Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    13/06/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 4

 
Dopo la serata trascorsa insieme, Misa e Suzy erano andate a dormire, e il mattino dopo si erano svegliate sul tardi. Dopo aver pranzato ed essersi rilassate, iniziano finalmente a pensare a cosa fare il pomeriggio dell'ultimo giorno di vacanza.
Misa: “Suzy, che ne dici di andare in piscina oggi pomeriggio? Dopotutto l'avevamo scelto per questo il campeggio.”
Suzy: “Si! Piscina!”
Misa: “Allora è deciso ^^ andiamo a prepararci?”
Suzy: “Yes!” dice iniziando a saltellare felice.
Misa: “Che costume metti? Io ne ho portati due perché ero indecisa … e lo sono ancora.” XD
Suzy: “Mi metto quello che ho portato. E’ un costume … che problemi ti fai? Chi vuoi incontrare vecchietti a parte?” XD
Misa: “Nessuno, sono solo indecisa, non posso?”
“No~” Dice Suzy andando a cambiarsi.
Misa: “Nero o verde petrolio?”
“Verde! Anche il mio è nero!” urla Suzy dal bagno.
Misa: “Vedi che ho fatto bene a portarne due!”
Mentre Suzy si mette il costume, Misa prepara la borsa con le cose per la piscina. Poi si danno il cambio.
Misa: “Fatto! andiamo?”
Suzy: “Ok.”^^
E così le due si dirigono in piscina.
( http://www.naturns.it/bilder/piscina-coperta-acquavventura-naturno-3ab3a40.jpg )
Misa: “Wow, dal vivo questa piscina è ancora meglio!”
“Muoviamoci!” Dice Suzy spingendo Misa.
Misa: “Voglio andare a nuotare dove non tocco!”
Suzy: “Impavida …”
Misa: “Tanto so nuotare bene haha. E poi mi diverto di più così.”
Nel frattempo Suzy si era già tuffata e aveva lasciato lì Misa.
Misa: “Uffa, non mi ascolta mai.” -.-
 
Nel frattempo anche gli altri due avevano deciso di andare in piscina per godersi l’ultimo giorno di vacanza.
“Ieri sera ho ballato con Suzy!” Ripete a cantilena Seungho tutto contento.
“Pervertito.” Lo accusa Changseon guardandolo male.
Seungho: “Hei! Sempre a pensare male tu! Che c'è di male a ballare?"
Changseon: “Lo hai detto con un tono … da pervertito.”
“E' una tua impressione. Dai, sbrighiamoci, andiamo in piscina che oggi è l'ultimo giorno." Conclude il più grande prendendo la borsa e avviandosi.
“D'accordo … aspettami però! Panda!” Lo rincorre l’altro.
Una volta arrivati rimangono anche loro stupiti dalla super piscina che si presenta davanti ai loro occhi.
“Wow, bella questa piscina.” Esclama Seungho.
“Cavoli! Anche meglio delle foto!” Changseon rimane a bocca aperta.
Seungho: “E si può anche prendere da bere!” come sempre pensa al cibo.
Changseon: “Ma soprattutto … visto che è una piscina, nuotare!” spinge in acqua l’amico e ride divertito dal bordo piscina.
“Ehi!” Si lamenta Seungho tirando Changseon per i piedi e trascinando anche lui nell’acqua.
Changseon: “Panda!” prova ad affogare l’amico per gioco.
Seungho: “Smettila di chiamarmi panda! O comincio a chiamarti topo!” Comincia a scappare per tutta la piscina investendo per sbaglio una vecchietta. Per tutta risposta i due si beccarono un “Disgraziati!!!!!” dalla malcapitata.
Changseon ride “Sei un panda sbadato!” poi si scusa con la signora e lo stesso fa Seungho.
“Aish, che figure … basta scherzare, topo. Vado a prendermi qualcosa da bere.” E così dicendo il ragazzo si allontana.
“Ma non è colpa mia!” si lamenta Changseon per poi andarsene a nuotare in lungo e in largo per tutta la piscina.
Seungho, invece, sta sorseggiando la sua bibita, quando improvvisamente davanti ai suoi occhi passa qualcuno che cattura la sua attenzione.
“S … Suzy, ciao!” la saluta arrossendo un po’. La ragazza si volta sorpresa nel vederlo.
Suzy: “Ciao^^ avete approfittato anche voi dell'ultimo pomeriggio di vacanza per un po’ di relax in piscina, vero?”
Seungho: “Già ^^ posso offrirti qualcosa da bere?"
Suzy: “Ho appena preso questo, ma grazie per l'offerta.” Il ragazzo si dà mentalmente dello stupido per non aver notato il bicchiere che lei aveva in mano.
Seungho: “Oh, allora se non ti dispiace ti faccio compagnia.” ^^;;
Suzy: “Certo che non mi dispiace.”
Così i due si mettono a chiacchierare e a parlare del provino che sosterranno il venerdì dopo.
 
