Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: robb y    12/06/2014    2 recensioni
Ora mi torna tutto, mi viene in mente il grosso cambiamento. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in un nuovo paese e io quasi non me ne sono accorta. Non mi hanno neanche lasciato il tempo di farcene una ragione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' tutto finito. La mia vecchia casa, il mio vecchio paese, i miei vecchi amici...

Trasferisco.

 

 

Apro gli occhi al suono della sveglia, mi rigiro un po' nel letto e spengo quel rumore infernale con una manata a casaccio sul comodino.

Mi metto seduta e per un po' non riconosco il posto. Sono in una camera col muro tinto di azzurro chiaro, sono su un letto duro, più scomodo. La stanza è più spaziosa di quella che ero abituata a vedere e il lampadario è minuscolo, a confronto di quello che avevo nella mia vecchia camera da letto.

Ora mi torna tutto, mi viene in mente il grosso cambiamento. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in un nuovo paese e io quasi non me ne sono accorta. Non mi hanno neanche lasciato il tempo di farcene una ragione.

“Ti farai nuovi amici” questa era la voce di mia madre appena me lo disse. “Vedrai che i vecchi amici potrai venire a trovarli”.

Mi alzo di scatto e apro la porta, andando in bagno.

I miei genitori mi staranno già aspettando al piano di sotto per una bella colazione. Bella per modo di dire.

Arrivata mi vedo nello specchio. Sempre la stessa Nat, la quindicenne che aveva e ha ancora paura di tutto.

Oggi è il primo giorno di scuola, in un nuovo posto, senza amici, senza nessuno che conosco.

Come posso comportarmi, non mi viene proprio in mente.

 

 

 

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction e ho bisogno di consigli perché non penso di essere molto esperta. Mi scuso per gli errori che, probabilmente, verranno fuori.

Questa è un'introduzione soltanto, spero vi piaccia lo stesso.

Un bacio, Robby :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: robb y