire, e gli erano rimasta una carta da giocare, quella che gli avrebbe permesso la vittoria.

Lui era considerato morto e inoltre insieme ai suoi amici aveva ingurgitato la sostanza di sua invenzione che gli rendeva immuni ai raggi delle neutrino.

Era ora, impugnò il suo walkie-talkie e disse a Spinella e Leale: Signori, la fuori c'è gente che ci aspetta”.

FOWL MANOR

Il consiglio non credeva ai suoi occhi, in meno di venti minuti il suo esercito si era dimezzato, “ora basta scherzare” tuonò un elfo, “é ora di scendere in campo”.

Tutti i membri del consiglio presenti impugnarono le loro neutrino 4000, e si diressero verso casa Fowl.

Artemis raggiunse i suoi amici poco dopo, con un ghignò disse: “non voglio fare aspettare il consiglio, sono curioso di vedere che faccia faranno appena vedranno un morto resuscitare, allora che aspettiamo gettiamoci nella mischia!” disse in tono scherzoso come se stesse giocando.

Leale non se lo fece ripetere due volte con un urlo impugnò la sua sig-sauger carica di soporifero e si getto sparando ad ogni elfo e gnomo che incrociava, poco dopo lo imitò anche Spinella. Artemis invece corse da un altra direzione, aveva intravisto tra la folla alcuni membri del consiglio, voleva farla finita con questa storia.
Corse molto goffamente, come era abituato a fare e appena ne ebbe l'occasione si parò davanti a 5 membri del consiglio che sbiancarono di colpo, uno riuscì a dire :
“ O madre santissima” e svenne. Gli altri gli puntarono le neutrino a dosso, uno di loro però non si trattenne e disse: “tu.... tu dovresti essere morto” un altro gli rispose "lo sarà presto", Artemis controbatté io non credo, quella discussione si trasformar in un dibattito come se fosse più importante stabilire chi ha ragione invece di sparare semplicemente e verificare se effettivamente potevano uccidere il genio.

“Ah no e come pensi di sopravvivere, queste sono le nuove neutrino 4000 e sono state create apposta contro di te, e contro il tuo serio anti neutrino 3000”. “Che paura, ma cosa credi che sia scampato alla bio-bomba perché ho poteri magici? Ho triplicato la potenza del mio intruglio fino a che possa resistere all'esplosione di una bio bomba, figuratevi se i vostri aggeggi mi facciano qualcosa, e ora scusatemi ma questa storia deve finire”.

Nessuno fece in tempo a controbattere dato che Artemis impugnò la sua pistola e miracolosamente riuscì a colpire gli elfi che aveva davanti. Intanto Leale gli passo accanto dicendo “dovrò ricredermi sulle tue capacità di mira Artemis, ma la tua goffa postura rimane la stessa”. Artemis ghignò.

Ormai gli agenti LEP stavano diminuendo sempre di più, e ormai era chiaro che avesse vinto fini a quando non si senti puntare un Nasomolle dietro la schiene, quell'arma era stata proibita! Non sapeva se la sua pozione sarebbe stata efficacie, quell'arma e tutta particolare, ma la cosa che lo stupì ancora di più è sapere chi impugnava l'arma:

Grana Algonzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7