Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Soul_5SOS    13/06/2014    0 recensioni
Fiamma un ragazza sola.
Autolesionista, con il desiderio di essere amata e protetta per almeno un volta, e Luke un ragazzo che, appena lei arriva nella sua scuola, la nota e capendola sceglie di salvarla e chissà anche.....amarla?
Non si sa, solo il tempo c'è l'ho dirà.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena arrivata davanti al cancello di quella scuola, presi un respiro bel e entrai nel  cortile. Tutti sI girarono e mi guardavano, chi storto, chi guardava miei capelli e il mio corpo e la mia faccia schifata, specialmente le ragazze.Abbassai lo sguardo e camminai più velocemente possibile verso l'entrata finchè non sbattei contro qualcosa o qualcuno? Alzai lo sguardo e mi incontrai a causa occhi celesti e limpidi come il cielo, mi persi in quei occhi, azzurro contro azzurro. -Scusa, non volevo-dissi-Non preoccuparti succede-Disse lui con sorriso smagliante senza interromper Il contatto visivo. Poi dopo la campanella mi fece svegliare da tal quale stato di trans, io fui la prima a interrompere quel contatto e ad andarmene. Andai verso la segreteria,-Buongiorno, Sono Fiamma Evans e Sono Nuova-dissi con un  sorriso molto finto ma  che riusciva a  ingannare tutti, lei mi sorrise di rimando - Buongiorno signorina Evans, le do gli orari, la lista dei libri da comprare e la  chiave dell'armadietto. - Disse e mi diede tutto la ringraziai e andai a cercare la mia classe. Girai tutta la scuola ma niente, Guardai l 'orario e qualcuno mi venne addosso facendomi cadere-Scusa- era una voce maschile, alzai gli occhi e mi trovai davanti una mano tesa e due occhi verdi a sorridermi con un sorriso che poteva illuminare l'intera scuola, io non riuscii a non sorridere davanti a quello spettacolo, afferrai la mano e con un braccio mi tirò sù -Piacere Ashton- mi disse ancora sorridendo non lasciandomi la mano-P-piacere Fiamma- dissi balbettando, non smettendo di guardarlo negli occhi -Dimmi sei nuova?- mi limitai ad annuire-Cerchi la tua classe ma non la trovi?- annuii di nuovo-Dammi il tuo orario e ti aiuto- gli porsi l'orario, lo guradò- Ma siamo nella stessa classe! Vieni con me-disse con un sorriso a 32 denti per poi farmi girare e portarmi davanti alla porta della classe, bussò e una vce ci disse-Avanti- sembrava gentile ma appena entrammo-MA VI SEMBRA' L'ORA DI ENTRARE IRWIN?-disse rivolto ad Ashton -Mi scusi prof, non succederà più- disse abbassando il capo -Tu sei Evans la nuova alunna?- chiese rivolta a me io anuii -Bene allora puoi sederti vicino a Irwin dato che siete mano nella mano e che l'unico posto libero è accanto al suo- disse io arrossii di colpo e lasciai la mano di Ashton mentre la classe se la rideva sotto i baffi. Io e Ashton andammo a sederci, notai che anche lui era un pò rosso, ma leggermente. Ci sedemmo e ascoltammo la lezione, lo notai con la coda dell'occhio a guardarmi ma non ci feci caso e seguii la lezione anche se non c'avevo voglia di ascoltare quella vecchiaccia parlare di persone orami morte da secoli. Così passai la mia lezione fingendo d'ascoltare e sbirciando Ashton devo ammettere che è davvero molto carino, fose potremmo essere amici? Lo spero. Suonò la campanella e uscii dalla classe-Fiamma-qualcuno mi chiamava e quel qualcuno era proprio Ashton -Si Ashton?- dissi girandomi -Che lezione hai ora?- mi chiese sorridendo ancora, presi l'orario e lessi-Fisica--Io ho musica ma se vuoi ti aiuto a trovare la classe--ok....grazie-dissi con un piccolo sorriso -E di cosa?- disse confuso ma sempre sorridendo-Di quello che stai facendo per me anche se non mi conosci-dissi abbassando la testa.Sentii una pressione sotto il mento, mi alzò il viso -Ehi, io ti conosco! Tu sei Fiamma Evans la ragazza con il sorriso più bello di questo mondo-arrossi di colpo aveva davvero detto che avevo il sorriso più bello del mondo? nessuno mel'ha mai detto -Fiamma? Ci sei?-mi scuotè piano-Si.....stavo solo pensando una cosa--mhhhh ok allora andiamo all'aula di fisica-disse come se dovessimo conquistare quell'aula, mi misi a ridere ma non a ridere falsamente come facevo sempre ora risi per davvero, Ashton mi fa ridere, ma solo quando stavamo correndo mi accorsi che mi teneva la mano che dolce-Eccomi arrivata--sembra che ti ho riportata a casa da un appuntamento hahahah--vero,ciao--a dopo- entrai e.......

#angolo Autrice

Hey hey hey hey basta, allora come vi è sembrato il capitolo e cosa succede a Fiamma quando entra? den-den-den-den un pò di suspance. scusate se è corto e scusate per eventuali errori e........CIAO ALLA PROSSIMA!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Soul_5SOS