Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beyoungbefree    13/06/2014    0 recensioni
Tu mi mancherai sempre,anche quando sarai a tre metri da casa mia,tu mi mancherai per tutta la vita e mi mancherai anche se non ci conosceremo mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall,
io sono Camilla.
Non ho niente da dirti di me,se non che sono una ragazza che sogna molto e sono innamorata.
Si,proprio così,sono innamorata.
Ora tu ti chiederai chi sia questo ragazzo,ma il problema è che non lo so neanche io.
Il mio è un amore difficile,un amore che supera la distanza,supera l'età,supera qualsiasi numero.
Eh già,Horan,perchè io non mi sono innamorata del mio vicino di banco,di un ragazzo della comitiva o del ragazzo popolare della scuola.
No,le cose facili non hanno mai fatto per me.
Io mi sono innamorata di un angelo,si hai letto bene,un angelo.
Ha degli occhi che guarderei per ore senza mai stancarmi,un sorriso che illumina anche i miei giorni più bui,capelli biondi che,secondo me,profumano di felicità.
E poi,ha una voce,Dio,ha una voce fantastica,la voce più bella che io abbia mai ascoltato.
E' stata proprio la sua voce a farmi innamorare di lui.
Quattro anni fa,ha partecipato ha un programma televisivo inglese,X-Factor UK,ed è da lì che è iniziato tutto.
Due anni dopo la partecipazione a X-Factor,lo conobbi grazie alla mia migliore amica.
Eravamo rinchiuse nella sua cameretta della casa che aveva al mare,ad ascoltare musica e raccontarci i nostri segreti più intimi.
Quando poi,la riproduzione causuale,mi fece ascoltare "What Makes You Beautiful",dove cantava il mio angelo.
Sai,Niall,io non mi sono mai sentita bella,ma quando sentii quelle parole,quella canzone,quel "è questo che ti rende bella",pensai per un mezzo secondo di poterlo essere.
E non smetterò mai di ringraziare quella ragazza,quella playlist,quella riproduzione causuale che mi hanno portato a te,si a te,perchè tu sei il mio angelo.
Tu sei il mio guerriero,non un principe senza cervello.
Sai che c'è? Che io mi sono innamorata di te.
Mi sono innamorata della tua passione per la chitarra,del tuo amore per il cibo,delle tue polo,del tuo Chanel Blue,dei tuoi capelli,della tua insicurezza,dei tuoi occhi che mi parlano di te,di ogni parola che dici al momento giusto,della tua immancabile risata.
Oh,Dio,la tua risata.
Quando la sento è sempre un tuffo al cuore,la tua risata è la mia medicina.
Tu sei la mia medicina.
E ora sono qui,a chiedermi se un giorno potrò dirti tutto questo guardandoti negli occhi,se un giorno riuscirò a incrociare il tuo sguardo o magari sfiorarti la mano,perchè per me tutto questo è già tanto.
Ce ne sono tanti di ragazzi,e ce ne sono tante di ragazze come me che provano le stesse cose per te.
Ma sai una cosa?
Io non mollo.
Io ti voglio con tutta me stessa,io voglio conoscerti,voglio vedere il tuo sorriso dal vivo e non dal pc.
Sappi che io non lascio andare via tutto,non lascio andare via te.
Perchè,ok è strano da dirlo,io ti amo.
Ti amo,ti amo e ti amo.
E un giorno te lo dirò dal vivo,sai?
E magari ti bacerò anche.
Ti abbraccerò.
Magari un giorno sarò tutto quello che ho sognato in questi due anni.
Mi manchi,Niall.
Mi manchi anche se non ci conosciamo,ma magari in realtà ci siamo conosciuti in qualche vita precedente e non lo sappiamo.
Credi nel destino,Niall?
Io sì,credo nel destino. E credo negli angeli.
E io credo che questo è il mio destino,affianco al mio angelo,affianco a te.
Ci vediamo presto. Grazie per avermi incasinato la vita nella maniera più bella,uragano.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beyoungbefree