Intanto Misa nuota sul dorso osservando il tetto di vetro della piscina.
“Sai che potresti scontrarti con qualche vecchietta scorbutica?” Esclama Changseon mettendosi davanti a lei e facendola andare a sbattere con la testa contro il suo petto.
“Ahi.” Misa all’impatto si gira velocemente per scusarsi ma, dimenticandosi che non tocca, quasi si affoga. “Scusi, scu …” finisce sott’acqua e riemerge “Ah ma sei tu!”
“Attanta, attenta!” le dice Changseon tra una risata e l’altra.
“Hei, non ridere!” lo rimprovera ridacchiando anche lei.
Changseon: “Tutto ok? Non credevo di spaventarti.”
Misa: “Sì, sì tutto ok, mi hai solo presa alla sprovvista." XD
Changseon: “Allora … Che mi racconti?”
Misa: “Niente di ché. Io e Suzy siamo venute qui a goderci l'ultimo giorno di vacanza."
Changseon: “Avete avuto la nostra stessa idea. ^^ Ti va di nuotare con me? Così chiacchieriamo ancora un po’, se non ti da fastidio.”
Misa: “Certo che no. Andiamo!”
I due iniziano a nuotare qua e là.
Misa: “Uff, non ho proprio voglia di tornare al lavoro.”
Changseon: “Che lavoro fai?”
Misa: “La commessa in un negozio di vestiti, per ora… ma vogliono farci chiudere il negozio perché non vende abbastanza."
Changseon: “Oh, mi dispiace! Se vuoi posso provare a chiedere per un posto da cameriera al bar, se il tuo negozio chiude. Haha.”
Misa: “Ha ha. Sai, non sarebbe male. Sto cercando altri lavori nel frattempo, non si può mai stare tranquilli.”
Changseon: “Allora farò il possibile.”
Misa: “Tu invece? Come mai hai scelto di fare un lavoro di sera?”
Changseon: “Faccio anche un lavoro giornaliero, ma non sempre … Studio recitazione, quindi per seguire le lezioni mi serve un lavoro serale.”
Misa: “Oh, hai davvero un sacco di impegni!”
Changseon: “Abbastanza …”
Misa: “Comunque, che bello recitazione! *^* A me piace un sacco scrivere sceneggiature.”
Changseon: “Davvero?”
Misa: “Sì!”
Changseon: “Cosa ne dici di scrivere una sceneggiatura mentre io la recito? Diventiamo famosi magari!” dice per scherzare.
Misa: “Hahaha non sarebbe difficile inventarne una che ti calzi a pennello!”
Changseon: “E cosa scriveresti?”
Misa: “Umm, fammi pensare … secondo me se diventassi il protagonista maschile di una storia romantica faresti impazzire tutte le ragazzine.”
Changseon: “Una storia romantica … Umm … non è una cattiva idea, ma i film d'azione mi attirano di più!”
Misa: “Oh, beh, quello dipende da quanto sei bravo a recitare, perché potresti finire nel ruolo del cattivo!”
Changseon: “E che c'è di male nel fare il cattivo? Carcere o morte a parte …” ride.
Misa: “Non c'è niente di male, Ma finora ti ho visto solo sorridente, non so se riusciresti a sembrare cattivo."
Improvvisamente lo sguardo di Changseon diventa serio. “Guarda che sono un attore, posso calarmi in qualsiasi parte. E poi bisogna provare diversi ruoli per potersi definire un vero attore.”
“Oh! Così serio fai quasi paura!” Esclama Misa sorpresa.
“Visto?” Conclude il ragazzo tornando sorridente.
“Sì, sei bravo! Allora aspetterò con ansia il tuo primo film!”
“E io aspetterò la tua sceneggiatura, così da poterla recitare!”
Dopo il pomeriggio in piscina, i quattro amici continuano a godersi il relax. La sera, dopo cena, decidono di starsene tranquilli e non andare a nessuna festa dal momento che il giorno seguente dovranno alzarsi presto per tornare a casa.
“Non voglio tornare a casa.” Si lamenta Misa in preda ad una crisi depressiva, standosene rannicchiata davanti al tavolino del camper.
Suzy: “Nemmeno io. Il relax è migliore del lavoro … Odio dare lezioni di italiano!”
Misa: “e poi per poter tornare a casa devo tirare fuori il camper da questa piazzola … e potrei non essere in grado.” TT__TT
“Giusto … Come liberare il mostro?” Suzy ci pensa un po’ su, finché non le viene un’illuminazione. “Chiediamo a Seungho e a Changseon!”
Misa: “Giusto! Potrebbero aiutarci!”
Suzy: “Chiama Changseon, chiedigli se ci aiuta.”
Misa: “Ok, andiamo al loro camper, non ho il numero di telefono.”
Suzy: “Tu sai dov'è?”
Misa: “Sì, vicino ai bagni.”
Suzy: “D'accordo, andiamo.” ^^
Una volta arrivate al camper bussano alla porta. I due ragazzi erano chiusi dentro perché fuori faceva freddo.
“Vado io.” Changseon si alza e va ad aprire, trovandosi davanti Misa.
Changseon: “Ciao.”
Misa: “Ciao.”
Changseon: “Entrate, fa freddino fuori.”
Suzy e Misa entrano e decidono di andare subito al dunque.
Misa: “Avremmo un favore da chiedervi …”
Changseon: “Sì, dite pure.”
Misa: “Domani ci aiutereste a portare fuori il camper? Non vorrei finisse come all'andata …” dice un po’ imbarazzata.
Changseon: “Haha ma certo! Non c'è problema! Vero panda?” Chiama il suo amico che stava beatamente ronfando sul letto.
Seungho: “Umm, sì …” risponde assonnato. Ma, appena si accorge che c’è anche Suzy, si alza in piedi e si sistema come può. “Hem. Nessun problema! Anzi, Suzy, se vuoi puoi tranquillamente fare il viaggio con me.” ^^ Cerca di mostrarsi il più possibile gentile e disponibile.
“Davvero? Tornerò a casa viva! Accetto!” Alla bella proposta Suzy accetta senza esitazione lanciando a Misa uno sguardo di scuse.
Changseon: “In questo caso, Misa terrà compagnia a me, vero?”
Misa: “Oh, davvero ti andrebbe di guidare il camper fino a casa?”
Changseon: “Lo avrei fatto anche con Seungho. Aveva deciso di dormire durante il viaggio.”
Seungho: “Ti ricordo che all'andata ho guidato io. Ti ho lasciato dormire perché la sera prima avevi lavorato fino a tardi, quindi voglio dormire io questa volta.” u.u
Misa: “Allora grazie! Siamo state fortunate ad avervi incontrati!”
Changseon le sorride senza dire nulla.
Seungho: “Perfetto, allora ci vediamo domani mattina alle 8 per la partenza.” ^^
Gli altri tre concordano e poi Misa e Suzy salutano e tornano al proprio camper.
 
Il mattino seguente le ragazze si svegliano presto per essere pronte alle otto in punto.
Suzy: “Io ho sonno ...”
Misa: “Pensa che durante il viaggio potrai dormire tranquillamente senza aggrapparti alla portiera. Haha.”
Suzy: “Sì!” Esclama tornando ad essere felice.
Misa: “Bene, che ne dici di andare a vedere se sono pronti?”
Suzy: “Umm … va bene.” Riluttante alla fatica si alza. Poi le due ragazze si avviano verso il camper degli amici. Fuori tutto tace, anche le tapparelle sono abbassate.
Suzy: “Si saranno scordati?”
Misa: “Boh … proviamo a bussare.”
Suzy: “Prego … A te l’onore.”
Misa: “Ci avrei scommesso …”
Misa bussa alla porta del camper attendendo una risposta che non arriva.
“Ciao!!!” urla Changseon dopo essersi avvicinato da dietro in modo furtivo. Misa e Suzy sobbalzano dallo spavento.
Misa: “Ma che …?”
Seungho: “Scherzo!”
Changseon: “Scusate … Era troppo divertente!” esclama ridendo.
Misa: “Aish, non fare questi scherzi quando sono ancora mezza addormentata.” XD
Changseon: “Scusa!” XD dice abbracciando Misa.
Misa: “Ok, ok, scusato.”
Seungho: “Hem … non vorrei interrompervi, ma … che ne dite di avviarci? Se non sbaglio lavori nel pomeriggio, vero Changseon?”
Changseon: “Uh … Sì, è vero! Veloci!” Dopo aver realizzato la situazione si affretta verso il camper delle ragazze.
Seungho: “Vieni, Suzy” ^^ La fa salire. “Che musica metto?”
Suzy: “Quello che vuoi.” ^^
Seungho: “Ok.” Accende la radio e partono verso casa.
E lo stesso fanno gli altri due.
Changseon: “Andiamo! Pronta all'avventura?”
Misa: “No, che avventura?”
Changseon: “Hahaha tranquilla! Arriveremo a casa sani e salvi.”
Misa: “Lo spero!” XD
Il viaggio procede per il meglio e tornano tutti a casa vivi. Una volta arrivati, Changseon si precipita di corsa al lavoro, mentre Seungho, beh, si gode un altro relax.
 
