Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    13/06/2014    1 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9-Malibu Beach!

Turno delle 14.00 al 'Palm Woods Coffe' 

Al:sei arrabbiata con me?
Cam:tranquilla Alex,non ce l'ho con te!Stavate recitando,capita di farsi prendere dalla scena ed entrare un po' troppo nel personaggio!
*le cade un piatto che si rompe, Camille sbuffa.È il tredicesimo piatto che fa cadere,dev'essere proprio arrabbiata.
Al:Camiii,scusaaaa
Cam:non ti preoccupare,ora siamo pari...
Al:cosa?
Cam:ieri James mi ha aiutata a studiare un copione per un provino e...
Al:...oh,non lo faresti mai!
Cam:chiederesti al tuo ragazzo che burro cacao usa?Ha un sapore buonissimo!
Al:Roberts, sei morta!
*lascio la cassa e mi butto addosso a Camille cadiamo entrambe, lei mi prende per i capelli,io l'afferro per il grembiule

Bit:Che cosa sta succedendo qui?!

Ci stacchiamo e guardiamo Bitters,in piedi davanti a noi.Noi a terra.
Guardo Camille, lei mi guarda e non so per quale motivo scoppiamo a ridere come due cretine.

Bit:cosa c'è da ridere!la fila in cassa non scorre!Vi farò togliere una percentuale,a entrambe!A lavoro!!
Cam e Al:subito signor Bitters!

Torniamo a lavoro.Ancora mi viene da ridere.
Cam:incredibile ahaha
Al:cosa non ci si ritrova a fare per un ragazzo ahahaha
Cam:Alex...scusa!
Al:anche a te!
*ci abbracciamo


Finito il turno al bar, mi tolgo il grembiule mi lavo le mani.Esco dal retro e mi ritrovo James seduto sullo scalino.
Al:da quant'e che aspetti?
Jam:abbastanza..
Al:che ci fai qui?
*mi siedo accanto a lui
James mi guarda, mi mette il braccio attorno al collo e mi da un bacio
Jam:volevo stare un po' con la mia ragazza?
Al:così...dal nulla?ahahah
Jam:sì

Gli do un altro bacio
Jam:reciti proprio bene sai?
Al:mai recitato in vita mia!...anzi una volta, fui la guess star di una puntata di CSI Miami...
Jam:davvero?
Al:sì,ero la vittima ahahah
James ride.
Jam:il bacio sembrava così vero...
Lo guardo e scoppio a ridere
Jam:che c'è da ridere?
Al:non fare l'innocente che so cosa facevi ieri con Camille!
James ride.
Jam:ai!colpevole!*alza le mani

Jam:ma lo sai che amo solo te *mi bacia
Al:prima ci siamo picchiate al bancone del bar ahahaha
Jam:tu e Camille?ahahaha
Al:sì ahaha 
Jam:e com'è finita?
Al:ci siamo messe a ridere,poi abbiamo fatto pace..
Jam:volevo portarti in spiaggia,che dici?
Al:se riesco ad alzarmi forse...
James si alza e mi porge la mano
Jam:alzati infame!
Rido
Al:non ce la faccio,sono tipo troppo stanca...
James si abbassa davanti a me,si gira e mi fa cenno di salire
Jam:ti porto io dai!
Abbassandosi mi cade l'occhio intravedo le sue mutande e scoppio a ridere
Jam:ce la fai?
Al:Calvin Klein...
Jam:ho un bel culo,vero?
Al:mmh...sì dai...anche se devo ammettere che il culo di Carlos è quello più bello!
Jam:ah!la mettiamo così eh?
Si alza ,si gira e mi prende a sacco di patate.
Al:daiii,sai che odio quando mi prendi così!

Intanto nella stanza dei ragazzi...
Ken:sono stufo di starti dietro,Logan...cosa vuoi che ti dica?
Log:è che...magari Alex sarà pure fidanzata con James ma...Io sono innamorato di lei e...penso che Camille non meriti di stare con un idiota come me che pensa a un'altra...
Ken:e cosa vorresti fare?
Log:io...

Ken:...tu?

Log:...ho intenzione di lasciarla...
Ken:Cosa?
Log:sì..è così
Ken:Sei sicuro?
Log:è il meglio per lei..
Ken:pensaci prima di fare cazzate...Io vado,devo uscire con Jo!

James mi porta in braccio fino all'auto,poi mi poggia sul sedile.
Al:dove mi porti?
Jam:in spiaggia!
Al:eri serio?
Jam:sembro un tipo non serio?
Al:devo dire la verità?
Jam:no,lascia stare
Accende il motore e partiamo.
A un certo punto accende la radio
Parte 'Windows Down'
James mette la musica a palla e iniziamo a urlare come due idioti
Al:WOHOOOO!
Jam:HEY YEAAH!
Al:WOHOOO
Jam:HEY YEEEAH!
Al:You're pretty baby,but you know that...
Jam:Wish I could bring you,across the map!Yeah
Jam e Al:I can feel it in the air that it's on tonight, I don't really care if it's wrong or right,pedal to the metal baby hold me tight!
Jam:Anything you want I can get that girl!If you're with that girl!
Al:Everybody knows that I want ya!If you want me baby show me!
Jam:Roll the windows down,let your hair flow,let it all go tonight!
Al:PARTY PEOPLE WOHOOOO!

Abbassa il finestrino, mi metto gli occhiali da sole e mi sciolgo i capelli

'Qui dj Lillo a Radio LAX!Sono le ore 16.35 appena in tempo per iniziare con la rubrica quotidiana 'TEEN CELEB NEWZ' lo spettegolare sulle giovani star del momento...Avete appena sentito 'Windows Down' dei BIG TIME RUSH!Ho anche una chicca da condividere con voi...come sapete, Alex Lee, vincitrice dell'ultima edizione di XFactor UK, è stata mandata a studiare a Los Angeles e, a quanto pare , c'è chi approfitta!Ebbene gente, Alex Lee esce con James Diamond dei Big Time Rush!I due sono stati visti al luna park giocare sugli auto-scontri come due bambini!Come sono teneri!Ma torniamo ad Alex,la nostra rockstar, qui a Radio LAX la adoriamo!E una grandissima notiziona! Perché la SYCO sta per lanciare il primo vero album della ragazza, dopo l'EP di XFactor,la ragazza si prepara inoltre al suo primissimo tour che si mormora inizierà proprio in America...non sia mai che siano proprio i Big time rush ad aprirne i concerti!Quindi, in bocca al lupo alla nostra Alex , intanto godiamoci la sua 'We found love'!

(P.s. Per i lettori: come sapete,la canzone nella realtà appartiene a Rihanna *^*)

Jam:gran bel botto amore!
Gli batto il cinque.
Jam:siamo arrivati..
Al:davvero?
Scendo dall'auto.Rimango a bocca aperta alla vista di quella bellissima spiaggia.
Al:Wow!
Jam:è la tua prima volta qui a Malibu?
Al:eh già!
Jam:andiamo!

Andiamo in spiaggia.Mi tolgo le scarpe e inizio a correre sulla sabbia bollente.
James mi prende a cavacecio e inizia a correre sulla spiaggia urlando 'Ho la ragazza più bella del mondoooo!'
Al:tu sei pazzo Diamond!
Jam:Pazzo di te!

Per mia fortuna ho lasciato la roba che ho usato in piscina nell'auto di James, quindi ero munita di bikini, shorts da mare e vestito di cambio.

James si sfila la maglietta e mi raggiunge in spiaggia.

Ripeto: James si sfila la maglietta...
JAMES A TORSO NUDO!

Al:Carlos avrà pure un bel culo ma i tuoi pettorali non li batte nessuno!
Jam:lo so!
Al:quanto sei vanitoso!
Jam:quanto sei bella!*mi bacia

Ce ne stiamo un po' sdraiati a prendere il sole.A un certo punto James si alza e si allontana.
Poco dopo torna con due tavole da surf.
Al:nooo,non dirmi!Fai surf?
Jam:modestamente me la cavo!
*fa lo sbruffone come sempre
Al:da noi si usa andare sullo skate!
Jam:quindi abbiamo una skater?
Al:sì!
Jam:allora non dovrebbe essere difficile imparare!
Al:mi insegni?
Jam:certo che sì!

Ci troviamo sdraiati a pancia in giù  sulle tavole galleggianti
Al:quando ci alziamo?
Jam:appena arriva un'onda decente...inizia a muovere le braccia e quando ti dico di alzarti alzati!Mi raccomando è necessario che tieni le gambe divaricate e leggermente piegate per tenere il baricentro più basso possibile,esattamente come sullo skate!
Al:Ricevuto!
Jam: eccola è buona!

L'onda si avvicina,inizio a remare con le braccia,sento la tavola alzarsi, guardo James in attesa del comando.
Jam:Ora!Alzati!
Mi alzo e mi metto nella posizione indicata da lui, per un momento credo di farcela...ei!ce la sto facendo veramente! 
All'improvviso perdo l'equilibrio e cado.Sbatto la mano sulla tavola. Ai che dolore!Se non altro so che almeno la tavola sta ancora qui, le onde sono talmente forti che inizialmente non riesco manco a risalire in superficie. Mi sento una mano tirarmi su.È James che mi riporta a riva.

Jam:dai che siamo arrivati!
Ci buttiamo sulla spiaggia dalla stanchezza per la lotta contro le onde!
Ho il fiatone!
Guardo James e scoppiamo a ridere.
Jam: dai, per un momento ce l'hai fatta!Sei rimasta su per un po!te la sei cavata per essere la prima volta, in genere la gente non riesce manco ad alzarsi la prima volta!
Al:ahahaha ho fatto un volo!
Jam:La caduta era epica ahahahaha!Dai, con un po' di pratica,ce  la puoi fare,sei forte!Te la senti di riprovare?
Al:andiamo!


Rieccoci qui!
Ragazzi,succede che ho una vaga idea di come andare avanti ma ancora non sono sicura...Vorrei sapere invece,secondo voi, come dovrebbe andare avanti?Recensite, mi raccomando!;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96