Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Xevias    11/08/2008    16 recensioni
Draco e Hermione: due realtà contrapposte, come due linee parallele che non s'incontrano mai. Riuscirà una sigaretta a farli avvicinare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

- Granger? -

La ragazza alzò lo sguardo su colui che aveva pronunciato il suo nome: - Sì, Malfoy? Cosa posso fare per te? - gli chiese, nascondendo rapidamente il braccio dietro alla schiena, nascondendolo alla sua visuale.

Il serpeverde ghignò, divertito: - Potresti condividere con me il tuo segreto, ad esempio. - le disse, mentre lei abbassava lo sguardo, colpevole, e sospirava.

Hermione mostrò al ragazzo la sigaretta che teneva tra le dita, e gliela passò senza dire una parola: lui la prese, fece un tiro, e rilasciò il fumo reclinando leggermente la testa all'indietro.

- E brava la Mezzosangue.. i tuoi amichetti non lo sanno, vero? - disse Draco, con un sorrisetto divertito.

Lei scosse la testa, riprendendosi la sigaretta: - No. E ti gradirei se tenessi la cosa per te. - rispose, tirando una boccata e buttando fuori il fumo con estrema sensualità.

Malfoy la fissò, mentre la grifona si riappoggiava alla grande quercia posta nei pressi della Foresta Proibita: - Da quand'è che fumi, Granger? Non lo sai che è un viziaccio e che fa tremendamente male alla salute? Pensavo che voi Grifondoro foste dei santarellini. - la schernì, rubandole nuovamente il suo segreto per fare un tiro.

Hermione ghignò in modo molto simile a quello del ragazzo: - Ci sono tante cose che non sai di noi grifoni, Malfoy. E ce ne sono molte di più che non sai su di me. - rispose, scoccandogli uno sguardo penetrante e tendendo la mano per rimpossessarsi della sua sigaretta, per fare l'ultimo tiro.

Il serpeverde, però, non era del suo stesso avviso: si portò la sigaretta alle labbra, aspirò, rilasciò il fumo e buttò il mozzicone a terra, facendolo scomparire con la bacchetta.

Lei lo guardò, contrariata: - Era l'ultimo tiro, e si dà il caso che avrei dovuto darlo io. - sibilò, gelandolo con lo sguardo.

Draco alzò le spalle: - Spiacente, Granger. Ormai, che vuoi farci? -

La ragazza si morse il labbro, poi si alzò in punta di piedi e poggiò le labbra su quelle di lui, totalmente impreparato ad un'azione di quel tipo: la lingua di lei stuzzicò la sua bocca, che si aprì per ingaggiare immediatamente una lotta tra la lingua del serpeverde e quella della grifona, mentre il cervello di Malfoy andava completamente in tilt.

Hermione si staccò da lui dopo diversi minuti, passandosi la lingua sulle labbra: - Meglio dell'ultimo tiro. - commentò, rivolgendosi più a se stessa che a lui.

Il ragazzo la fissò, incredulo, e lei sorrise: - Te l'ho detto che c'erano un sacco di cose che non sapevi su di me, Malfoy. Mai sottovalutare una Grifondoro, perchè in un modo o nell'altro riuscirà sempre a stupirti. -

Così dicendo, lei lo oltrepassò, allontanandosi rapidamente dal serpeverde: se solo lui avesse saputo che aveva fatto di tutto per farsi vedere, e farsi così seguire, per potergli parlare da sola! E dire che a lei fumare faceva pure schifo..

Draco si passò una mano tra i capelli: finalmente la Mezzosangue l'aveva baciato.. ce ne aveva messo di tempo per decidersi! Anche perchè, se avesse dovuto aspettare ancora un pò, alla fine avrebbe preso lui l'iniziativa!

Quella sera, in Sala Grande, la cena di Hermione venne interrotta dall'arrivo di un gufo, che si posò sul tavolo di fronte a lei, tenendo legata alla zampa una piccola pergamena; la ragazza la prese, la srotolò, e ne lesse il contenuto:

Per essere una che odia fumare, hai recitato benissimo.

La prossima volta che vuoi baciarmi, però, non c'è bisogno che t'inventi una scusa: dimmelo e basta, posso assicurarti che non verrai rifiutata.

Draco.

P.S. (Visto? Anche un Serpeverde è in grado di stupirti.)

 

 

Piccola shottina su quella che, ormai lo sapete, è la mia coppia preferita!! ^^ Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!! ^^

Alla prossima!

Xevias

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias