Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hopetobepeeta    13/06/2014    0 recensioni
Harry è innamorato di Louis, me ad Harry non piacciono i maschi, lui non è gay, lui ama Louis e basta, a lui non piacciono neanche le ragazze, a lui piace Louis
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS POV.

E’ straordinario il modo in cui muta la vita ogni singolo giorno.
Domani questi miei pensieri saranno evoluti, diversi, e si spera più maturi.
Cambierò idea su tutto, o almeno ne avrò una visione più accurata, spero che questo riguardi soprattutto lui.
Oh a proposito, forse è  meglio se inizi ad ascoltarlo, visto che parlo con me stesso fissandolo da oltre tre minuti.

‘Ma guarda, è ridicolo, cioè “Harry è innamorato di Louis, me ad Harry non piacciono i maschi, lui non è gay, lui ama Louis e basta, a lui non piacciono neanche le ragazze, a lui piace Louis’

‘ Cosa? Che dici? ‘

‘ Louis, cavolo, mi vuoi ascoltare? Continuano a scrivere FF su di noi’

‘Eh questa che dice di tanto sconvolgente rispetto le altre?’

‘Vorrei solo che per una volta ti rendessi anche tu conto di cosa dicono’

Lo so bene cosa dicono, ci passo le ore su certe FF, le adoro.

‘Mh, leggi dai’

‘Va bene, leggiamola dall’inizio “Era tarda notte, e Louis ed Harry stanno nel salotto del loro appartamento condiviso, Louis ogni tanto si assentava dal mondo reale fissando Harry, che contrariamente era intento a confrontarsi con le avversità della realtà, usando come arma un computer” fin qui è tutto  abbastanza reale eh Louis? Haha amico, quando tu, Louis? Louis?

HARRY POV.
Che imbecille, questa è una cosa seria e lui si addormenta.
Inoltre  questa FF è interessante, ha praticamente descritto quello che facciamo ogni sera.

‘” Harry era decisamente più realista, questo però lo faceva sembrare pessimista, e forse è per questo che si sentiva così legato a Louis, che al contrario, sembrava vivere in un mondo perfetto.
Louis era completamente diverso da lui, dalle cose più banali a quelle che alla fine formano una persona, ed Harry faticava a piacersi.
Quella sera, però, voleva che anche Louis iniziasse a vivere nel mondo reale, un po’ invidioso della sua vita perfetta nel suo mondo immaginario, che ad Harry era stato negato molto tempo prima.
Però mentre Harry era intento a mettere in risalto tutte le cose che non andavano nel loro quotidiano, Louis svolazzò nel suo mondo addormentandosi.
Ovviamente Harry non trovò la cosa molto educata e matura, ma a lungo andare, mentre continuava a parlare da solo nel cuore della notte, la rabbia sbollì, e quando fece per alzarsi per andare a dormire, girandosi verso Louis, lo guardò come se fosse la prima volta.
Era bellissimo, con il corpo che pareva andare nella sua direzione, la bocca leggermente aperta e i capelli più disordinati del solito, e fu lì che Harry posò per la prima volta il suo sguardo sulle sue labbra.
Lo attraevano, sembrava quasi un obbligo poggiare le proprie labbra su di esse, ed Harry questo lo trovò molto strano” e ci credo, ma andiamo come fanno delle labbra ad attrarre da sole una persona, eh Louis?’

Mi giro involontariamente verso di lui, dimenticandomi che anche il vero Louis ha  lasciato me, il vero Harry, da solo ad affrontare la realtà.
Mi soffermo ad osservarlo, quasi aspettandomi qualcosa, ma lui è sempre uguale, è sempre stato bello con dei bei capelli, ma le sue labbra non mi dicono granchè.
Le fisso per un po’, accertandomi di non avere una voglia matta di baciarlo, per poi decidere di continuare.

‘”Dando la colpa al tardo orario Harry giustificò il suo comportamento, ed intenerito da quel ragazzo così piccolo e fragile nel sonno lo coprì con una coperta, e si stese sul tappeto di fianco al divano, troppo stanco per raggiungere la propria stanza. Le ore passavano, ma il sonno sembrava bastare solo per immobilizzarlo e non per farlo cadere nell’incoscienza dei sogni, Harry pensava e ripensava a tutto, ma soprattutto alle nuove sensazioni nei riguardi di Louis, decise di riguardarlo, forse sarebbe passato tutto, forse ora non avrebbe provato niente nel fissarli le sue labbra. Non fu così” oh andiamo Harry, dormi, e vedrai che la mattina sarà andato tutto via insieme al sonno’

Mi rigiro verso Louis, forse anche io trainato dal sonno avrei visto in lui qualcosa di diverso, ma non per sua attrazione, ma condizionato dalla FF così realistica, faccio quello che l’Harry della storia non si decideva a fare, lo bacio.
Louis si sveglia, spalanca gli occhi, ma poi ricambia il bacio, eh perché lo fa?
Lui non sta sentendo la FF, non sta constatando se può arrivare a predire la realtà, lui mi sta baciando per altro.
La cosa che mi stupisce è il fatto che mi piace, non è un bacio così unico e strabiliante, ma è carino.

LOUIS POV.
Mi ero addormentato cullato dalla sua voce, e mi sono risvegliato con un suo bacio, posso chiedere di meglio?
Riprendo un po’ di lucidità e mi distacco da lui per respirare.

‘Harry, ma cosa?’

‘E’ incredibile!’

‘Cosa?’

‘Questa FF racconta ciò che sta succedendo ora, io, io non so esattamente il perché ti ho baciato, ma’

‘ Fa vedere” Non fu così, Harry trovò ancora più belle le sue labbra, più attraenti, e decise che quello era il momento adatto per vedere  se era vero ciò che provava o se era frutto solo della stanchezza.
Prima che poggiasse le sue labbra su quelle di Louis, questo si svegliò di soprassalto, e appena realizzò ciò che stava accadendo mise fine alla distanza che li separava con un bacio, a stampo, pulito, innocente, che però gli fece bruciare le labbra dal desiderio di avere di più” Harry davvero, questa è pura fantasia di una ragazza, non assomiglia alla realtà, andiamo’

‘No, tu hai ricambiato il bacio quando ti sei svegliato, più o meno come il Louis della storia, continua a leggere e, e vedrai’

‘Ok, continuiamo a leggere “Harry non sapeva cosa pensare, gli era piaciuto, ma quanto poteva trarre da un bacio a stampo?
Si riavvicinò a Louis, lo guardò negli occhi, che non gli erano mai sembrati così belli, gli prese la testa da dietro con le sue grandi mani”’

‘Ehi, non sta scritto “grandi mani”’

‘ Si lo so, ma le tue sono enormi, si sarà dimenticata’

‘Piccolo nanetto, se ti prendo’

Inizio a correre, e sono disposto ad ammettere di averlo fatto a posta, voglio distrarmi un attimo dalla storia che stava prendendo la sua piega inaspettata, e mi sta facendo venire una voglia matta di baciarlo, ma io non posso perché la mia non è una fiaba.
Harry ovviamente mi riesce a prendere, quello che non è ovvio è il fatto che mi stia fissando, ed è così bello mentre mi guarda in questo modo strano.
Si avvicina, si avvicina troppo, ma poi si ferma, ed io faccio quello che solo  il Louis della FF ha avuto il coraggio di fare, tappo la distanza fra di noi e lo bacio.
EH BOOM

HARRY POV.
Come descrivere tutto questo?
Io, io lo sto provando veramente, sto provando amore per Louis.
Non so il perché , ma spengo il portatile, e riprendo a fare ciò che voglio, lo bacio e lo ribacio, ma non gli parlo, perché non ci sono parole per descrivere ciò che sento, ciò che una stupida FF mi ha portato a fare.
Decido di volere di più, molto di più, e mettendo una mano sulla sua erezione faccio capire anche a lui cosa voglio, e sembra che anche lui voglia lo stesso.
**

‘ Mi chiedo se anche nella storia finisca così’

Mi dice Louis raggomitolato sul mio petto.

‘Io credo di no, perché anche nella realtà non finirà così’

‘ Ah no?’

Mi dice sollevandosi tanto da potermi guardare negli occhi.

‘ No, perché non finirà’


Finito di leggere tutta la complicata FF, Harry si gira finalmente verso Louis.

E’ sempre meravigliosa, come la prima volta che l’abbiamo letta’

‘Ogni volta che la leggo mi accorgo di amarti di più della volta precedente Louis’

‘Lo so perché”  Harry è innamorato di Louis, me ad Harry non piacciono i maschi, lui non è gay, lui ama Louis e basta, a lui non piacciono neanche le ragazze, a lui piace Louis’

‘E anche Louis ama Harry?’

‘Si  anche lui ama Harry’
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopetobepeeta