Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Minerva_Mat    12/08/2008    3 recensioni
Questa breve storia è parte di una storia più grande che ho iniziato a scrivere e che forse non finirò... E' stata scritta ieri sera di getto, e la canzone che fa da sfondo è "Il tango di Roxanne", tratto dal "Moulin Rouge".
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roxanne

Mad!

Pazzo… Sto per diventare pazzo… Forse lo sono già.

Roxanne
You don’t have to put on that red light
Walk the streets for money
You don’t care if it’s wrong
Or if it’s right

Hermione… Da quando fai questa vita? Da quando vendi la tua anima e il tuo corpo bellissimo per un tozzo di pane? Da quando non hai più coscienza del bene e del male? Com’è potuto accadere che tutto abbia ormai perso un senso per te?

Ti osservo da lontano, mentre il tu spettacolo ha inizio e io sono troppo scioccato per rendermene conto… La luce rossa del locale fa da sfondo ai tuoi gesti sinuosi… Sono un animale potrebbe restare impassibile di fronte alla tua sensualità… Anche da lontano sei riuscita ad affascinarmi, ma questo non è un mistero.


Roxanne
You don’t have to wear that dress tonight
Roxanne
You don’t have to sell your body to the night

Ti muovi lenta fra questi tavoli con passo lento… La musica fa da sfondo ai tuoi movimenti, credo sia un tango argentino credo… Il tuo succinto abito rosso non riesce a coprire le tue bellissime gambe… E’ così corto che avresti fatto prima a non indossarlo, penso sorridendo fra me e me… Daniel qui accanto pensa che io sia impazzito da un momento all’altro… Ha ragione, mi hai fatto diventare pazzo…Pazzo, pazzo, pazzo…

His eyes upon your face
His hand upon your hand
His lips caress your skin
It’s more than I can stand

Ti avvicini ad un tizio, un tizio dalla pancia gonfia… Ha la bava alla bocca, tu l’osservi schifata ma devi avvicinarti a lui, sedurlo… E farti pagare. E’ l’unico modo che hai per sopravvivere. La riconoso quell’espressione… La stessa che si disegnava sul tuo bellissimo volto innocente ogni volta che Hagrid cucinava una delle sue pietanze che è un eufemismo definire terribili, o ogni volta che la Skeater ne scriveva una delle sue. Sto per alzarmi quando il maiale sfiora il tuo seno  con la mano… E’ fortunato, ci sono i miei colleghi a trattenermi stasera…

Il mio rapido movimento però, è bastato a farti accorgere della mia presenza, col tuo sguardo che si posa su di me, le tue guance che diventano rosse come il tuo abito… E dai tuoi occhi capisco che anche tu stai per diventare pazza… Proprio come me.

Why does my heart cry

Feelings I can’t fight
You’re free to leave me
But just don’t deceive me
And please
Believe me when I say I love you

Devo arrendermi all’idea che non sei mia… Strano, non ho mai pensato che tu potessi esserlo. Mi sono innamorato di te stasera? Dopo tutti questi anni? Difficile dirlo. Ma tanto non ho alcuna influenza su di te… Tu… Oh, si ne hai e molta a quel che vedo.

“Harry, andiamo… Lo…show è finito. Devi raggiungerla adesso. Noi ti aspetteremo fuori.”

 Why does my heart cry?
Feelings I can’t fight
You’re free to leave me
But just don’t deceive me
And please
Believe me when I say I love you

Percorro silenzioso il percorso fino al tuo camerino, blindato come quello di un politico o di un personaggio famoso. Ho dovuto confondere tre uomini per arrivare a te, ci credi? Ho tente cose da chiederti, la sorpresa di aver trovato te in questo posto quasi me l’aveva fatto dimenticare… Busso alla tua porta, agitato da una eccitazione che non mi è mai appartenuta prima d’ora… Ti prego, non cacciarmi… Questo orribile pensiero ti passa per la mente solo per un attimo, lo leggo nei tuoi occhi sbarrati dalla sorpresa…

“Sei libera di lasciarmi andare… Ma per favore, credimi quando dico che ti amo.”

Blocco la porta con una mano e ti guardo negli occhi. Mi lasci entrare, e mi chiudo la porta alle spalle. Nessuno verrà a disturbarci stanotte.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Minerva_Mat