Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The Lady of His Heart 23    13/06/2014    5 recensioni
Ecco come un fan dovrebbe interpretare la lettera per Hogwarts ... spero di avervi incuriositi, buona lettura e tanti commenti daiiiii!!!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic">


Caro signor Potter,
La informiamo che lei ha tutto il diritto di frequentare la prestigiosa scuola di Hogwarts , dove vivrà avventure stupende.
Seguirà lezioni noiosissime con vari insegnati strani e tenebrosi, che un tempo si facevano sua madre, cavandosela egregiamente grazie a libri vecchi e di seconda mano pieni di indicazioni, che le pareranno il culo,facendole vincere un sacco di pozioni.
Date le egregie qualità di suo padre nelle arti sportive verrà, senza neanche una selezione, già iscritto nella squadra del Quidditch scolastico, dove bestioni del quinto anno cercheranno di colpirla, insegnanti gelosi malediranno la sua scopa e bolidi impazziti cercheranno di staccargli la testa facendola finire più volte nell’infermeria scolastica.
Nel suo viaggio non sarà da solo, ad affiancarlo ci saranno una secchiona so tutto io di nome Hermione, e una sotto specie di trita rifiuti umani di nome Ron Weasley, lo riconoscerà dalla toga di seconda mano e dai capelli rossi. E come ogni ragazzo che si rispetti avrà anche un nemico tutto ingellato e laccato dalla testa ai piedi, un vero puro sangue. Come ragazza dovrà accontentarsi della solare e raggiante sorella sfigatella dell’amico pacioccone che adora imbrattare muri con il sangue scrivendo messaggi minacciosi e mettere i suoi pullover ai suoi gatti. Nell’attesa che cresca e si innamori di lei, dovrà soffrire pensando alla sua bella pelle mentre lei si limona quasi tutti i ragazzi dell’istituto. Ma non si preoccupi, nel frattempo potrà spassarsela con una cinesina sconsolata, un’indiane irascibile e una fantasmina malcontenta che cercherà di molestarla durante i suoi momenti di relax nella vasca da bagno.
Di lei se ne prenderà cura un omone adulto chele preparerà ottime torte alla glassa rosa schiacciata e le rivelerà cose che magari avrebbe fatto bene a non dirle. Non si preoccupi del suo aspetto un po’ strano, è una persona altamente responsabile che adora trasformare la gente in maiali e allevare docili cagnolini a tre teste che cercheranno di staccagli la sua.
Ma la nostra scuola presenta anche tante uscite didattiche molto istruttive, come un avventuroso viaggio nelle tubature dei bagni femminili alla ricerca di docili serpentelli lunghi una ventina di metri, le mitiche scoperte nella foresta proibita, e molti altri viaggi istruttivi a cui lei non potrà partecipare perché, privo dei suoi genitori, non avrà nessuno disposto a firmarle le eventuali autorizzazioni. (Per eventuali informazioni rivolgersi ai fratelli Weasley.)
Parteciperà a eventi scolastici di prestigio come il ballo del ceppo e il torneo tre maghi, dove dei teneri draghetti cercheranno di incenerirla con le loro ardenti fiamme, e sirene che per poco non la faranno diventare un cischebab .
I canali televisivi a sua disposizione sono molto vasti e ovviamente istruttivi, come “Alla ricerca nei meandri nascosti nelle narici di un troll” , “Ma come ti vesti di Lona Lovegood”, “Mio padre lo verrà a sapere”, “Lezioni di Box by Neville” e ovviamente l’avvincente telenovelas “Tuo padre era un maiale”con una trama avvincente che la travolgerà per ben 2.983.256 puntate che la terranno col fiato sospeso facendola riflette su chi sarà mai il maiale della serie.
Ma a discapito di tutti i giochi e i divertimenti, dovrà mettersi alla ricerca di piccoli oggettini con dentro pezzi di anime del suo più grande nemico, colui che non deve essere nominato e non vede l’ora di farla diventare cibo per serpenti.
Ma le minacce non si fermano qui, perché molta altra gente cercherà di farla fuori proprio all’interno delle nostre sicure mura scolastiche, che le garantiscono massima sicurezza e una polizza sulla vita rinnovabile annualmente.
Le auguriamo una buona permanenza e un buon divertimento, ricordandole che il cappello non accetta consigli.
Distinti saluti.
Albus Silente

P.s. Il gufo morde, troppo tardi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23