Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lusil66    13/06/2014    4 recensioni
Ero stretto in un unico abbraccio,poi ero corso via,non volevo farmi vedere piangere,mi avevano visto molte volte non doveva succedere più."
-Era pronto a riprendersi la sua vita, Niall,Louis,Liam e Zayn l'avrebbero aiutato.Era pronto per la sua nuova vita.
capitolo 12°
Zarry
"Non sono bravo con le parole,ma questo per me è stato amore, mi sono innamorato di te.
"Voglio dormire abbracciato a te e quando mi sveglio domani mattina voglio vedere il tuo sorriso."Amore io ero il suo amore.
capitolo 13°
Noshi
"Sono innamorato di te pensavo lo avessi capito."
"Vuoi essere il mio fidanzato irlandese perchè è l'unica cosa che desidero.?"
"Non sarà facile ,ma è l'unica cosa che voglio anche io.
capitolo 14°
Lilo
"Fammi alzare,porto la colazione a Niall poi torno e parliamo. Ah........ non fare domande non puoi capire e non intendo spiegarti."
Dobbiamo parlare Liam,ho deciso mi merito molto di più,tu sai cosa provo per te, sarebbe bastato un ti voglio bene ma sei rimasto lì senza dire nulla,io non ce la faccio. Dire che non mi hai deluso sarebbe una bugia."
Ero fermo spezzato in due da quelle parole dure.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         1°capitolo° New life


Aveva deciso di voltare pagina , di lasciarsi alle spalle tutto il dolore di una storia che aveva lasciato dentro di lui una profonda tristezza e una sofferenza che rischiava di soffocarlo.Era stato difficile,molto difficile  decidere di chiudere questo capitolo della sua vita,l'avrebbe custodito  in fondo al suo cuore.
Ed ora eccolo li'Harry Styles, 21 anni,occhi verdi che brllavano quando sorrideva,ma che nell'ultimo periodo erano sempre cupi e tristi,capelli ricci ad incorniciarli un viso bellissimo.Era un gran bel ragazzo,poteva avere tutto dalla vita e la voleva riprendere in mano,doveva imparare a volersi bene e a stimarsi di più.Era pronto con le valige in mano,pronto a lasciare le uniche persone importanti della sua vita,le uniche a cui importasse talmente tanto di lui da incitarlo a lasciare la sua città, per andare a ricominciare a vivere a Londra.Pensava sarebbe stato più difficile convincerli invece avevano capito che solo lasciandosi alle tutto spalle poteva ricostruirsi una nuova vita.E lui aveva deciso,per la prima volta era stato egoista,aveva pensato solo a se stesso,malgrado fosse legatissimo alla sua famiglia.
Harry pov
La sua famiglia, Gemma la sorella più grande di lui ,lo stava abbracciando tanto da trasmettergli tutto quell'amore profondo che sperava potesse aiutarlo nei sui momenti bui.
"Ok sorellina,adesso lasciami che mi stai stritolando."Harry se pensi di esserti liberato di me solo perchè vai a vivere in città ti sbagli di grosso,conto di venire a disturbare molto presto."
Era arrivato il momento di salutare Robin ,il mio patrigno,era stato una figura  determinante nella mia vita e anche nella mia decisione di andarmene."Ciao Rob ti voglio bene e grazie di esserci sempre."glielo avevo sussurato all'orecchio mentre mi abbracciava."Sei mio figlio Harry e ci sarò sempre per te".
Toccava salutare lei,alla mia grande donna,la persona che mi leggeva dentro e che mi capiva.A lei non potevo nascondere niente,infatti"Non piangere tesoro ,mi spiace vederti andare via ma so che è la cosa giusta per te.Voglio che tu torni a  sorridere e rivedere i tuoi occhi brillare  e qua non riesci più a farlo."Mamma,ti prometto che ce la metterò tutta.Ti voglio bene."
Mi avevano stretto in un unico abbraccio,poi ero corso via,non volevo farmi vedere mentre piangevo,mi avevano visto piangere molte volte e adesso non doveva succedere più.
Ci avevo messo un sacco di tempo ad arrivare a Londra,perchè mi ero perso nei miei pensieri profondi.Cercando di capire come mi sentivo,ero sereno,come non lo ero piu' da moltissimo tempo.
Avrei diviso l'appartamento con due ragazzi,non potevo permettermi di fare diversamente.Non mi importava,speravo solo di riuscire ad andare d'accordo e che fossero simpatici,mi preoccupava un pò,ma mi consolava il fatto di avere una camera tutta mia,che mi avrebbe aiutato a isolarmi se fosse stato necessario.
Non avevo le chiavi,perciò mandai un sms "Sono appena arrivato,spero di trovare subito l'appartamento,penso di essere lì tra 10 minuti.Ciao H."Dopo dieci secondi "Ok  ti aspetto L.
Vedendo la L.come firma mi resi conto che non sapevo neanche come si chiamavano i miei inquilini;beh l'avrei scoperto presto.
Ecco ero arrivato a Earls Court,ora dovevo solo trovare il palazzo. Un pò di agitazione c'era ma cercavo di controllarla.Ero sotto la mia futura casa bastava che suonassi il campanello del n°4,mentre schiacciavo il pulsante presi un respiro profondo.Aspettavo che mi aprissero la porta e pensavo che mi sarei dovuto trovare un lavoro subito,perso nei miei pensieri non mi accorsi del ragazzo che era comparso davanti a me.
"Ciao,sono Luis,tu devi essere il nuovo inquilino."Non mi ero accorto di lui"Ops,scusami ero sopprapensiero,piacere io sono Harry."
"Vieni con me ti faccio vedere l'appartamento così poi ti aiuto a portare le valige."Mentre lo seguivo pensavo che sembrava un ragazzo simpatico,ero già un  pò più tranquillo.Ero fiducioso iniziavo la mia nuova vita.




Hola ragazze vi chiedo di essere clementi perchè e la mia prima storia ,fatemi sapere se vi piace recensite,recensite,recensite.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lusil66