Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    12/06/2014    2 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:  Attimi
Parole: 103  Rating: Verde
Personaggi: Sara, Death Mask
Note: Prima dell’arrivo d Aletto /Death è stranamente di buon umore
 
Sara si era recata al villaggio vicino al Santuario, per comprare ciò che le serviva per il pranzo ma si era fermata troppo a lungo. Mentre sentiva suonare le campane corse lungo la grande scalinata che portava alla quarta casa. Era ormai arrivata quando, per la troppa fretta, inciampò in uno scalino: stava per cadere al suolo, rovesciando i contenuti del cesto che teneva in mano quando due forti braccia la afferrarono lateralmente, impedendole di cadere.
“Sei in ritardo, ma se rompi le uova, sei punto e a capo.”  Disse lui, ridendo.
Non poteva saperlo, ma erano quegli attimi fugaci a renderla felice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI