Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    14/06/2014    4 recensioni
Le labbra carnose della donna si scontrarono più volte contro quelle di Austin. Si comprendevano con uno sguardo, con una sola parola. Un sentimento li accomunava: l'amore.
Credete sul serio che questa sia una storia tra due persone normali? Beh, si puo' dir che questo è il loro lato ''più umano'', se così si puo' definire.
- Quando credi che riuscirò ad usare i miei poteri? - domandò Austin, ancora svestito nelle coperte, mentre l'altra si era già data una sistemata.
- Te l'ho già detto, amore, i tuoi poteri usciranno quando se lo sentiranno loro. Non lo decidi mica tu! - rispose, seccata da questa faccenda.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.

Austin si mosse tra le soffici coperte del letto che condivideva apertamente con la compagna Ally, portando le sue braccia ad abbracciare da dietro la ragazza. Ally nello svegliarsi mugugnò lievemente, girandosi poi dalla parte del biondo e aprendo gli occhi notando così i suoi occhioni castani puntati sul suo viso.

Lei sorride, cominciando ad accarezzare la folta capigliatura del fidanzato.
“Ehi.” salutò dolcemente Ally.
“Ehi, bella.” ricambiò incantato l’altro.
“Passata una buona nottata?” domandò in seguito, lasciandole un bacio sulle labbra.
“La miglior notte della mia vita.” rispose coprendo il seno nudo con un lenzuolo.
Austin si mise seduto stropicciandosi gli occhi e sbadigliando per un paio di secondi.
“Vado a farmi una doccia calda.” annunciò stringendosi un asciugamano color celeste sotto la vita.
Ally lo stupì con una frase, ossia chiedendogli perché non usufruiva dei suoi poteri.
“Allyson Dawson” disse con voce severa “Miss Responsabilità mi ha chiesto come mai non mi lavo con un incantesimo e via?” domandò scioccato.
“Ah, ah.” fece finta di ridere.
“Sul serio, voglio diventare più maturo. Non voglio usare più i miei poteri se non per le emergenze vitali.” affermò Austin afferrando un paio di comodi pantaloni e una t-shirt.

“Come mai questo cambiamento?” chiese l’altra.
“Perché ogni volta che uso incantesimi o finisco nei guai io, o finisce nei guai mezzo mondo.” rispose sinceramente facendo scoppiare Ally in una copiosa risata.
“Non scherzo! Vedrai, sarò più responsabile della responsabilità in persona! Cioè, di te.”
“Test numero uno” disse in un sussurro lei.
Prima che la ragazza gli potesse tirare un cuscino dritto in faccia, Austin riuscì a schivarlo fermandolo con la mente. “Accidenti!” esclamò. “Credo sarà una grossa sfida per te.” rise nuovamente Ally.
Il giovane entrò nella doccia alle nove e mezza e fu pronto solo mezz’ora dopo. Praticamente trenta minuti in più di quanto ci mettesse di solito, ovvero un quarto di secondo grazie alla magia.

“Ahi!”
“Che succede, Austin?” domandò preoccupata.
“Come si usa questo stupido asciugacapelli?”
Ally si portò una mano alla fronte scuotendo la testa ma ridendo per l’incapacità di Austin, che, a causa dell’eccessivo uso della magia, non sapeva nemmeno usare un asciugacapelli.

Ally scese dal letto portando con sé un lungo lenzuolo bianco fino alla cucina, con lo scopo di bere un sorso d’acqua dalla bottiglia nel frigorifero. Nello stesso arco di tempo, Austin uscì dal bagno e agitò il capo muovendo i capelli biondi ancora un po’ bagnati.
La sorprese abbracciandola di dietro e stampandole un bacio sulla guancia che si colorò di rosso.

“Eccoti.” disse posando la bottiglia da un litro nell’apposito spazio del frigorifero per poi chiuderlo. Avvolse le sue braccia attorno al collo di Austin e si avvicinò così da dargli un altro bacio passionale.
“Ti amo.” affermò lei staccandosi ma riavvicinandosi subito, pensando quanto fosse bello.
“Anch’io e non smetterò mai di farlo.” ribatté Austin dando vita ad un nuovo bacio, un bacio che gli provocò un’emozione fortissima, quasi come fosse nuova per lui. (e ovviamente, non lo era affatto per il caro Austin)
“Credo che la nostra vita sia perfetta. Sì, beh, oltre a quelle piccole anormalità che di solito nella vita di una persona non ci dovrebbero essere, è perfetta.” disse facendo ridere Ally con l’ultima frase, ricevendo in cambio uno sguardo incantato.
“Sì, la mia vita è perfetta solo se ci sei tu con me.” sussurrò guardandolo negli occhi castani e accarezzandogli la guancia destra.

Il telefono squillò ed Ally schiacciò il pulsante che permise ad esso di smontarsi per creare l’ologramma dell’individuo dall’altra parte del telefono. “Abbiamo un problema.” annunciò la figura che si rivelò essere Robert.
“Un attimo.” rispose Austin coprendo il telefono con il lenzuolo che la fidanzata aveva portato con sé.
“Questo potrebbe essere l’ultimo nostro momento intimo per una settimana o forse più. Quindi, prima che qualche razza di idiota decida di conquistare il mondo, ci tengo a ridirti che ti amo.”
“Anch’io.” rise lei.
“Proprio adesso che volevo essere più calmo e maturo con i miei poteri!” esclamò il ragazzo.
“E’ destino. Tu farai casino con i tuoi poteri e io rimarrò la responsabile, calma Allyson Dawson.”
“Ti ricordo che la calma e responsabile Allyson Dawson ha denudato Robert con un incantesimo, ne ha lanciato un altro ai gioielli di famiglia di uno stregone che poi ha ucciso con la sua gang, ha addirittura ucciso il sottoscritto, fatto esplodere un quartiere e in tutto questo ha continuato a dire che quello irresponsabile e terribile ero io!”

Passarono i minuti. Lo stregone dall’altra parte aspettava loro parole, senza ricevere però minima risposta.
Ci sarebbe stato a lungo da aspettare.

Si buttarono sul letto della camera lasciando in linea Robert e, mentre loro si coccolavano e si scambiavano complimenti affettuosi allegramente, lui, come si poteva vedere dal suo ologramma, scuoteva il capo e sorrideva per la grande intesa installatasi tra i due piccioncini al momento occupati in molteplici effusioni e anche di più.


ULTIMO SPAZIO AUTORE DELLA STORIA

What's up? Eccovi l'ultimo capitolo di questa storia.
Sebbene abbia detto ad una lettrice che la storia sarebbe continuata, alla fine non sono stato molto coerente ^^'
Spero vi piaccia. E' corto proprio perché ormai le loro ''avventure'' erano concluse e d'altronde ci voleva un pò di affetto tra i due, dato che sono stati separati per tanto tempo a causa di malintesi.
Continuerò a tradurre "Come hai potuto?" solo perché ormai ho iniziato il lavoro e voglio portarlo a termine, sebbene questa cosa non mi entusiasmi molto in quanto alla fine non è un'opera mia, preferirei nettamente scrivere una FF basata su quello che scrivo io e non tradurre una che da quanto vedo, è anche più apprezzata ^^'
I capitoli sono trenta, io devo tradurre ancora il nono...quindi il lavoro è ancora lungo da svolgere.
Detto questo, spero lasciate almeno una recensione e spero vivamente che mi seguirete anche nelle storie che scriverò in futuro.
Ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA