Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    12/08/2008    5 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight cap22
Mi svegliai con una terrbile sensazione, quel giorno.
Spalancai gli occhi terrorizzata, e non mi curai del mio aspetto indecente, fiondandomi fuori dalla stanza.
Bussai con insistenza - forse un po' troppo forte - alla porta accanto alla mia.
- Tenshi, svegliati! Svegliatiii!! - continuai ad urlare.
- Cos'è tutto sto' casino? - protestò Kain, che era sbucato dalla porta vicino alla nostra.
Mi guardò un'attimo, poi guardò la porta che stavo quasi per spaccare, poi il suo sguardo finì di nuovo su di me. Sbarrò gli occhi, sorpreso.
Oh mio Dio!
Mi ero completamente scordata che ero praticamente mezza nuda. Cercai di coprirmi, allungando la maglietta, rossissima i viso.
Kain mi stava ancora fissando ad occhi aperti. Ma perchè sto arrossendo?! Bè, ma che domanda cretina... sono in pigiama - se si può chiamare così - in mezo al corridoio!
Si accorse che lo stavo fissando interrogativa, e si riscosse.
- Ehm... Tenshi è già scesa? - chiesi, imbarazzata. Che razza di figura! Capitano sempre tutte a me!
- No... adesso che ci penso, neanche Aido si è visto, stamattina.
- Pensi che... - lasciai la frase volutamente in sospeso. Che avessero combinato qualcosa quei due?
Lui capì al volo, ma scosse la testa.
- Ma figurati... comunque, domani si parte. Meglio se cominci a preparare le valigie. - disse, poi sparì dentro la sua camera.
Mi battei una mano sulla fronte - forse un po' troppo violentemente. Ecco cos'era che mi intristiva così tanto! Il mio subconscio fa miracoli, eh...
Aprii la porta della camera di Tenshi, e quel che trovai davanti mi lasciò interdetta.
- Kain... - chiamai spaventata.
Lui mi sentì e in due secondi era già vicino a me.
- Cosa c'è...? - chiese, poi spostò lo sguardo nella stanza di Ten-chan.
Tenshi e Aido erano abbracciati vicini, con una coperta sulle spalle, ancora perfettamente vestiti.
- Ehm ehm... - mi schiarii la voce, e i due aprirono gli occhi lentamente.
Appena misero a fuoco la situazione - e la posizione - si staccarono subito.
- Ma tu cosa ci fai qui?! - chiese sconvolta Tenshi, mentre si alzava.
- Non ti ricordi?! Ti sei addormentata sul tetto! - esclamò lui. Lei arrossì, ricordando la sera prima.
Io e Kain, invece, eravamo... leggermente biasiti: cosa voleva dire che si era addormentata sul tetto?! E' per caso un nuovo modo di dire?!
- Ehm... Tenshi... dovremmo praparare le valigie... - dissi, cercando di riscuoterla dai suoi pensieri.
- Oh già! Su, fuori di qui! - disse, e spinse i due cugini fuori dalla stanza.
Si chiuse la porta alle spalle, e sospirò.
- Cosa ci facevate lì? - le chiesi a bruciapelo. La vidi arrossire.
- Mi devo essere addormentata mentre ero sul tetto... - sussurrò, evasiva.
Oh... ma allora non è un modo di dire! pensa te se c'è qualche persona normale che salirebbe sul tetto... ma vi ho già detto che Tenshi non è normale?
- Tenshi... adesso me lo devi dire: cosa diavolo avete combinato in questi giorni?!
- Ok, te lo dico... tanto a te non si può nascondere nulla! - brontolò, prendendo alcuni vestiti dall'armadio.
- Ok... bè, un paio di giorni fa siamo andati sul tetto. - disse decisa, piegando alcune maglie.
Eddai con sto' tetto!
- Eh...? - la incitai.
- Bè... lui mi ha...
- Ti ha?! - chiesi, esasperata.
- Ok! Mi ha baciata! - quasi urlò, arrossendo lievemente.
- Poi ieri si è dichiarato e... ci siamo baciati di nuovo. - disse schietta, senza darmi il tempo di replicare.
- Oh... ma è fantastico! - esclamai, dapprima sorpresa, poi felice per lei.
- E a te? - chiese, assottigliando gli occhi a due fessure.
- Io cosa? - chiesi confusa.
- Ma come cosa? Tu e Kain, no?
- Oh... - arrossii.
- Ti sei presa una bella cotta, eh? - chiese ghignando la mia amica.
- Ma senti chi parla! - sbottai.
- Certo, ma almeno io te l'ho detto. Allora? - insistè, decisa a farmi imbarazzare come mai in vita mia.
- E va bene, che cavolo! Mi piace, contenta?!
- Non sai quanto... - sussurrò Tenshi, con un sorrisetto sadico sulle labbra, continuando a piegare tranquillamente la sua roba.
- N-no... Tenshi, cosa vuoi fare?! - chiesi timorosa.
Lei si voltò, e un sorriso terribilmente perfido le comparve sulla faccia - proprio da vampiro. In quel momento provai un terrore indescrivibile.
Feci una faccia davvero terrorizzata, così che Ten-chan smise di fare quel suo sorriso e tornò alle sue occupazioni.
Ritornai nella mia camera, mi cambiai, ed iniziai a fare le valigie.
Dopo due ore non avevo combinato un tubo: ogni volta mi perdevo nei miei pensieri...
Tenshi bussò alla mia porta, ed entrò senza aspettare risposta.
- Che stai facendo? - domandò, con una faccia indescrivibile.
Io ero seduta sulla pila di vestiti ficcati nella valigi, che non ne volevano sapere di appiattirsi per farmi chiudere la valigia.
- Sai, forse è meglio, se li dividi in due file. - disse impassibile - ma potevo giurare di aver visto l'ombra di un sorriso sul suo viso.
Guardai sotto di me: effettivamente li avevo messi in un'unica grande pila, anzichè due. E il bello è che lo spazio c'era anche!
- Tenshi... perchè mi devi sempre far sentire un'idiota? - sospirai, sistemando i vestiti in due colonne separate.
Lei alzò le spalle, e si mise seduta sul letto, con un'aria da vera menefreghista.

Ecco che ho postato anche questo... qui Ichigo viene a conoscenza dei suoi sentimenti per Kain. Ed era anche ora. La scena di Ichi-chan in mezzo al corridoio mi piace tantissimo! XD Oddio, che figura! >__<
Sammy Cullen: meno male che ggiorni in fretta... non potrei resistere, sennò! Io invece parto il 16, e sto via due settimane... anche le Sublimi Autrici devono andare in vacanza! XD
mikamey: sono proprio bellini! *__* Sappi che a me basta sapere se è piaciuto il capitolo o no! Per il resto puoi anche raccontarmi qualunque cosa...
kiki91: anche tu con la doppia personalità! Ah, quanto mi piace Tenshi perfida... la seconda parte di te ne sarà contenta! XD
Kahoko: la gara per accaparrarsi prima i due cugini - fighi - l'ha vinta Tenshi! Ma presto anche Kain e Ichigo si daranno una bella mossa...




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan