Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    12/06/2014    1 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8-Amici come prima!
Nell' Appartamento dei ragazzi...
James entra e dentro c'è solo Logan che sta leggendo un libro sul divano.
Appena arriva James,Logan mette da parte il libro e si alza
Jam:lo so, Logan, ti prego...
Log:cosa?
Jam:è che ci pensavo questi ultimi giorni e...cosa ci sta succedendo?Tu sei come un fratello per me e...credimi se ti dico che mi sento uno schifo...ma non ce la faccio, io amo quella ragazza, non è una delle tante,lei è particolare,non ho mai avuto tanta stima per nessun altro se non per lei...
Log:lei...ti piace veramente?
Jam:certo che sì...io...scusami
Log:James,non ce n'è bisogno...noi siamo come fratelli e...sì è successo spesso di competere per una ragazza ma...ti capisco,Alex è una ragazza bellissima e io stesso sono pazzo di lei...
Jam:ecco, ci terrei a ricordarti che stai parlando della mia ragazza...
Log:torniamo ad essere amici come prima,Alex o non Alex...
Si abbracciano
Si staccano
Log:nonostante tutto ti premetto che continuerò a provarci con la tua ragazza!
Jam:e io ti terrò d'occhio

Logan apre la tenda della finestra e sbircia cosa succede di sotto...
Log:fossi in te mi preoccuperei di qualcun altro...
James si avvicina a vedere ciò che ha visto Logan

Alex viene rincorsa da David con lo spara-acqua in mano.Lui la raggiunge, la prende in braccio e la butta in piscina ma lei si aggrappa a lui e cadono entrambi.

Jam:...torno subito!
*esce 


Al:scusi il ritardo professor Sikowitz
Dico entrando in aula teatro con il fiatone sedendomi accanto Carlos.
Il professore di recitazione è lo stesso della Hollywood Arts...è un tipo strano, se non fosse per la precedente descrizione di Kendall, l'avrei scambiato per un senza-tetto,con il cocco (?) in mano
(Riferimento a Victorious)

Prof:signorina Lee,sa che c'è un limite al numero dei ritardi? 
Al:sì prof...mi scusi è che avevo il turno al bar e...
Prof:non ho bisogno di scuse signorina Lee...piuttosto,so che lei è una nuova allieva qui...
Al:sì...
Prof:vediamo cosa sa fare,alzati e vieni qui
Al:no prof,io sono una cantante,non so recitare
Prof:e fai male tesoro,fai male
Al:come scusi?
Prof:un'artista per essere completo deve saper cantare, ballare ,suonare e recitare

Il professore si avvicina a me, mi fa cenno di alzarmi ,io mi alzo.
Allunga un braccio e poggia la sua mano sulla mia testa.Chiude gli occhi.Io guardo gli altri con la faccia spaventata, James ride.

Prof:io invece sento...
Al:cosa
Prof:sento che hai lo spirito di un'attrice...
Car:è possedutaaaaa!*si butta sotto al banco
La classe ride
Al:cioè?

Prof:signor Mitchell sul palco!
Logan si alza e va avanti
Prof:hai studiato il copione di oggi?
Al:ah e...c'era un copione per oggi?
*mi guardo attorno sconvolta
Sikowitz mi accompagna sul palchetto della sala recitazione
Mi trovo davanti a Logan.

Prof:non hai studiato il copione...male,molto male...
Al:scusi prof..
Prof:scherzavo,non ho dato nessun copione da studiare!
Lo guardo con un'espressione sempre più perplessa

Prof:la vera bravura di un artista sta nell'improvvisare...vediamo cosa sai fare...
Al:prof,io non sono capace!
Sikowitz mi ignora, apre un libro e inizia a sfogliare.
Prof:vediamo un po...Lee sei Drake,un bel ragazzo di diciassette anni...anzi facciamo diciannove.Sei un ragazzo popolare,fai parte della band più famosa della scuola e hai un sacco di ragazze che ti vanno appresso...
Al:sarei...un ragazzo?
Prof:Drake ha una migliore amica, Abbey (indica Logan), una ragazza vivace e maschiaccio, allo stesso tempo introversa e timida,segretamente innamorata del migliore amico Drake.E nonostante tu sia innamorata di Drake, lo hai sempre aiutato con le altre ragazze e sei sempre stato sostegno qualora qualcuna gli avesse spezzato il cuore.E per l'ennesima volta si ripete la stessa storia,quando Emma si mette con Drake.Abbey, sai che Emma tradisce Drake con un altro, ti arrabbi, ti sfoghi e gli confessi quell'amore nascosto per anni e anni dietro ad un'amicizia.Ragazzi in bocca al lupo!
Sikowitz mi da una pacca sulla spalla per poi lasciare me e Logan sul palchetto.

Dopo un silenzio imbarazzante e scambi di sguardi persi tra me e Logan.Logan si fa coraggio e fa un passo avanti.

Log:è sempre la stessa storia,Drake, apri gli occhi,non c'è mai stato niente di vero in quello che Emma prova per te!Perché non lo vedi?

Ho il cuore a mille,Logan ha finito la battuta,tocca a me.Guardo James che mi sorride.Guardo Sikowitz che mi fa cenno di continuare.

Al:cosa ti prende,Abbey?perché dici questo?Amo Emma e lei è una brava ragazza,perché pensi questo di lei?...sei forse...gelosa?

Log:gelosa?io gelosa?

Abbassa lo sguardo,poi mi guarda negli occhi.
Log:vuoi sapere la verità?sì,lo sono!Drake...
*fa un respiro profondo
Log:Perché per una volta non puoi appartenere a me?Io...sono un'amica...giusto,a cosa serve un'amica?ti organizzo gli appuntamenti con le altre, mi parli sempre di lei,lei...la ragazza che ami...fai male lo sai?perché sono sempre stata qui,non ti sei mai accorto di me,mai! Mi hai mai chiesto di uscire se non per andare allo skatepark? non hai mai pensato che anch'io sono una ragazza sono invisibile!Anch'io per una volta vorrei che tu mi regalassi una rosa, che mi portassi a ballare,che mi dicessi che sono bellissima..

Gli altri applaudono
Al:io...non pensavo che provassi questo per me...hai ragione,sono un'idiota, come ho fatto a non accorgermi...non meriti il male che ti ho fatto e hai tutte le ragioni del mondo per odiarmi...colpiscimi,ti prego fammi male!
*mi avvicino a Logan e gli porgo il viso come se volessi farmi colpire
Logan si avvicina,probabilmente sta per darmi un pugno,spero che non me lo dia forte,in fondo stiamo solo recitando.

Logan si avvicina ancora di più...

...mi bacia

E mi piace,amo le sue labbra,potrei rimanere attaccata una vita.
L'applauso dei nostri compagni.Ci stacchiamo.
Sikowitz ci raggiunge.

Prof:ragazzi avete talento,compimenti!

Suona la campanella della fine dell'ora.Prendo la borsa dal mio banco e me ne vado.
Sto all'uscita della classe quando mi sento afferrare per un braccio,mi giro,è Logan.
Al:ciao!
Log:buongiorno principessa!
Rido
Log:amici come prima?
Lo abbraccio.


Il capitolo è corto ma non vi preoccupate, a breve metto il prossimo ;)

Grazie per la lettura!



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96