La settimana scorre velocemente tra un impegno e l’altro. Suzy aveva detto a Cha del provino, così si stavano allenando insieme per quel venerdì.
Il giovedì pomeriggio, dopo il lavoro, Misa va a trovare i suoi due amici in sala prove.
Misa: “Heilà, come procede? Vi ho portato qualcosa da mangiare.” ^^
“Cibo!” Esclama Suzy lanciandosi verso Misa per prendere da mangiare. “Mi sembra di non mangiare da un’eternità!”
Misa: “Calma, calma!” XD
Cha: “Lascia qualcosa anche a me, Suzy!”
Suzy: “No!”
Cha: “Ehi!”
I due pazzi si mettono a litigare per finta tra di loro. La tensione causa brutti scherzi!
Misa: “Che pezzo portate domani? Mi fate vedere dopo mangiato?”
Suzy: “Porteremo … Trouble maker!” risponde correndo qua e là per la sala prove con il cibo in mano.
Cha: “Sarà lo stress ad avere questi effetti collaterali su di lei?” scherza.
Misa: “Oh, è difficile quella! E da ballare separatamente, invece?”
Suzy: “Cry Cry delle T-ara.”
Cha: “Io Woo Doo Doll dei Vixx!”
Misa: “Sono delle belle coreografie!”
Suzy: “E tu? Hai più sentito Changseon?”
Misa: “Hem … a dire il vero, per ora no. Però sabato potremmo fare un salto al bar dove lavora."
Suzy: “Ok! Cha, Cha, Cha, continuiamo? Misa vuoi provare anche tu?”
Misa: “Haha lo sai qual è il solito risultato, che la coreografia mi esce male e inizio a fare la scema. XD Ballate voi per oggi. Non vi faccio perdere tempo prezioso per i provini.”
Suzy: “Non sei per nulla divertente. u.u noiosa!”
Misa: “E allora come ti pare, ballo con voi e vi rovino tutta la coreografia!” :P
Suzy, completamente impazzita, fa partire la musica e si mette a ballare a caso prendendo Misa per mano.
Misa: “Ma che le è preso?” O_O
Cha: “Bho.” O_O
Suzy: “Dai Misaa! Muovi il sedere!”
Misa: “Ma perché mi faccio convincere?” XD
Suzy: “Balla!!!”
Dopo un ballo a dir poco delirante, con Cha che si metteva le mani tra i capelli per tutte le mosse sbagliate, i tre si concedono un po' di pausa.
Suzy: “Ottimo modo per smaltire i chili di troppo!”
Misa: “E per scaricare la tensione.”
Dopo l'allenamento Misa e Suzy tornano a casa.
 
Il mattino seguente, come promesso, Seungho passa a prendere Suzy. Accosta la macchina davanti a casa della ragazza e suona il campanello.
“In bocca al lupo Suzy! Anche a te Cha! A stasera!” Misa saluta i due amici uscendo di corsa per non arrivare in ritardo al lavoro.
Suzy: “Ciao! A stasera!”
Cha: “Buon lavoro!”
Suzy: “Cha, Cha … aiuto!”
Cha: “Che c'è? Oh, hanno suonato al campanello …” Corre ad aprire.
“Ciao.” Lo saluta Seungho. Il ragazzo non si aspettava di trovarsi Cha davanti. “Ci sei anche tu vedo. Hehe.” ^^
“Sì. Ma non preoccuparti, adesso arriva anche Suzy.” Cha lo rassicura di non aver sbagliato indirizzo, poi chiama l’amica. “Suzy! E' arrivato a prenderci!”
Seungho: “Hei, così sembro una cattiva persona” XD
Suzy: “Ciao ^^ Perché una cattiva persona?”
Seungho: “ha detto ‘è arrivato a prenderci’ XD non sono mica qui per sequestrarvi! Comunque … meglio andare … spero non vi dispiaccia se ho portato anche un'altra persona. Farà il provino con me, quindi le ho dato un passaggio.”
Suzy: “Ma certo … con me viene anche Cha. Scusa se non ti ho avvertito.”
Seungho: “Nessun problema.”
Seungho fa strada verso la macchina, dove li stava aspettando qualcuno.

- Fine quarto capitolo

La storia ha preso finalmente una svolta, ora sappiamo di più su Changseon e Seungho ma soprattutto... che ne sarà del provino di Suzy?
Nel prossimo capitolo un nuovo personaggio farà la sua comparsa!!!
Come sempre grazie a tutti i lettori ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_