Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SamLee_    13/06/2014    1 recensioni
— “ Ti sei mai fermato a pensare a cosa siamo noi due? ”
— “ A voler essere sinceri no. Non amo le definizioni. ”
— “ Sicuramente non siamo... ”
— “ Mhn? ”
— “ Amici normali. Cioè, siamo amici, ma non siamo amici. Nel senso che non siamo semplici amici, ma siamo più che amici! Anche se non siamo così amici. Voglio dire... ”
— “ Amici strani. ”
— “ Amici strani. ”
— “ Per questo mi piace passare del tempo con te, Sam. Perché sei la mia amica strana. ”
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore carsico.
L'aveva più volte definita così, la sua cotta, cercando di darle un’impronta ironica e, al contempo, filosofica: nella stessa maniera in cui le rocce alternano fasi costruttive a fasi distruttive, così il suo amore per quel ragazzo aveva la brutta abitudine di sparire e riapparire, riaffiorare e franare – e così via, all’infinito.

Samantha Morgan – Sam, per gli amici – era una ragazza sveglia, intelligente e decisamente troppo buona; era talmente sensibile alle situazioni e ai problemi altrui, che, talvolta, si dimenticava di mettere in primo piano la sua felicità.

Charles Barton - Charlie, per gli amici - credeva di aver scoperto il senso dell'esistenza, quasi come se il grande libro della vita gli avesse già rivelato tutte le risposte; era l'invincibilità dei diciotto anni.

Questa è la loro storia; una storia ricca di grida e pianti, di rimpianti e incomprensioni.

Il loro era un amore carsico, ma non ci avrebbero rinunciato per nulla al mondo.


 
 
Angolo della scrittrice/fangirl.
Tadaaaaan! Questa è la prima Fanfiction a capitoli che pubblico (le altre giacciono morte sul mio hardisk esterno); dal momento che ho già scritto la fine, probabilmente riuscirò a portare a termine questo mio progetto.
Probabilmente.
So che a prima vista sembra una storiella come tante altre, ma-... Vi prometto che ho tante belle cose, in mente!
E niente... A breve pubblicherò il primo capitolo!
Stay tuned! 
SamLee__

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SamLee_